Staff > Sudafrica 2010

Italia [gruppo F]

<< < (178/263) > >>

napoletanocrociato:

--- Citazione da: forzanapoli92 - 12 Giugno, 2010, 00:33:38 am ---Domani mattina il padre si sveglia e dice "Alberto ho deciso...........................se mi nomini nata vot Sky t'accir rint o suonn". :look: :shh:

--- Termina citazione ---

Comunque il consiglio che ti do.. se hai Mediaset Premium.. e di dire :"Papà  lo sai .. tutti i miei amici stanno disdicendo l'abbonamento a Mediaset Premium.. e stanno mettendo Sky.. ci deve essere un'offerta conveniente in giro.."  :look:
poi ogni intanto tartassarlo con le tue preoccupazioni :"Papà  ma mò che passano tutti a Sky non è che Mediaset Premium diventa ancora più scadente come servizio ?" o con frasi inventate dette contro il Napoli che colpiscono sempre l'orgoglio "Maurizio Pistocchi se nè uscito con una frase contro il Napoli.. ma come si permette stu ricchion ?", o con la solita frase che funziona sempre:"Sky dedica tantissimo spazio al Napoli, mica come Mediaset che parla solo delle strisciate di merda"
basta.. colpirlo su più punti...
bene... a quel punto.. tuo padre si darà  da fare... o ti pigl Sky o ti pigl a Skyaff..  :patt:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 12 Giugno, 2010, 00:32:05 am ---devi metterti  Sky ?

no, di ammazzare Alberto.

forzanapoli92:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 12 Giugno, 2010, 00:44:59 am ---Comunque il consiglio che ti do.. se hai Mediaset Premium.. e di dire :"Papà  lo sai .. tutti i miei amici stanno disdicendo l'abbonamento a Mediaset Premium.. e stanno mettendo Sky.. ci deve essere un'offerta conveniente in giro.."  :look:
poi ogni intanto tartassarlo con le tue preoccupazioni :"Papà  ma mò che passano tutti a Sky non è che Mediaset Premium diventa ancora più scadente come servizio ?" o con frasi inventate dette contro il Napoli che colpiscono sempre l'orgoglio "Maurizio Pistocchi se nè uscito con una frase contro il Napoli.. ma come si permette stu ricchion ?", o con la solita frase che funziona sempre:"Sky dedica tantissimo spazio al Napoli, mica come Mediaset che parla solo delle strisciate di merda"
basta.. colpirlo su più punti...
bene... a quel punto.. tuo padre si darà  da fare... o ti pigl Sky o ti pigl a Skyaff..  :patt:

Ma il consiglio a chi lo stai dando? :look:

Comunque secondo me sta strunzat non funziona, chill po pur ric'r a copp a man "Uaglio me cacat o cazz, mo lev pur Premium a partit cia jamm a vrè a do zij".

napoletanocrociato:

--- Citazione da: Piskyno89 - 12 Giugno, 2010, 00:36:41 am ---forse, mi hanno fatto una proposta che non potrei rifiutare :look:
:asd:

: :croce: :mazza:

Mio padre si è convinto proprio in questi giorni.. dopo 4 anni di rotture di rotture di cazzo da parte mia  :truz:

napoletanocrociato:

--- Citazione da: forzanapoli92 - 12 Giugno, 2010, 00:48:06 am ---Ma il consiglio a chi lo stai dando? :look:

Comunque secondo me sta strunzat non funziona, chill po pur ric'r a copp a man "Uaglio me cacat o cazz, mo lev pur Premium a partit cia jamm a vrè a do zij".

Lo do a tutti... ci sono tanti modi per attaccare Mediaset Premium.. a partire dal proprietario.. passando per gli opinionisti.. per concludere con i telecronisti...  :brr:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa