Staff > Sudafrica 2010
Italia [gruppo F]
Piskyno89:
--- Citazione da: Gabbie - 11 Giugno, 2010, 23:50:22 pm ---Marò Notti Mondiali su Rai 1 è veramente una cosa tristissima. C'è pure un collegamento con Galeazzi, Costanzo e Paolo Villaggio. Madre santa :croce:
--- Termina citazione ---
Dio benedica Sky, e che lo spirito santo stanotte convinca papà . :alla: :shh:
napoletanocrociato:
--- Citazione da: Piskyno89 - 11 Giugno, 2010, 23:52:34 pm ---Dio benedica Sky, e che lo spirito santo stanotte convinca papà . :alla: :shh:
devi metterti Sky ?
forzanapoli92:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 12 Giugno, 2010, 00:32:05 am ---devi metterti Sky ?
Domani mattina il padre si sveglia e dice "Alberto ho deciso...........................se mi nomini nata vot Sky t'accir rint o suonn". :look: :shh:
Piskyno89:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 12 Giugno, 2010, 00:32:05 am ---devi metterti Sky ?
forse, mi hanno fatto una proposta che non potrei rifiutare :look:
--- Citazione da: forzanapoli92 - 12 Giugno, 2010, 00:33:38 am ---Domani mattina il padre si sveglia e dice "Alberto ho deciso...........................se mi nomini nata vot Sky t'accir rint o suonn". :look: :shh:
:asd:
: :croce: :mazza:
forzanapoli92:
--- Citazione da: Piskyno89 - 12 Giugno, 2010, 00:36:41 am ---forse, mi hanno fatto una proposta che non potrei rifiutare :look:
:asd:
: :croce: :mazza:
:rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa