Autore Topic: Italia [gruppo F]  (Letto 113465 volte)  Share 

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Italia [gruppo F]
« Risposta #1060 il: 15 Giugno, 2010, 17:46:05 pm »
montolivo non voglio vederlo piu....i giornalisti si uccidevano a dire "la sua miglior partita in nazionale" e io pensavo...minchia questo allora ha fatto davvero sempre schifo...

bene la difesa, bene zambrotta e criscito (maggio rischia di trovare poco spazio)....bene cannavaro e chiellini

a centrocampo manca qualità ...quella ce la ridara pirlo....mi sembra ovvio non si possa rinunciare alla grinta e alla cazzimma di gattuso....de rossi perde l'uomo in occasione del gol...poi rimedia....marchisio era fuori ruolo...non puo fare il trequartista, ma per me è bravo merita una prova d'appello

pepe volenteroso...ma poca qualita....si nota come cambia molto quando entra camoranesi....
iaquinta male, gilardino malissimo...davvero viene da chiedersi come fanno a stare fuori quaglia e di natale...e a casa borriello e altri...

lippi si intestardisce con il 4-2-3-1...sbaglia con marchisio e iaquinta tenendoli fuori ruolo....nel secondo tempo si ravvede passa al 4-4-2 inserisce camoranesi ed è un'altra italia....dalla quale è giusto ripartire
volendo puoi mettere , o ; al posto di ... :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #1061 il: 15 Giugno, 2010, 19:09:36 pm »
Secondo me pirlo-de rossi insieme  sono proprio il male :sisi:

Senza usare l'espressione inflazionata "si pestano i piedi" tutti e due si abbassano tantissimo a prendere palla e onestamente questa squadra non ha proprio bisogno di spezzarsi in due come agli europei, con toni lasciato a pascolare là  davanti.

Non vorrei dire una cazzata ma mi pare che le ultime prestazioni decenti di pirlo e de rossi insieme sono state alla confederation, (contro gli usa forse?), quando pirlo fu restituito al suo antico ruolo di trequartista...ma forse è tutto un film che mi sono fatto io :look: 
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1062 il: 15 Giugno, 2010, 19:56:36 pm »
La prossima la giocherà  così 4-4-2
Marchetti (visto che pare Buffon non recuperi)
Zambrotta
Cannavaro
Chiellini
Criscito
Camoranesi
De Rossi
Pirlo (Montolivo)
Pepe
Iaquinta
Pazzini (Di Natale)

Pronto a scommettere tutto...
Qua ti volevo...100 euro.

Offline Boston George

• *
« Risposta #1063 il: 15 Giugno, 2010, 20:08:34 pm »

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1064 il: 15 Giugno, 2010, 20:50:53 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #1065 il: 16 Giugno, 2010, 00:53:04 am »

Offline mv80

• *
« Risposta #1066 il: 16 Giugno, 2010, 12:05:07 pm »
Quando va fuori il portiere titolare si arriva in finale...però poi si perde :look:

Ai mondiali del 94 Pagliuca fu espulso  contro la norvegia e marchegiani fu chiamato in causa nelle partite contro Norvegia, Messico e Nigeria. Pagliuca poi tornò dai quarti con la spagna.

All'europeo 2000 Buffon si fece male nell'amichevole pre europeo. Si ruppe il polso cercando di parare il colpo di testa di Carew e l'europeo se lo giocò toldo, che poi divenne l'eroe della semifinale con l'Olanda...

E' una buona statistica, no? :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline peppere

• *
« Risposta #1067 il: 16 Giugno, 2010, 12:11:26 pm »
Quando va fuori il portiere titolare si arriva in finale...però poi si perde :look:

Ai mondiali del 94 Pagliuca fu espulso  contro la norvegia e marchegiani fu chiamato in causa nelle partite contro Norvegia, Messico e Nigeria. Pagliuca poi tornò dai quarti con la spagna.

All'europeo 2000 Buffon si fece male nell'amichevole pre europeo. Si ruppe il polso cercando di parare il colpo di testa di Carew e l'europeo se lo giocò toldo, che poi divenne l'eroe della semifinale con l'Olanda...

2 su 40/50 non è male, per essere più convincente potevi sbatterci in mezzo qualche statistica di '34-'38 e qualche altra volta che siamo arrivati in finale fino al 60-70. chi cazz ti avrebbe contraddetto :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1068 il: 16 Giugno, 2010, 12:12:21 pm »

Solo se si fa secondi nel girone e si va in finale con l'Argentina :look:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #1069 il: 16 Giugno, 2010, 16:27:26 pm »
Buffon comunque ha l'ernia al disco...
Non so i tempi di recupero.. ma non credo proprio che potrà  sforzarsi con questo tipo di patologia..
 :ciao: Ciao Gianluigi!

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #1070 il: 16 Giugno, 2010, 16:38:42 pm »
BUFFON HA L'ERNIA AL DISCO, RESTA, MA IL SUO MONDIALE E' FINITO

CENTURION (Sudafrica), 16 giugno 2010 - "Ernia del disco" per Gianluigi Buffon, dice il professor Castellacci, medico azzurro. Questo l'esito degli esami. Si tratta di un malanno già  sofferto in passato dal portierone della Juve e della Nazionale. Il ritorno dell'ernia discale, che comprime la prima radice sacrale della gamba sinistra, con ogni probabilità  significa fine del Mondiale per Buffon. Lo staff medico dell'Italia farà  di tutto per recuperarlo, anche se i tempi non sono prevedibili e si annunciano lunghi. Esclusa, in ogni caso, l'ipotesi di depennarlo dalla lista per chiedere la sostituzione con Sirigu: la Fifa non acconsentirebbe, proprio come è avvenuto nel caso del portiere francese Carrasso.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1071 il: 16 Giugno, 2010, 16:42:13 pm »
BUFFON HA L'ERNIA AL DISCO, RESTA, MA IL SUO MONDIALE E' FINITO

CENTURION (Sudafrica), 16 giugno 2010 - "Ernia del disco" per Gianluigi Buffon, dice il professor Castellacci, medico azzurro. Questo l'esito degli esami. Si tratta di un malanno già  sofferto in passato dal portierone della Juve e della Nazionale. Il ritorno dell'ernia discale, che comprime la prima radice sacrale della gamba sinistra, con ogni probabilità  significa fine del Mondiale per Buffon. Lo staff medico dell'Italia farà  di tutto per recuperarlo, anche se i tempi non sono prevedibili e si annunciano lunghi. Esclusa, in ogni caso, l'ipotesi di depennarlo dalla lista per chiedere la sostituzione con Sirigu: la Fifa non acconsentirebbe, proprio come è avvenuto nel caso del portiere francese Carrasso.

Come lo capisco :fuga:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bart

• *
« Risposta #1072 il: 16 Giugno, 2010, 17:29:07 pm »
addirittura finito? cazzo, mi dispiace... a 'sto punto comincio a sperare che s'infortuni pure Marchetti (:look:). l'idea di veder giocare De Sanctis mi farebbe troppo piacere :sad:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1073 il: 16 Giugno, 2010, 17:30:01 pm »
sinceramente non so quanto ci si possa fidare di marchetti...e purtroppo,a meno che non faccia guai,mi sa che cellino starà  gongolando...
l'unica cosa migliorativa è che marchetti,perlomeno in A e B,ha dimostrato di saper parare qualche rigore,cosa che non fa particolarmente parte del curriculum di Buffon(anche perchè non li fischiavano contro la Rube ;-)

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1074 il: 16 Giugno, 2010, 17:58:00 pm »
addirittura finito? cazzo, mi dispiace... a 'sto punto comincio a sperare che s'infortuni pure Marchetti (:look:). l'idea di veder giocare De Sanctis mi farebbe troppo piacere :sad:
poi si fa male pure De Santis, mettimm a Bonucci a port
gesucrì

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1075 il: 16 Giugno, 2010, 17:58:54 pm »
Scusate, noi al mondiale tifiamo NAPOLI, ha ragione bart :look:
gesucrì

Offline mv80

• *
« Risposta #1076 il: 16 Giugno, 2010, 19:13:21 pm »
Ua' pure gab tiene l'ernia del disco...si può chiedere la sostituzione quindi? :mangia:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1077 il: 16 Giugno, 2010, 19:17:02 pm »
Ua' pure gab tiene l'ernia del disco...si può chiedere la sostituzione quindi? :mangia:

a te Buffon e a noi gabbie in porta, meglio di Navarro sicuramente :sisi:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1078 il: 17 Giugno, 2010, 08:32:02 am »
a te Buffon e a noi gabbie in porta, meglio di Navarro sicuramente :sisi:
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1079 il: 17 Giugno, 2010, 09:43:40 am »

Io è un'altra cosa che francamente non capisco....per me DeSantis è 8 volte più affidabile di Marchetti, certamente ha meno la paratona spettacolare, ma per me è molto più forte e concreto (sarà  l'ammore che mi fodera gli occhi?  :love: )
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!