Autore Topic: Italia [gruppo F]  (Letto 113391 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Italia [gruppo F]
« Risposta #1040 il: 15 Giugno, 2010, 03:37:01 am »
montolivo non voglio vederlo piu....i giornalisti si uccidevano a dire "la sua miglior partita in nazionale" e io pensavo...minchia questo allora ha fatto davvero sempre schifo...

bene la difesa, bene zambrotta e criscito (maggio rischia di trovare poco spazio)....bene cannavaro e chiellini

a centrocampo manca qualità ...quella ce la ridara pirlo....mi sembra ovvio non si possa rinunciare alla grinta e alla cazzimma di gattuso....de rossi perde l'uomo in occasione del gol...poi rimedia....marchisio era fuori ruolo...non puo fare il trequartista, ma per me è bravo merita una prova d'appello

pepe volenteroso...ma poca qualita....si nota come cambia molto quando entra camoranesi....
iaquinta male, gilardino malissimo...davvero viene da chiedersi come fanno a stare fuori quaglia e di natale...e a casa borriello e altri...

lippi si intestardisce con il 4-2-3-1...sbaglia con marchisio e iaquinta tenendoli fuori ruolo....nel secondo tempo si ravvede passa al 4-4-2 inserisce camoranesi ed è un'altra italia....dalla quale è giusto ripartire

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1041 il: 15 Giugno, 2010, 09:49:12 am »
Con ogni probabilità  vincerà  il girone chi chiaverà  più pallonate ai neozelandesi :look:

Non date così per scontato che passino Italia e Paraguay....il Paraguay di ieri è proprio una squadra di merda che con un poco di organizzazione spunisci facile.....oggi per me Slovacchia e NuovaZelanda non si giocano solo la gloria...soprattutto la Slovacchia se vince e va ad affrontare il Paraguay con due risultatio a disposizione può fare il sorpresone.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline mv80

• *
« Risposta #1042 il: 15 Giugno, 2010, 12:12:55 pm »
Secondo me se Lippi la gira a 4-4-2 con Di Natale e Pazzini/Iaquinta (che al momento preferisco a Gilardino) davanti se la può giocare. Questa nazionale è comunque destinata al tracollo non appena torna il centrocampo Pirlo-De Rossi :lsd:

Buffon
Zambrotta Cannavaro Chiellini Criscito
Maggio De Rossi Marchisio Pepe
Pazzini Di Natale

con la possibilità  di girare gli esterni a seconda delle esigenze (tipo Montolivo in mezzo e Marchisio a sinistra, Camoranesi al posto di pepe o maggio...).
Certo, resta una nazionale mediocre, ma con soluzioni per fare un gioco che abbia un minimo di senso. Non ha senso, invece, snaturare 3-4 giocatori in ruoli non loro per il fascino del modulo spallettiano. :zzz:

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

SpamMattia

« Risposta #1043 il: 15 Giugno, 2010, 12:29:34 pm »
la formazione migliore con queste folli convocazioni è

buffon
zambrotta cannavaro chiellini criscito
camoranesi de rossi pirlo marchisio
iaquinta di merdale

Offline mv80

• *
« Risposta #1044 il: 15 Giugno, 2010, 12:31:52 pm »
la formazione migliore con queste folli convocazioni è

buffon
zambrotta cannavaro chiellini criscito
camoranesi de rossi pirlo marchisio
iaquinta di merdale

a destra l'asse zambrotta-camoranesi assicura grande tonicità   :vecchio:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1045 il: 15 Giugno, 2010, 12:32:20 pm »
                                           BUFFON

ZAMBROTTA   CANNAVARO   CHIELLINI     CRISCITO

GATTUSO   PIRLO   DE ROSSI

CAMORANESI                               QUAGLIARELLA\IAQUINTA\DINATALE

GILARDINO
                      (gilardino-balotelli   :smoke: :smoke:)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1046 il: 15 Giugno, 2010, 12:32:47 pm »
Potete spiegarmi secondo quale logica a me sconosciuta nelle formazioni ideali c'è sempre inserito Iaquinta al posto di Gilardino o Pazzini? No perchè veramente non l'ho capita sta cosa

bender89

« Risposta #1047 il: 15 Giugno, 2010, 12:35:42 pm »
Io giocherei con questa:

Buffon

Pepe De Rossi Montolivia Marchisio

Pazzini Di Natale/Iaquinta

Ho solo un nodo da sciogliere. :look:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1048 il: 15 Giugno, 2010, 13:00:47 pm »
io giocherei così contro la Nuova Zelanda, non credo si possa rinunciare ad un giocatore come Maggio che seppure non eccezionale in fase difensiva assicura più spinta ma soprattutto più capacità  d'inserimento di Zambrotta (che sposterei a sinistra), a maggior ragione considerate poi le difficoltà  vista ieri in zona avanzata....dentro pure Quaglia o Di Natale a completare il tridente offensivo

