Staff > Sudafrica 2010

Italia [gruppo F]

<< < (201/263) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: wendell - 14 Giugno, 2010, 18:33:35 pm ---Io sono quasi infastidito dal fatto che giochi l'Italia stasera. Perchè è una squadra noiosa, vecchia ed antipatica. Spero si risvegli qualche emozione positiva al calcio d'inizio, per il momento sono completamente indifferente :zzz:

--- Termina citazione ---

Io invece sono molto curioso....di vedere il Paraguay e soprattutto Barrios, che se conferma l'ottima annata in germania stasera manda al manicomio o'capitano dell'Al Alhy e il gobbo col naso piu' grande del mondo...

bender89:

--- Citazione da: bart - 14 Giugno, 2010, 18:36:29 pm ---chissà  quelli che non tifano Italia se avessero vissuto i Mondiali dell''82 cosa avrebbero pensato della convocazione dello juventino Paolo Rossi, reduce da due anni di inattività  a causa della squalifica inflittagli per la sua implicazione nello scandalo del calcio scommesse :sbav:

Ma infatti quelli che schifano l'Italia perchè scarsa stanno a piezz. Sono gli stessi che la schifavano il 2006 e scesero in piazza con le facce pittate meno di un mese dopo. Meglio i borboni, i briganti, o comm cazz se chiammn a stu punto.
Stasera io tifo Quagliarella, così ci danno 'sti 25 milioni e se ne va pure iss a fanculo. Prendiamo Babangida e Bianchi e andiamo in serie B. :compagni:

pappasouth:

--- Citazione da: bart - 14 Giugno, 2010, 18:36:29 pm ---chissà  quelli che non tifano Italia se avessero vissuto i Mondiali dell''82 cosa avrebbero pensato della convocazione dello juventino Paolo Rossi, reduce da due anni di inattività  a causa della squalifica inflittagli per la sua implicazione nello scandalo del calcio scommesse :sbav:

e tu che quegli anni li hai vissuti lo puoi ben dire...  :patt:

bart:

--- Citazione da: south - 14 Giugno, 2010, 18:43:10 pm ---e tu che quegli anni li hai vissuti lo puoi ben dire...  :patt:

ma io a differenza vostra ho studiato :smoke: :look:

sipenze:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 14 Giugno, 2010, 18:27:29 pm ---fate cosi allora...non vedetevela proprio la partita...vi avvertiamo noi se entrano maggio o quagliarella.....andate al cinema o uscite con i rispettivi partners....cosi fate 2 cose buone ...1)non vi intossicate  e 2)evitate di gufare a 56 milioni di persona la nazionale

quella è rimasta a casa:
sirigu; P. cannavaro, de silvestri, balzaretti; marchionni, ambrosini, cassano, miccoli, borriello(o balotelli se preferite)

LA NAZIONALE, come la chiami tu, dovrebbe essere fatta dai giocatori piu rappresentativi che hanno giocatomeglio negli ultimi 2 anni, non dai soliti raccomandati, e giusto per fare 2 nomi, iaquinta, grosso, gattuso, camoranesi gente che negli ultimi 2 anni, spece nell ultimo, il campo nn l ha visto prorpio, nn mi sembra siano piu forti di quelli che ho menzionato sopra.
si parla tanto del gruppo, la menano cn sta storia, ma si vogliono solo nascondere dietro il dito x spiegare l inspiegabile, ovvero come nn chiamare i giocaori piu forti spece nell ultimo campionato...
me ne sbatto se nella nazionale c sn 9 juventini o 5 bergamaschi o 6 veronesi, per dire, a me basta che c vadano i migliori, nn le "vecchie glorie", il calcio nn ha riconoscenze, perche ne dobbiamo av ere noi con certi morti scavati?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa