Autore Topic: Italia [gruppo F]  (Letto 116760 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:L'Itaglia
« Risposta #80 il: 12 Maggio, 2010, 16:14:53 pm »
tra l'altro,buona parte delle competizioni internazionali, si risolvono ai rigori. cito per l'italia: 1990,1994,1996(si uscì sia per turnover assurdo che per il rigore di zola),1998,2000(semifinale ai rigori),2002(se non ci fosse stato moreno probabilmente la partita finiva ai rigori),2006,2008

so che la mia teoria è molto bizzarra......ma quando fai le convocazioni un occhio anche a un rigorista è meglio darglielo...per esempio uno tra nesta e materazzi al posto dei due giovani...beh probabilmente il rigore te lo segna...non dico che per assurdo al posto di pepe si doveva portare uno tra totti e del piero(gente che ti segna 8 rigori su 10 o di più),ma quasi quasi.....
non hai tutti i torti... attualmente chi sarebbero i 5 titolari rigoristi?

comunque io fossi in Lippi pregherei che Cannavaro e Chiellini non si infortunino o prendano mai una squalifica durante il Mondiale, a me le loro riserve non convincono proprio...

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #81 il: 12 Maggio, 2010, 16:24:26 pm »
quoto peppebart su materazzi :asd:

Offline bart

• *
« Risposta #82 il: 12 Maggio, 2010, 16:26:04 pm »

bender89

« Risposta #83 il: 12 Maggio, 2010, 16:28:34 pm »
non hai tutti i torti... attualmente chi sarebbero i 5 titolari rigoristi?

comunque io fossi in Lippi pregherei che Cannavaro e Chiellini non si infortunino o prendano mai una squalifica durante il Mondiale, a me le loro riserve non convincono proprio...

Pirlo, De Rossi, Di Natale, Camoranesi, Marchisio?

Bonucci non ti convince e Materazzi sì? Ma l'hai visto giocare ultimamente o ti piace perchè chiava le capate in petto agli avversari? Cose a pazz. Con due over 35 veramente ci troveremmo a sperimentare cose dell'altro mondo tipo Criscito centrale. Nu sciusc 'e vient e questi muoiono o, nel caso di Materazzi, inscenano morti cantando POPOPOPOPO.  :truz:

falceEmarcello

« Risposta #84 il: 12 Maggio, 2010, 16:30:10 pm »
In queste competizioni è innanzitutto necessario essere calciatori. Poi iniziamo a parlare di qualche altra cosa...
frate' nun te scurda che materazzi ta fatt vencer e mondial 4 ann fa  :sisi:

bender89

« Risposta #85 il: 12 Maggio, 2010, 16:32:43 pm »

A me nun m'ha fatto vencere manco 'o cazz. Comunque che vi devo di', che giochino anche i Grosso e i Gattuso al posto dei Criscito e dei Marchisio. Il succo del vostro ragionamento è quello.
E perchè rinunciare all'esperienza di Inzaghi, uno che segna pure con la punta del cazzo? E Barone? E' o non è un campione del mondo?  :zzz:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #86 il: 12 Maggio, 2010, 16:34:16 pm »
A me nun m'ha fatto vencere manco 'o cazz. Comunque che vi devo di', che giochino anche i Grosso e i Gattuso al posto dei Criscito e dei Marchisio. Il succo del vostro ragionamento è quello.
E perchè rinunciare all'esperienza di Inzaghi, uno che segna pure con la punta del cazzo? E Barone? E' o non è un campione del mondo?  :zzz:
Per me gattuso deve giocare al posto di marchisio :asd:  materazzi è una capra...ma per un difensore è anche un pregio :asd:  Inzaghi l'avrei portato :asd:

Offline bart

• *
« Risposta #87 il: 12 Maggio, 2010, 16:35:17 pm »
Bonucci non ti convince e Materazzi sì? Ma l'hai visto giocare ultimamente
:sisi:

in finale di Coppa Italia m'è piaciuto, con un arbitro più equo e qualche avversario più ingenuo sarebbe pure riuscito a far espellere un paio di giocatori. un marpione del genere me lo porterei sempre appresso, anche il giovedì mattina alla Posta. :look: :truz:

bender89

« Risposta #88 il: 12 Maggio, 2010, 16:35:18 pm »
Per me gattuso deve giocare al posto di marchisio :asd:  materazzi è una capra...ma per un difensore è anche un pregio :asd:  Inzaghi l'avrei portato :asd:

Eh, tu ridi, ridi, ma stai nguaiat.  :look:

bender89

« Risposta #89 il: 12 Maggio, 2010, 16:36:17 pm »
in finale di Coppa Italia m'è piaciuto, con un arbitro più equo e qualche avversario più ingenuo sarebbe pure riuscito a far espellere un paio di giocatori.

