Autore Topic: Italia [gruppo F]  (Letto 113374 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Italia [gruppo F]
« Risposta #1120 il: 20 Giugno, 2010, 23:21:33 pm »
Bisogna ringiovanire!

E qua parliamo di Toni...

parliamo di giocatori che sarebberostati piu utile di quelli che ci sono...tutto qui....

io dico che in un assalto finale toni sarebbe stato piu utile di pazzini...iaquinta...o quagliarella....capisco che possiate non condividere...ma non ho mica detto che è vangelo ...è solo il mio pensiero
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

guallera

« Risposta #1121 il: 20 Giugno, 2010, 23:27:13 pm »
poi lo continuo a dire : io avrei giocato con il tridente   
              cassano   balotelli
                     borriello
Ok  si gioca col tridente, ma qui però ci si dimentica di una cosa...ma oltre a Cassano e Balotelli, poi a centrocampoi cosa si fa ?? Io vedo che paradossalmente l'Italia ha il vuoto tra centrocampo e difesa, perchè mancano proprio gli uomini.
Non è che convocando Cassano e Balotelli si risolve tutto secondo me, soprattutto quando a centrocampo manca proprio il materiale.
Di certo non puoi andare a fare un mondiale con 7 attaccanti e 4-5 centrocampisti...

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1122 il: 20 Giugno, 2010, 23:27:41 pm »
qua si parla nn di una nazionale, ma di un aggregato di raccomandati...
gente che serviva a casa e gente inutile a giocare!
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #1123 il: 20 Giugno, 2010, 23:29:13 pm »
come sesto attaccante Toni ci poteva stare benissimo secondo me.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1124 il: 20 Giugno, 2010, 23:36:46 pm »
Manca tecnica, fantasia, freschezza atletica e voglia di vincere.

Ad esempio per me dovrebbero stare in nazionale sempre Cassano e D'Agostino, indipendentemente dalle stagioni nei propri club...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1125 il: 20 Giugno, 2010, 23:37:50 pm »
Ok  si gioca col tridente, ma qui però ci si dimentica di una cosa...ma oltre a Cassano e Balotelli, poi a centrocampoi cosa si fa ?? Io vedo che paradossalmente l'Italia ha il vuoto tra centrocampo e difesa, perchè mancano proprio gli uomini.
Non è che convocando Cassano e Balotelli si risolve tutto secondo me, soprattutto quando a centrocampo manca proprio il materiale.
Di certo non puoi andare a fare un mondiale con 7 attaccanti e 4-5 centrocampisti...

l'idea era di avere un centrocampo piu dedito alla distruzione che alla costruzione (ambrosini-pirlo-de rossi)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline sipenze

• *
« Risposta #1126 il: 20 Giugno, 2010, 23:42:00 pm »
la mia domanda è: ma se la juve è andata cs male in campionato xke 5/11 della formazione titolare sn juventini e altri 2-3 erano o sn diventati juventini???
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1127 il: 20 Giugno, 2010, 23:45:47 pm »
la mia domanda è: ma se la juve è andata cs male in campionato xke 5/11 della formazione titolare sn juventini e altri 2-3 erano o sn diventati juventini???

Oltre a questo c'è da aggiungere un'altra cosa molto significativa. Le 3 squadre italiane più forti almeno nello scorso campionato e cioè Inter, Roma e Milan hanno attualmente solo 2 componenti nella Nazionale italiana, di cui uno nemmeno titolare.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline sipenze

• *
« Risposta #1128 il: 20 Giugno, 2010, 23:49:45 pm »
Oltre a questo c'è da aggiungere un'altra cosa molto significativa. Le 3 squadre italiane più forti almeno nello scorso campionato e cioè Inter, Roma e Milan hanno attualmente solo 2 componenti nella Nazionale italiana, di cui uno nemmeno titolare.

e delle altre 3, cioè dalla 4 alla 6 classificata, xke c sn meno giocatori che della sl juve? e perche del palermo nn ce nè addirittura traccia? e xke.....si potrebbe continuare all infinito, questo è il motivo x cui schifo questa nazionale, c è tanta ipocrisia che forse sl la francia c supera...

Offline peppere

• *
« Risposta #1129 il: 21 Giugno, 2010, 00:09:39 am »
l'inter non ha italiani a parte balotelli che è stato secondo me escluso giustamente. del milan avrei portato ambrosini (al posto di gattuso) e borriello, la roma manco ha italiani all'altezza a parte de rossi. per me le convocazioni fatte sono giuste, sono anni di transizione che capitano ogni volta che si chiude un ciclo

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1130 il: 21 Giugno, 2010, 00:13:40 am »
l'inter non ha italiani a parte balotelli che è stato secondo me escluso giustamente. del milan avrei portato ambrosini (al posto di gattuso) e borriello, la roma manco ha italiani all'altezza a parte de rossi. per me le convocazioni fatte sono giuste, sono anni di transizione che capitano ogni volta che si chiude un ciclo

Ma è normale che se non investono sui giocatori italiani, Roma, Inter o Milan non avranno nessuno in Nazionale e di conseguenza le prestazioni in queste competizioni non possono che essere queste, visto che l'esperienza internazionale non la compri con i soldi.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline peppere

• *
« Risposta #1131 il: 21 Giugno, 2010, 00:15:34 am »
Ma è normale che se non investono sui giocatori italiani, Roma, Inter o Milan non avranno giocatori in Nazionale e di conseguenza le prestazioni in queste competizioni non possono che essere queste, visto che l'esperienza internazionale non la compri con i soldi.
perciò secondo me è inutile prendersela con lippi, sul blocco juve e su tutte ste tarantelle. ha fatto bene a portarsi gente che almeno ha esperienza visto che la qualità  latita rispetto agli anni scorsi

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1132 il: 21 Giugno, 2010, 00:18:46 am »
perciò secondo me è inutile prendersela con lippi, sul blocco juve e su tutte ste tarantelle. ha fatto bene a portarsi gente che almeno ha esperienza visto che la qualità  latita rispetto agli anni scorsi

Io come ha detto qualcuno, il blocco Borriello, Cassano e Balotelli, l'avrei portato. A parte Di Natale nessuno può farti la giocata che ti risolve la partita complicata. L'Italia mi sembra il Napoli senza Lavezzi. Fa fatica e un giocatore come il barese sarebbe servito. Poi figurati io mi sarei portato anche Totti e Ambrosini a centrocampo.  :boh:

Offline sipenze

• *
« Risposta #1133 il: 21 Giugno, 2010, 00:19:38 am »
camoranesi-marchionni; gattuso-ambrosini; iaquinta-borriello; pepe-cassano...
questo è quello piu palese per me, allora si che sarebbero state delle convocazioni "giuste" !

Offline peppere

• *
« Risposta #1134 il: 21 Giugno, 2010, 00:22:01 am »
camoranesi-marchionni; gattuso-ambrosini; iaquinta-borriello; pepe-cassano...
questo è quello piu palese per me, allora si che sarebbero state delle convocazioni "giuste" !
sui primi due sono d'accordo, sugli ultimi due non moltissimo. resta comunque un livello basso rispetto agli ultimi anni

Offline NapoliGuinness

• *
  • Registrazione: Mag 2010
« Risposta #1135 il: 21 Giugno, 2010, 00:22:27 am »
ragazzi a tutte queste vostre domande vi rispondo dicendo che sta da un anno lippi ha giocare con questi giocatori! figuratevi talmente che l'ho cominciato a schifare veramente durante la partita con il paraguay ho cominciatop  a tifare contro, giusto per vedere quella sua faccia di merda juventino schiattare, però paradossalmente andavo contro la mia nazionale. colpa sua di questo piccolissimo (ma rimediabile disastro), contro la 78a squadra del ranking rischiare di perdere, a causa di un individuo orami troppo felice di specchiarsi nelle sue vittorie e non capace di riconoscere che la zambrotta non ha piu passo da tre anni, marchisio  a sinistra non rende, pepe ten e piedi storti, camoranesi era scarso quattro anni fa figuriamoci ora, iaquinta ha giocato si e no 5 partite di allenamento quest'anno, gilardino la porta non la vede neanche se i difensori gli spianano la strada, marchetti che quest'anno ha avuto un rendimento molto basso  a differenza dello scorso anno (molto meglio de sanctis, e nn lo dico perchè sono tifoso del napoli), montolivo dorme, cannavaro è un ex-giocatore, chiellini sta defegando totalmente. gli unici che si salvano sono de rossi, un pò criscito per l'impegno e basta, il resto tutti totalmente bocciati!
"Nessuno è come noi..."

Offline sipenze

• *
« Risposta #1136 il: 21 Giugno, 2010, 00:28:30 am »
ragazzi a tutte queste vostre domande vi rispondo dicendo che sta da un anno lippi ha giocare con questi giocatori! figuratevi talmente che l'ho cominciato a schifare veramente durante la partita con il paraguay ho cominciatop  a tifare contro, giusto per vedere quella sua faccia di merda juventino schiattare, però paradossalmente andavo contro la mia nazionale. colpa sua di questo piccolissimo (ma rimediabile disastro), contro la 78a squadra del ranking rischiare di perdere, a causa di un individuo orami troppo felice di specchiarsi nelle sue vittorie e non capace di riconoscere che la zambrotta non ha piu passo da tre anni, marchisio   a sinistra non rende, pepe ten e piedi storti, camoranesi era scarso quattro anni fa figuriamoci ora, iaquinta ha giocato si e no 5 partite di allenamento quest'anno, gilardino la porta non la vede neanche se i difensori gli spianano la strada, marchetti che quest'anno ha avuto un rendimento molto basso  a differenza dello scorso anno (molto meglio de sanctis, e nn lo dico perchè sono tifoso del napoli), montolivo dorme, cannavaro è un ex-giocatore, chiellini sta defegando totalmente. gli unici che si salvano sono de rossi, un pò criscito per l'impegno e basta, il resto tutti totalmente bocciati!

m ero dimenticato del nuovo fenomeno juventino, avrei portato nocerino pur di nn portarlo...

Offline Boston George

• *
« Risposta #1137 il: 21 Giugno, 2010, 08:59:16 am »
 :cazzimm:

SpamMattia

« Risposta #1138 il: 21 Giugno, 2010, 11:11:35 am »
io per esempio con tutto che non mi fa impazzire avrei portato tiago motta

guallera

« Risposta #1139 il: 21 Giugno, 2010, 11:24:38 am »
io per esempio con tutto che non mi fa impazzire avrei portato tiago motta
Ma scusate ma come potevate portarlo se questo ha già  giocato nella nazionale brasiliana maggiore.