Buffon/Marchetti

Maggio     Cannavaro     Chiellini     Zambrotta

Gattuso      De Rossi      Montolivo

Pepe               Quagliarella/Di Natale

Gilardino   

"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

SpamMattia

« Risposta #1049 il: 15 Giugno, 2010, 13:00:50 pm »
Potete spiegarmi secondo quale logica a me sconosciuta nelle formazioni ideali c'è sempre inserito Iaquinta al posto di Gilardino o Pazzini? No perchè veramente non l'ho capita sta cosa
hai ragione :asd: avevo completamente rimosso gilardino

SpamMattia

« Risposta #1050 il: 15 Giugno, 2010, 13:01:03 pm »
a destra l'asse zambrotta-camoranesi assicura grande tonicità   :vecchio:
ma se quello ha portato pepe

guallera

« Risposta #1051 il: 15 Giugno, 2010, 13:01:47 pm »
La prossima la giocherà  così 4-4-2
Marchetti (visto che pare Buffon non recuperi)
Zambrotta
Cannavaro
Chiellini
Criscito
Camoranesi
De Rossi
Pirlo (Montolivo)
Pepe
Iaquinta
Pazzini (Di Natale)

Pronto a scommettere tutto...

Offline mv80

• *
« Risposta #1052 il: 15 Giugno, 2010, 13:08:37 pm »
ma se quello ha portato pepe

sarà  strunz quanto vuoi ma in questo momento camoranesi sta a piezz e il posto non è suo...chest'è :boh:

SpamMattia

« Risposta #1053 il: 15 Giugno, 2010, 13:09:58 pm »
sarà  strunz quanto vuoi ma in questo momento camoranesi sta a piezz e il posto non è suo...chest'è :boh:
allora mettici pepe :patt:

Offline nocerino

• *
« Risposta #1054 il: 15 Giugno, 2010, 13:49:06 pm »
iaquinta è inserito in tutte le formazioni ufficiali,in base alla nota teoria ancestrale del "veron-jonas guitierrez",ovvero ognuno ha la sua croce

bender89

« Risposta #1055 il: 15 Giugno, 2010, 13:51:27 pm »
iaquinta è inserito in tutte le formazioni ufficiali,in base alla nota teoria ancestrale del "veron-jonas guitierrez",ovvero ognuno ha la sua croce

Iaquinta sarà  pure un ciuccio tecnicamente ma è un discreto attaccante. Tra l'altro in fase di non possesso (cioè sempre :look:) torna più utile del palo Gilardino. Idem Pazzini, che tempo due partite toglie il posto al biellese.

Offline nocerino

• *
« Risposta #1056 il: 15 Giugno, 2010, 13:56:05 pm »
Iaquinta è un discreto attaccante.

ah ma sono d'accordo con te,tra l'altro è uno dei pochi che di testa fa qualcosa di decente.
comunque non sono d'accordo con parecchi giornalisti che,per la gara di ieri,stanno buttando la croce addosso a Gilardino. che poi non segni da fine marzo,è effettivamente una variabile da tenere in considerazione...io lo farei giocare pure contro la N.Zelanda,sperando si sblocchi...

falceEmarcello

« Risposta #1057 il: 15 Giugno, 2010, 14:02:19 pm »
La prossima la giocherà  così 4-4-2
Marchetti (visto che pare Buffon non recuperi)
Zambrotta
Cannavaro
Chiellini
Criscito
Camoranesi
De Rossi
Pirlo (Montolivo)
Pepe
Iaquinta
Pazzini (Di Natale)

Pronto a scommettere tutto...

:sisi: :sisi:

potrebbe al massimo concedersi una botta di vita mettendo diNatale Pazzini avanti ... ma vedrai ca nun se magn nemmen st'emozion

falceEmarcello

« Risposta #1058 il: 15 Giugno, 2010, 14:05:36 pm »
Io personalmente con la scarsezza che c'e' in giro metterei:

DESANCTIS (chee'megliodimarchettiepuredibuffon :sisi:)
                                                   ZAMBROTTA           CACCAVARO           CHIELLINI       CRISCITO

MAGGIO                 DEROSSI                PALOMBO         PEPE

QUAGLIARELLA/DINATALE      PAZZINI/GILARDINO

e farei girare le 4 punte a mostro

AyeyeBrazov

« Risposta #1059 il: 15 Giugno, 2010, 17:43:10 pm »
Io giocherei con questa:

Buffon

Pepe De Rossi Montolivia Marchisio

Pazzini Di Natale/Iaquinta

Ho solo un nodo da sciogliere. :look:
:sisi: chill r'o pellic'l