Staff > Sudafrica 2010
Italia [gruppo F]
Gerardo Petti:
--- Citazione da: peppe9 - 14 Giugno, 2010, 18:16:39 pm ---L'unico motivo che poteva portarmi a simpatizzare per loro era che uno almeno dei nostri beniamini scendesse in campo. Con una squadra formata da soli juventini, e dal resto gay e senza palle, mi sono totalmente indifferenti, però tendono verso l'odio. Qualore entrasse uno dei nostri allora farei il tifo PER LUI.
Possono anche zompare in aria gli 11 che scenderanno stasera :sisi:
--- Termina citazione ---
una battaglia persa....scendono in campo con la amglia azzurra...rappresentano l'italia....ma chi se ne fotte se sono rubentini , fiormerdini ... o chissenefotte.....
Gabbie:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 14 Giugno, 2010, 18:18:08 pm ---rappresentano l'italia...
Credo che questo per molti rappresenti un'aggravante non da poco :look:
peppe9:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 14 Giugno, 2010, 18:18:08 pm ---
una battaglia persa....scendono in campo con la amglia azzurra...rappresentano l'italia....ma chi se ne fotte se sono rubentini , fiormerdini ... o chissenefotte.....
Non mi sento rappresentato da gente che ci schifa ogni giorno della loro vita. Non mi sento rappresentato da gobbi maledetti. Non mi sento rappresentato da un allenatore ipocrita che per chissà quale motivo lascia a casa qualcuno che può fare la differenza ed in panca gente che può servire. Partiamo anche dal presupposto che io non mi riconosco proprio nella nazione Italia e non solo nella nazionale, quindi questo per farti capire :peppe:
Ragionier Cuckoldullo:
in cuuuulo al mondo
coooon gli azzurri
il cuore mi batte abbastanza prima della partita
il cuore mi batte abbastanza prima della partita
:look:
Gerardo Petti:
--- Citazione da: peppe9 - 14 Giugno, 2010, 18:16:39 pm ---L'unico motivo che poteva portarmi a simpatizzare per loro era che uno almeno dei nostri beniamini scendesse in campo. Con una squadra formata da soli juventini, e dal resto gay e senza palle, mi sono totalmente indifferenti, però tendono verso l'odio. Qualore entrasse uno dei nostri allora farei il tifo PER LUI.
Possono anche zompare in aria gli 11 che scenderanno stasera :sisi:
fate cosi allora...non vedetevela proprio la partita...vi avvertiamo noi se entrano maggio o quagliarella.....andate al cinema o uscite con i rispettivi partners....cosi fate 2 cose buone ...1)non vi intossicate e 2)evitate di gufare a 56 milioni di persona la nazionale
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa