Staff > Sudafrica 2010

Italia [gruppo F]

<< < (200/263) > >>

peppe9:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 14 Giugno, 2010, 18:27:29 pm ---fate cosi allora...non vedetevela proprio la partita...vi avvertiamo noi se entrano maggio o quagliarella.....andate al cinema o uscite con i rispettivi partners e non gufateci a 56 milioni di persona la nazionale

--- Termina citazione ---
Io adoro vedere le partite di calcio. Mi so visto Algeria Slovenia, vuò vrè ca nun m vec Italia Paraguay :asd:
In + ci sono Barrios e Cardozo osservati speciali :look:

Ah io non li gufo, vedo la partita spassionatamente :patt:

mv80:
Io cmq non li gufo, semplicemente non sento la partita come le altre volte e io per la nazionale ho pure pianto, dai rigori parati da goigochea al san paolo, o al gol di grosso alla germania...
L'unico motivo per cui vedrò la partita di stasera è la curiosità  di capire lippi fin dove vuole arrivare...non escludo che le cose possano cambiare nel corso del mondiale :boh:

wendell:
Io sono quasi infastidito dal fatto che giochi l'Italia stasera. Perchè è una squadra noiosa, vecchia ed antipatica. Spero si risvegli qualche emozione positiva al calcio d'inizio, per il momento sono completamente indifferente :zzz:

bender89:
Della formazione di stasera io non cambierei proprio niente, al massimo Pazzini per Gilardino.
Non ho capito che cazz jat trovando. Di Natale è morto, a centrocampo le scelte sono obbligate. In attacco ci sarà  con ogni probabilità  la staffetta Iaquinta-Quagliarella.
Cioè, alla fine questi so'...

bart:
chissà  quelli che non tifano Italia se avessero vissuto i Mondiali dell''82 cosa avrebbero pensato della convocazione dello juventino Paolo Rossi, reduce da due anni di inattività  a causa della squalifica inflittagli per la sua implicazione nello scandalo del calcio scommesse :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa