ragazzi a tutte queste vostre domande vi rispondo dicendo che sta da un anno lippi ha giocare con questi giocatori! figuratevi talmente che l'ho cominciato a schifare veramente durante la partita con il paraguay ho cominciatop a tifare contro, giusto per vedere quella sua faccia di merda juventino schiattare, però paradossalmente andavo contro la mia nazionale. colpa sua di questo piccolissimo (ma rimediabile disastro), contro la 78a squadra del ranking rischiare di perdere, a causa di un individuo orami troppo felice di specchiarsi nelle sue vittorie e non capace di riconoscere che la zambrotta non ha piu passo da tre anni, marchisio a sinistra non rende, pepe ten e piedi storti, camoranesi era scarso quattro anni fa figuriamoci ora, iaquinta ha giocato si e no 5 partite di allenamento quest'anno, gilardino la porta non la vede neanche se i difensori gli spianano la strada, marchetti che quest'anno ha avuto un rendimento molto basso a differenza dello scorso anno (molto meglio de sanctis, e nn lo dico perchè sono tifoso del napoli), montolivo dorme, cannavaro è un ex-giocatore, chiellini sta defegando totalmente. gli unici che si salvano sono de rossi, un pò criscito per l'impegno e basta, il resto tutti totalmente bocciati!