Vabbuo' ja, so' argomentazioni tanto ridicole che pare che me stai a piglia' per il culo... :asd:

falceEmarcello

« Risposta #90 il: 12 Maggio, 2010, 16:36:41 pm »

uaaaaaa fiore' tu non hai le vie di mezzo sangue di satana ... stamm ricenn ca fors e meglio materazzi come 8 difensore tu ric c'amma convoca a causio e tardelli ...
il succo del ragionamento sara' quello che vuoi tu ma io sono il primo che mi fa skifo l'italia senza balotelli e cassano e con grosso e camoranesi che non li farei giocare nemmeno a subbuteo
poi che materazzi ha vinto i mondiali e' una cosa PALESE e' inutil ca t'ncazz
« Ultima modifica: 12 Maggio, 2010, 16:41:33 pm da falceEmarcello »

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #91 il: 12 Maggio, 2010, 16:38:54 pm »
Ma vi rendete conto che la Nazionale di Calcio Italiana va RIFONDATA!!!

ve ne uscite ancor cu stu Materazzi....chiamiamo pure il padre a sto punto...tanto...

Offline bart

• *
« Risposta #92 il: 12 Maggio, 2010, 16:46:14 pm »
poi che materazzi ha vinto i mondiali e' una cosa PALESE e' inutil ca t'ncazz
non si tratta nemmeno di quello... è che Materazzi ha alle spalle un centinaio di presenze tra Coppe internazionali con l'Inter e competizioni europee e mondiali con le Nazionale, e in un torneo in cui non vai avanti se non hai una buona dose di esperienza e dimestichezza dinnanzi a certi palcoscenici, mi sentirei più tranquillo sapendo di avere lui in panchina piuttosto che un piscitiello che a stento ha 30 gare di A alle spalle, chest'è.

guallera

« Risposta #93 il: 12 Maggio, 2010, 16:47:25 pm »
E che vuol dire ?? Mi sembra il ragionamento del tifoso napoletano ottusello, che ad inizio anno pretendeva ancora Iezzo titolare "perchè ci ha portati in seria A"....convochiamo pure a Paolo Rossi e stamm appost.
Invece di essere contenti che almeno un caprone per giunta pippa disumana come Materazzi (che poteva andare bene 4 anni fa, di certo non adesso nel 2010), ce lo siamo tolti di mezzo finalmente, mentre purtroppo ci dobbiamo sorbire ancora cadaveri come Gattuso, Zambrotta, Grosso e ripeto Grosso, uno che quest'anno è stato il peggior terzino sinistro della serie A, anche più di quell'altro miracolato pescemmano di De Ceglie...

bender89

« Risposta #94 il: 12 Maggio, 2010, 16:50:32 pm »
Yeah!  :stella:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #95 il: 12 Maggio, 2010, 16:52:06 pm »
Altro che sti vecchi...io al contrario avrei convocato tutti under 28, gettando le basi per una nazionale competitiva per l'europeo e per il prossimo mondiale.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #96 il: 12 Maggio, 2010, 16:56:27 pm »
A me fanno ridere quando dicono .. e mi pare che lo dissi anche Bagni .. che meglio di quelli che hanno convocato non ce ne sono...
oppure discorsi del genere: "In Italia non ci sono + grandi difensori come una volta... o grandi portieri"
io vedo tanti buoni calciatori italiani...soltanto con la crisi di Milan e Juventus e con un Inter al 95% straniera.. ai vari commissari tecnici che hanno allenato la nazionale degli ultimi sono sembrati meno degli altri anni..  perchè quando fanno le convocazioni guardano solo le solite 4-5 squadre come sempre... :sisi:

guallera

« Risposta #97 il: 12 Maggio, 2010, 16:56:42 pm »
Altro che sti vecchi...io al contrario avrei convocato tutti under 28, gettando le basi per una nazionale competitiva per l'europeo e per il prossimo mondiale.
L'errore del gobbaceo, è stato che quando è subentrato a Donadoni nel 2008 non ha portato nessuna novità ...ha continuato ad insistere con i vari Gattuso, Grosso, Zambrotta e compagnia...gente che già  era palesemente bollita due anni fa in Austria e Svizzera, e che l'apice l'ha raggiunto oltre che nelle proprie squadre di club anche nella farsa Confederation Cup dell'anno scorso. Rendiamoci conto che l'unico escluso da quanto è tornato Lippi è stato stranamente Perrotta, forse l'unico che poteva essere ancora più presentabile, di certo meglio dei soliti noti sopracitati. Io spero sempre di vedere almeno 2 di quei 3 cadaveri in fase di decomposizione a casa al mondiale, e sono contento che almeno su altri rifiuti organici come Materazzi e Toni, il gobbo permaloso almeno ha avuto un attimo un barlume di lucidità  e dignità .

Offline bart

• *
« Risposta #98 il: 12 Maggio, 2010, 16:57:16 pm »
se li avessi convocati anche per le gare di qualificazione concordo. ma 3-4 "vecchi" nel gruppo devono starci sempre, secondo me.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #99 il: 12 Maggio, 2010, 16:58:36 pm »

Assafà . Poi Lippi era pure nella condizione mentale per farlo, lui il Mondiale lo ha già  vinto. Statisticamente, ripetersi sarebbe quasi impossibile, quindi per me avrebbe fatto bene ad investire sul futuro visto che è un allenatore di esperienza e sa come affrontare certe situazioni. La Nazionale doveva essere svecchiata ed invece abbiamo gettato al vento una buona occasione per proporre nuovi giocatori. Del resto questa è la rappresentanza dell'Italia ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.