Staff > Sudafrica 2010
Italia [gruppo F]
peppe9:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 14 Giugno, 2010, 18:27:29 pm ---fate cosi allora...non vedetevela proprio la partita...vi avvertiamo noi se entrano maggio o quagliarella.....andate al cinema o uscite con i rispettivi partners e non gufateci a 56 milioni di persona la nazionale
--- Termina citazione ---
Io adoro vedere le partite di calcio. Mi so visto Algeria Slovenia, vuò vrè ca nun m vec Italia Paraguay :asd:
In + ci sono Barrios e Cardozo osservati speciali :look:
Ah io non li gufo, vedo la partita spassionatamente :patt:
mv80:
Io cmq non li gufo, semplicemente non sento la partita come le altre volte e io per la nazionale ho pure pianto, dai rigori parati da goigochea al san paolo, o al gol di grosso alla germania...
L'unico motivo per cui vedrò la partita di stasera è la curiosità di capire lippi fin dove vuole arrivare...non escludo che le cose possano cambiare nel corso del mondiale :boh:
wendell:
Io sono quasi infastidito dal fatto che giochi l'Italia stasera. Perchè è una squadra noiosa, vecchia ed antipatica. Spero si risvegli qualche emozione positiva al calcio d'inizio, per il momento sono completamente indifferente :zzz:
bender89:
Della formazione di stasera io non cambierei proprio niente, al massimo Pazzini per Gilardino.
Non ho capito che cazz jat trovando. Di Natale è morto, a centrocampo le scelte sono obbligate. In attacco ci sarà con ogni probabilità la staffetta Iaquinta-Quagliarella.
Cioè, alla fine questi so'...
bart:
chissà quelli che non tifano Italia se avessero vissuto i Mondiali dell''82 cosa avrebbero pensato della convocazione dello juventino Paolo Rossi, reduce da due anni di inattività a causa della squalifica inflittagli per la sua implicazione nello scandalo del calcio scommesse :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa