Autore Topic: Italia [gruppo F]  (Letto 112367 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:L'Itaglia
« Risposta #60 il: 11 Maggio, 2010, 23:53:55 pm »
Lippi e le sue strane convocazioni....

l'unica cosa strana in tutto questo è che manca del piero......
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #61 il: 11 Maggio, 2010, 23:54:34 pm »
Ecco i convocati:

PORTIERI - Buffon, Marchetti, De Sanctis, Sirigu.

DIFENSORI - Cannavaro  :pariamm:, Chiellini, Bonucci, Criscito, Grosso  :pariamm:, Maggio, Cassani,Bocchetti, Zambrotta  :pariamm: .

CENTROCAMPISTI - De Rossi, Pirlo, Gattuso  :pariamm: , Candreva, Cossu, Montolivo, Marchisio, Camoranesi  :pariamm: , Palombo.

ATTACCANTI - Borriello, Pazzini, Di Natale, Rossi, Gilardino, Iaquinta, Quagliarella, Pepe.

Ma Paolo Rossi?? No perchè Pablito in mezzo a questi ci sta proprio bene secondo me.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #62 il: 11 Maggio, 2010, 23:58:52 pm »
l'unica cosa strana in tutto questo è che manca del piero......

mi credi io rimango sconvolto....
non penso di dire stronzate , ma con cassano e miccoli sarebbe un'altra storia
apparte del piero chi mi lascia senza parole è iaquinta; nessuno mette in dubbio le sue qualità ,ma ditemi tra l'anno scorso e quest'anno quanto ha fatto ...soprattutto quest'anno eh
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #63 il: 12 Maggio, 2010, 00:03:01 am »
Quello che mi fa strano non è tanto le convocazioni. Insomma, ci si aspettava una cosa del genere, io poi spero che Lippi sappia il fatto suo, di sicuro è più capace di me per cui io mi limito ad esprimere un ragionevole dubbio. Che poi, ogni volta qualche esclusione ha fatto scalpore, è vero che qua ci siamo privati dei quattro giocatori più talentuosi, ma è la routine. Quello che davvero mi stupisce è l'ottimismo che arieggia intorno a questa nazionale. Questi che sperano di ripetersi o comunque di far un buon mondiale. Ma da dove escono i presupposti per codesto ottimismo?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #64 il: 12 Maggio, 2010, 00:06:36 am »

mi credi io rimango sconvolto....
non penso di dire stronzate , ma con cassano e miccoli sarebbe un'altra storia
apparte del piero chi mi lascia senza parole è iaquinta; nessuno mette in dubbio le sue qualità ,ma ditemi tra l'anno scorso e quest'anno quanto ha fatto ...soprattutto quest'anno eh

Hai ragione, ma Iaquinta non sarà  in discussione. Onestamente questo è un giocatore che io vorrei avere sempre in squadra perchè sa fare tutto e mi ricordo che con la Germania giocò in una posizione del cazzo (tipo ala destra) e i tedeschi iniziarono a non capirci un cazzo. In attacco c'è una grande abbondanza, a me non convincono pienamente la difesa dove in pratica toccherà  affidarsi ad una megalota come Chiellini, dove Grosso e Cannavaro corrono meno dell'attualie Bruscolotti e il centrocampo che vede Gennaro Gattuso che quest'anno, col Bilan, ha giocato poco e niente. Senza parlare di Camoranesi che tra un infortunio e un altro quest'anno non mi pare abbia fatto grandi cose. Io ho il dente avvelenato per Paolo Cannavaro...a centrocampo, per quanto schifi sia Ambrosini che Gattuso, forse il biondo era messo meglio. Peccato per Aquilani, ha avuto una stagione travagliata....e peccato per Dossena perchè, minchia, tra Grosso e Zambrotta se si fosse messo presto in condizione, poteva sicuramente giocarsela. La vedo molto dura....
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #65 il: 12 Maggio, 2010, 00:08:10 am »
Quello che mi fa strano non è tanto le convocazioni. Insomma, ci si aspettava una cosa del genere, io poi spero che Lippi sappia il fatto suo, di sicuro è più capace di me per cui io mi limito ad esprimere un ragionevole dubbio. Che poi, ogni volta qualche esclusione ha fatto scalpore, è vero che qua ci siamo privati dei quattro giocatori più talentuosi, ma è la routine. Quello che davvero mi stupisce è l'ottimismo che arieggia intorno a questa nazionale. Questi che sperano di ripetersi o comunque di far un buon mondiale. Ma da dove escono i presupposti per codesto ottimismo?

