Gilardino, Sissoko, Cordoba. Boh, ne ho sparati tre così, ma possono essere anche altri. La questione non è come mi muoverei io: semplicemente, se hai i soldi e vuoi cacciarli fai il NETTO salto di qualità e lotti per la Champions, altrimenti amen, va bene anche così, io non mi montellizzo e apprezzo anche campionati come quello attuale, ci mancherebbe.
Ma non pigliamoci in giro, non esistono strategie che ti fanno preferire Maccarone a Gilardino, pare veramente che ce vulimm sfottere.
ALLORA io adesso ti spiego perchè a parer mio si è voluto spendere 50 mln prendendo giocatori come campagnaro qyaglia e zuniga ( che in pratica non incidessero sui costi fissi degli ingaggi)
IO penso che sia stato fatto ciò proprio per ottenere ed avere una rosa competitiva negli 11 e le riserve e per avere poi in futuro la possibilità di diminuire il budget stagionale a fronte di un aumento dei costi fissi come gli ingaggi!
ovviamente questo non credo sia possibile fare in quest'anno!
1) perchè alcuni investimenti sono totalmente sbagliati, hoffer, cigarini
2) perchè ci dobbiamo accingere non solo a completare la rosa degli 11, ma anche e sopratutto la panchina vista la doppia competizione!
quindi a fronte di ciò non credo che la strategia giusta della società sia quella di un sostanziale aumento del monte ingaggi proprio perchè poi ciò non ti permetterà di comprare quei 6/7 giocatori che ti permettono di essere davvero completo!
io credo cheun ragionamento com eil tuo debba essere fatto nel momento in cui davvero devi pensare ad innestare solo il campione!
poi ovviamente se hai la possibilità di prendere gente come motta e milito a 4 ciceri uno lo deve fare subito, ma credo che rimaniamo almeno quest'anno su questa linea!