Autore Topic: i soliti 50 mln  (Letto 21173 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:i soliti 50 mln
« Risposta #100 il: 06 Maggio, 2010, 14:35:13 pm »
Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto economico per le prestazioni sportive di durata quadriennale, che prevede il riconoscimento di un emolumento lordo di 4,5 milioni di euro, per ciascuna stagione sportiva di durata del contratto.

Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto economico per le prestazioni sportive di durata quadriennale, che prevede il riconoscimento di un compenso lordo di € 2,8 milioni, per ciascuna stagione sportiva di durata del contratto, oltre ad alcuni premi individuali al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi.

Impara a leggere, lota.
fatti il conto di quanto viene al netto.

bender89

« Risposta #101 il: 06 Maggio, 2010, 14:36:48 pm »
fatti il conto di quanto viene al netto.

Gli ingaggi di Juan e Mexes toccano il tetto di 2.25 mln. Riise prende sotto i due milioni.

Offline bart

• *
« Risposta #102 il: 06 Maggio, 2010, 14:38:25 pm »
Gli ingaggi di Juan e Mexes toccano il tetto di 2.25 mln. Riise prende sotto i due milioni.
ma che cunt t'è fatt? 4.5 milioni lordi al netto sono 2.25? :sospetto:

bender89

« Risposta #103 il: 06 Maggio, 2010, 14:39:49 pm »

Io non mi so' fatto nessun conto. L'ingaggio che pigliano è quello, si sa da sempre.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #104 il: 06 Maggio, 2010, 14:42:58 pm »
Si bene o male al lordo devi togliere la metà  nei contratti dei calciatori per ricavarne il netto :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #105 il: 06 Maggio, 2010, 14:46:01 pm »
Secondo me il discorso "tetto massimo d' ingaggio singolo" che attua il Napoli è sbagliatissimo.

Io sarei favorevole ad un tetto ingaggi, pero' globale. Lasciandoti la liberta' di arrivare a gente di fascia alta quando c'è l'occasione.

ma infatti quello è. Oggi sei attorno ai 35, se vuoi fare il salto di qualità  che ti porta a giocarti le posizioni Champions con costanza, devi arrivare a sfiorare i 50. Altrimenti va bene pure così, senza pagare Inler 20 milioni di €
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #106 il: 06 Maggio, 2010, 14:52:33 pm »
Si bene o male al lordo devi togliere la metà  nei contratti dei calciatori per ricavarne il netto :sisi:
quindi Quagliarella prende 4 milioni lordi d'ingaggio? in ogni caso quella che per noi è l'eccezione per loro è la prassi, quindi...

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #107 il: 06 Maggio, 2010, 14:55:59 pm »
quindi Quagliarella prende 4 milioni lordi d'ingaggio? in ogni caso quella che per noi è l'eccezione per loro è la prassi, quindi...
Infatti sta lì il punto. Noi abbiamo un tetto d'ingaggio sui 700.000/800.000
+ le eccezioni, poche, sopra il milione, con il tetto di quagliarella a 1.800.0000. Questo è il punto
Per essere davvero competitivi dobbiamo raggiungere almeno un ingaggio medio di 1,5 mln, con tetti ben + elevati.
Solo così potranno arrivare i grandi calciatori, altrimenti prendiamoci Guarente e Almiron, risparmiamoli i soldi per Inler tanto non ci fa la differenza assoluta

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #108 il: 06 Maggio, 2010, 14:57:30 pm »
Gilardino, Sissoko, Cordoba. Boh, ne ho sparati tre così, ma possono essere anche altri. La questione non è come mi muoverei io: semplicemente, se hai i soldi e vuoi cacciarli fai il NETTO salto di qualità  e lotti per la Champions, altrimenti amen, va bene anche così, io non mi montellizzo e apprezzo anche campionati come quello attuale, ci mancherebbe.

Ma non pigliamoci in giro, non esistono strategie che ti fanno preferire Maccarone a Gilardino, pare veramente che ce vulimm sfottere.
ALLORA  io adesso ti spiego perchè a parer mio si è voluto spendere 50 mln prendendo giocatori come campagnaro qyaglia e zuniga ( che in pratica non incidessero sui costi fissi degli ingaggi)
IO penso che sia stato fatto ciò proprio per ottenere ed avere una rosa competitiva negli 11 e le riserve e per avere poi in futuro la possibilità  di diminuire il budget stagionale a fronte di un aumento dei costi fissi come gli ingaggi!
ovviamente questo non credo sia possibile fare in quest'anno!
1) perchè alcuni investimenti sono totalmente sbagliati, hoffer, cigarini
2) perchè ci dobbiamo accingere non solo a completare la rosa degli 11, ma anche e sopratutto la panchina vista la doppia competizione!
quindi a fronte di ciò non credo che la strategia giusta della società  sia quella di un sostanziale aumento del monte ingaggi proprio perchè poi ciò non ti permetterà  di comprare quei 6/7 giocatori che ti permettono di essere davvero completo!

io credo cheun ragionamento com eil tuo debba essere fatto nel momento in cui davvero devi pensare ad innestare solo il campione!
poi ovviamente se hai la possibilità  di prendere gente come motta e milito a 4 ciceri uno lo deve fare subito, ma credo che rimaniamo almeno quest'anno su questa linea!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #109 il: 06 Maggio, 2010, 15:16:29 pm »
ALLORA  io adesso ti spiego perchè a parer mio si è voluto spendere 50 mln prendendo giocatori come campagnaro qyaglia e zuniga ( che in pratica non incidessero sui costi fissi degli ingaggi)
IO penso che sia stato fatto ciò proprio per ottenere ed avere una rosa competitiva negli 11 e le riserve e per avere poi in futuro la possibilità  di diminuire il budget stagionale a fronte di un aumento dei costi fissi come gli ingaggi!
ovviamente questo non credo sia possibile fare in quest'anno!
1) perchè alcuni investimenti sono totalmente sbagliati, hoffer, cigarini
2) perchè ci dobbiamo accingere non solo a completare la rosa degli 11, ma anche e sopratutto la panchina vista la doppia competizione!
quindi a fronte di ciò non credo che la strategia giusta della società  sia quella di un sostanziale aumento del monte ingaggi proprio perchè poi ciò non ti permetterà  di comprare quei 6/7 giocatori che ti permettono di essere davvero completo!

io credo cheun ragionamento com eil tuo debba essere fatto nel momento in cui davvero devi pensare ad innestare solo il campione!
poi ovviamente se hai la possibilità  di prendere gente come motta e milito a 4 ciceri uno lo deve fare subito, ma credo che rimaniamo almeno quest'anno su questa linea!

io credo semplicemente che il budget per gli ingaggi non aumenterà  mai perchè già  così la società  ha raggiunto un equilibrio ottimale tra prestazioni sportive e rendimento economico.

Gli ingaggi sono quelli che incidono maggiormente sul bilancio in quanto come giustamente hai detto sono costi e non investimenti come i diritti alle prestazioni sportive (cartellini) che possono essere comprati, venduti e ammortizzati generando plusvalenze

ergo non trattasi di strategia ma di pura e semplice necessità . Che poi, già  così evitando di sperperare per giocatori inutili e/o bidoni possiamo allestire ottime squadre, senza dubbio. Ma il "salto di qualità " è ben altra cosa
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #110 il: 06 Maggio, 2010, 15:25:03 pm »
io credo semplicemente che il budget per gli ingaggi non aumenterà  mai perchè già  così la società  ha raggiunto un equilibrio ottimale tra prestazioni sportive e rendimento economico.

Gli ingaggi sono quelli che incidono maggiormente sul bilancio in quanto come giustamente hai detto sono costi e non investimenti come i diritti alle prestazioni sportive (cartellini) che possono essere comprati, venduti e ammortizzati generando plusvalenze

ergo non trattasi di strategia ma di pura e semplice necessità . Che poi, già  così evitando di sperperare per giocatori inutili e/o bidoni possiamo allestire ottime squadre, senza dubbio. Ma il "salto di qualità " è ben altra cosa
per me lo si farà  solo quando arriveremo al punto di dover fare solo 2 acquisti all'anno e quando avremo tutti gente competitiva senza scarti e residui della serie c in bilancio

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #111 il: 06 Maggio, 2010, 15:25:11 pm »
la politica economica del napoli è stata impostata per sposarsi con un certo progetto tecnico....prendere calciatori tra i 20 e i 23 anni da squadre minori o straniere e valorizzarli.......questa politica ha funzionato con lavezzi, con hamsik, in parte con santacroce e zuniga.....gargano oggi sa piu di flop che di scommessa vinta, ma è fisiologico, fa parte del gioco.......il vero fallimento è stato quando però questo progetto tecnico si è fermato a questi 3-4, perchè il resto degli acquisti effettuati in questi 3 anni non sono ne giovani, ne di potenziale.......quindi le prospettive di crescita sono minime, è necessario allora ritornare a guardare agli hamsik e i lavezzi piuttosto che ai rinaudo e i denis
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #112 il: 06 Maggio, 2010, 16:08:47 pm »
Vamos Tanque e Forza Napoli  , la mia non è una critica nè ma ragioniamo proprio da provinciali cosi.

Allora ha ragione ngioletto Crippler.

Cordoba prende ORA 4 mln, ma non penso potrà  chiedere ancora quella cifra e poi con lui la difesa la sistemi davvero, no che prendi altre mezze scartine e stamm semp llà .

Taddei può andare alla Samp e al Palermo e non al Napoli ?

Quagliarella è la vs fissazione, ma con questo modulo è la condanna del NApoli.

Ultima cosa per Forza_Napoli : se vuoi mettere Lavezzi terzino e Hamsik incontrista fai pure , ma io non ho chiamato le tue idee cazzate e ti invito a fare lo stesso. Con la vs mentalità  il 6 posto è nostro per l'eternità .

Ebbene si quagliarella è la mia ossessione : questo fà  il dreamgol ovunque e qua divora i gol avanti porta. Se si costruisse qualcosa di inteligente per lui verrebbe maggiormente sfruttato , sommando in piu il suo attaccamento alla maglia potrebbe fare davvero bene. Nessuno qua si accontenta del sesto posto , ognuno è libero di esprimere cosa pensa. Anche se non mi intendo di economia  penso che il tetto ingaggi sia giusto , per non sforare le nostre risorse economiche.
Un piccolo passo avanti potrebbe essere fatto però per i diritti d'ingaggio perchè molti calciatori in piu verrebbero a napoli , magari diminuendo lo stipendio , ma lasciando intatti i soldi che guadagna tra sponsor pubblicità  e tt il resto
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

TECNICA DI BASE

« Risposta #113 il: 06 Maggio, 2010, 22:09:18 pm »

ti seguo in ogni punto e punto&virgola.

Vamos Tanque : per fortuna non credo che qualcuno tenga Quagliarella a Napoli perchè ossessionato come te, ma appunto perchè hai onestamente accettato la tua ossessione ti invito a togliere la tara quando parli di Quagliarella, perchè per chi la vede oggettivamente , questo calciatore quest'anno ha fallito completamente. (1.800.000 mln di ingaggio)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #114 il: 06 Maggio, 2010, 22:17:56 pm »
per fortuna non credo che qualcuno tenga Quagliarella a Napoli perchè ossessionato come te, ma appunto perchè hai onestamente accettato la tua ossessione ti invito a togliere la tara quando parli di Quagliarella, perchè per chi la vede oggettivamente , questo calciatore quest'anno ha fallito completamente. (1.800.000 mln di ingaggio)

E aggiungo: la squadra non gli deve un cavolo, è lui che deve dare alla squadra.

TECNICA DI BASE

« Risposta #115 il: 06 Maggio, 2010, 22:25:10 pm »
E aggiungo: la squadra non gli deve un cavolo, è lui che deve dare alla squadra.
Se rimane dovrà  cacciare i coglioni, sennò farà  molta panchina.
Pensavo di essere impazzito, qualcun'altro ha guardato bene cosa ha fatto Quagliarella quest'anno.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #116 il: 06 Maggio, 2010, 22:29:34 pm »
Se rimane dovrà  cacciare i coglioni, sennò farà  molta panchina.
Pensavo di essere impazzito, qualcun'altro ha guardato bene cosa ha fatto Quagliarella quest'anno.

Però attenti a non esagerare. Ha sì deluso ma non è stato così poco decisivo come si possa pensare, anzi. Io credo che è un giocatore che può dare tanto se la squadra gira bene e lui quest'anno ha dato non poco grazie alla singola individualità .
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

TECNICA DI BASE

« Risposta #117 il: 06 Maggio, 2010, 22:53:04 pm »
Però attenti a non esagerare. Ha sì deluso ma non è stato così poco decisivo come si possa pensare, anzi. Io credo che è un giocatore che può dare tanto se la squadra gira bene e lui quest'anno ha dato non poco grazie alla singola individualità .
Joker21 a me Quagliarella piace come calciatore , ma il Napoli, facci caso, è pieno di atipici e quest'anno Lavezzi e Hamsik sono stati + decisivi di lui, per questo preferirei un calciatore + concreto.

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #118 il: 06 Maggio, 2010, 22:58:03 pm »
ti seguo in ogni punto e punto&virgola.

Vamos Tanque : per fortuna non credo che qualcuno tenga Quagliarella a Napoli perchè ossessionato come te, ma appunto perchè hai onestamente accettato la tua ossessione ti invito a togliere la tara quando parli di Quagliarella, perchè per chi la vede oggettivamente , questo calciatore quest'anno ha fallito completamente. (1.800.000 mln di ingaggio)

Guarda che più che ossessionato io jastemmo proprio perchè questo veramente ha fatto il fenomeno e ci aspettavamo chisachè da lui...e non ho mai detto che sono contento di quello che ha fatto quest'anno figuriamoci , oggettivamente è il pacco dell'anno e sono il primo a ammetterlo
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

TECNICA DI BASE

« Risposta #119 il: 06 Maggio, 2010, 23:02:52 pm »
Guarda che più che ossessionato io jastemmo proprio perchè questo veramente ha fatto il fenomeno e ci aspettavamo chisachè da lui...e non ho mai detto che sono contento di quello che ha fatto quest'anno figuriamoci , oggettivamente è il pacco dell'anno e sono il primo a ammetterlo
:mangia:

stamm ammostr Vamos, se si riprende ci arrigreamo tutti quanti ..non solo lui coi suoi soldini in saccoccia.