E si vede che questi ottimisti sono gli stessi che dicono che non c'è la crisi in Italia

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #66 il: 12 Maggio, 2010, 00:47:24 am »
ed intanto minimo mezza nazionale italiana rimane a casa per scelte a dir poco incomprensibili

sirigu: tant nnso port
cannavaro "PAOLO"; bonucci; de silvestri; barzagli (cmq titolare nell altro mondiale, cm cannavaro)
perrotta (a sto punto xke nn portarlo); d'agostino; ambrosini (lo skifo, ma ha mantenuto il milan da sl per uno spezzone lungo di stagione)
balotelli; miccoli; cassano

questi cm minimo sn forti uguale o di piu di tante chiaviche che ha convocato nel "pre listone"...
po po po po po po pooooooooooooooooooo, kist ann facimm na fin e cazooooooooooooo

(FORZA SLOVACCHIA !)
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline nocerino

• *
« Risposta #67 il: 12 Maggio, 2010, 07:58:52 am »
riguardo ambrosini...non se se interessa a qualcuno...tempo fa mi capitò di sentire a una trasmissione di una tv del nord un giornalista di area milan che disse che lippi,ad agosto 2008,lo aveva contattato,ma il calciatore disse che sarebbe andato in nazionale ma solo con la garanzia di essere di fatto sempre nei titolari e/o nel gruppo delle primissime scelte.....poi non so se questa cosa corrisponde al vero o no

a me sinceramente sorprende che si porterà  2 centrali difensivi con scarsissima esperienza e di 23-24 anni....in linea di massima se zambrotta e grosso partiranno come riserve non me la sento di metterlo troppo in croce per le convocazioni in difesa.   il più grosso errore di lippi,sempre secondo me,è che in questi 2 anni poteva e doveva lavorare molto di più soprattutto nelle soluzioni a centrocampo,dove c'è una certa abbondanza......vedremo come andrà  a finire...io penso che uscita ai quarti tipo francia '98,non dico che molti dello staff tecnico la firmerebbero,ma quasi

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #68 il: 12 Maggio, 2010, 11:36:10 am »
Togliendo Cassano e Miccoli che si sapeva che nn li convocava, mi allucina nn vedere Balzaretti tra i convocati e vedere sia Zambrotta che Grosso.
secondo me insieme al nostro Maggio, Balzaretti è l'esterno più forte che abbiamo in Italia...

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #69 il: 12 Maggio, 2010, 13:07:17 pm »
secondo voi Lippi avrebbe chiamato Gamberini se non fosse stato infortunato?

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #70 il: 12 Maggio, 2010, 13:20:26 pm »
Gnok Calcio Show - Corso Pratico per essere convocati da Lippi 14/03/2010

Odio Lippi  :wall:

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #71 il: 12 Maggio, 2010, 15:39:45 pm »
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline bart

• *
« Risposta #72 il: 12 Maggio, 2010, 15:43:59 pm »
a me sinceramente sorprende che si porterà  2 centrali difensivi con scarsissima esperienza e di 23-24 anni.
sorprende anche me questa scelta. visto l'andazzo a centrocampo uno tra Barzagli e Materazzi me lo sarei portato...

bender89

« Risposta #73 il: 12 Maggio, 2010, 15:56:24 pm »
sorprende anche me questa scelta. visto l'andazzo a centrocampo uno tra Barzagli e Materazzi me lo sarei portato...

Materazzi?!  :eek:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bart

• *
« Risposta #75 il: 12 Maggio, 2010, 16:01:27 pm »
Materazzi?!  :eek:
io sono convinto che se uno tra Bocchetti e Bonucci dovesse essere chiamato in causa farebbe solo figure di merda, stile Zaccardo in Germania nel 2006... in certe competizioni l'esperienza e l'abitudine a giocare su palcoscenici importanti non è assolutamente un fattore secondario, anzi, per certi versi viene anche prima di quello tecnico.

bender89

« Risposta #76 il: 12 Maggio, 2010, 16:03:15 pm »
io sono convinto che se uno tra Bocchetti e Bonucci dovesse essere chiamato in causa farebbe solo figure di merda, stile Zaccardo in Germania nel 2006... in certe competizioni l'esperienza e l'abitudine a giocare su palcoscenici importanti non è assolutamente un fattore secondario, anzi, per certi versi viene anche prima di quello tecnico.

In queste competizioni è innanzitutto necessario essere calciatori. Poi iniziamo a parlare di qualche altra cosa...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #77 il: 12 Maggio, 2010, 16:04:52 pm »
In queste competizioni è innanzitutto necessario essere calciatori. Poi iniziamo a parlare di qualche altra cosa...

:sisi:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline nocerino

• *
« Risposta #78 il: 12 Maggio, 2010, 16:05:58 pm »
in certe competizioni l'esperienza e l'abitudine a giocare su palcoscenici importanti non è assolutamente un fattore secondario, anzi

tra l'altro,buona parte delle competizioni internazionali, si risolvono ai rigori. cito per l'italia: 1990,1994,1996(si uscì sia per turnover assurdo che per il rigore di zola),1998,2000(semifinale ai rigori),2002(se non ci fosse stato moreno probabilmente la partita finiva ai rigori),2006,2008

so che la mia teoria è molto bizzarra......ma quando fai le convocazioni un occhio anche a un rigorista è meglio darglielo...per esempio uno tra nesta e materazzi al posto dei due giovani...beh probabilmente il rigore te lo segna...non dico che per assurdo al posto di pepe si doveva portare uno tra totti e del piero(gente che ti segna 8 rigori su 10 o di più),ma quasi quasi.....

Offline bart

• *
« Risposta #79 il: 12 Maggio, 2010, 16:07:13 pm »
ma fossero 'sti due bei calciatori Bocchetti e Bonucci ti darei pure ragione, ma non lo sono affatto secondo me, almeno non ancora. sul serio meritava di più la convocazione Paolo Cannavaro a 'sto punto. :sisi: