Staff > Sudafrica 2010
Italia [gruppo F]
Gabbie:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 14 Giugno, 2010, 18:04:36 pm ---non mi piacciono le convocazioni fatte da lippi....
non mi piace neanche l'11 messo in campo....
pero tifo italia....da sempre ...non cambio certo per lippi...
e vorrei proprio vederli a quelli che dicono forza paraguay cosa farebbero se l'italia vincesse di nuovo i mondiali (ovvio neanchio penso succeda)...resterebbero in casa tristi a pensare che il loro paraguay è stato eliminato precocemente o starebbero in strada a festeggiare con tutta italia??? :dilemma: :dilemma:
--- Termina citazione ---
Me tocc 'o stomm'c tifare per una squadra che annovera 6 juventini su 11, soprattutto perchè almeno 2 di loro non lo meriterebbero affatto. Se scenderanno Maggio o Quagliarella in campo tiferò per loro. Quindi ribadisco Forza Paraguay e l'11 luglio spero di poter festeggiare l'Argentina o l'Olanda, piuttosto che salire sul carro di quel despota rincoglionito che siede sulla panchina dell'Italia.
peppere:
io ho sempre tifato italia, mi sono emozionato ad ogni mondiale, spero di farlo pure quest'anno. le fedi non si cambiano
Gerardo Petti:
--- Citazione da: Gabbie - 14 Giugno, 2010, 18:12:33 pm ---Me tocc 'o stomm'c tifare per una squadra che annovera 6 juventini su 11, soprattutto perchè almeno 2 di loro non lo meriterebbero affatto. Se scenderanno Maggio o Quagliarella in campo tiferò per loro. Quindi ribadisco Forza Paraguay e l'11 luglio spero di poter festeggiare l'Argentina o l'Olanda, piuttosto che salire sul carro di quel despota rincoglionito che siede sulla panchina dell'Italia.
gabbie ma che dici???
per che mai difare olanda????
l'argentina mi è simpatica per l'unico fatto che è allenata da maradona...ma non scenderei mai in piaggoia per festeggiarla...anche perchè dovrei scendere in piazza a buenos aires.... :buondio: :buondio:
peppe9:
L'unico motivo che poteva portarmi a simpatizzare per loro era che uno almeno dei nostri beniamini scendesse in campo. Con una squadra formata da soli juventini, e dal resto gay e senza palle, mi sono totalmente indifferenti, però tendono verso l'odio. Qualore entrasse uno dei nostri allora farei il tifo PER LUI.
Possono anche zompare in aria gli 11 che scenderanno stasera :sisi:
Gabbie:
--- Citazione da: peppere - 14 Giugno, 2010, 18:15:03 pm ---io ho sempre tifato italia, mi sono emozionato ad ogni mondiale, spero di farlo pure quest'anno. le fedi non si cambiano
Ma infatti fai bene se te lo senti :sisi:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 14 Giugno, 2010, 18:15:30 pm ---gabbie ma che dici???
per che mai difare olanda????
l'argentina mi è simpatica per l'unico fatto che è allenata da maradona...ma non scenderei mai in piaggoia per festeggiarla...anche perchè dovrei scendere in piazza a buenos aires.... :buondio: :buondio:
Ho citato l'Olanda solo perchè mi sta meno sulle palle di Inghilterra, Germania o Brasile :boh:
E ovviamente non scenderei proprio da nessuna parte :asd:, nè per loro, nè per l'Argentina, anche se in quel caso sarei veramente contenta.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa