Staff > Sudafrica 2010

Italia [gruppo F]

<< < (176/263) > >>

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: groucho - 11 Giugno, 2010, 11:18:32 am ---Io ho visto Sfide su Diego e mi ha emozionato di più.

--- Termina citazione ---
:sisi: :sisi: :love:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Napulè - 11 Giugno, 2010, 12:37:32 pm ---Ma lo mandano in onda una settima si e una settimana no?  :look:

l'ha mandato in onda marco cavallo ieri sera su canale partenopeo  :asd:

Forza_Napoli:

--- Citazione da: wendell - 09 Giugno, 2010, 23:00:48 pm ---L'Italia esce agli ottavi.

L'ultima doppietta italiana risale nel 1934 / 1938 quando l'Italia era governata da Benito Mussolini. Facendo un parallelo esclusivamente politico, se tanto mi da tanto, rifacciamo la doppietta.

Siamo già  campioni del mondo, uscite a festeggiare se vi va o andate a scommettere.  :smoke:

signor groucho:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 11 Giugno, 2010, 13:02:27 pm ---L'ultima doppietta italiana risale nel 1934 / 1938 quando l'Italia era governata da Benito Mussolini. Facendo un parallelo esclusivamente politico, se tanto mi da tanto, rifacciamo la doppietta.

Siamo già  campioni del mondo, uscite a festeggiare se vi va o andate a scommettere.  :smoke:

a me invece piace pensare che dopo l'82 ci fu il mondiale di maradona...

Gabbie:
Marò Notti Mondiali su Rai 1 è veramente una cosa tristissima. C'è pure un collegamento con Galeazzi, Costanzo e Paolo Villaggio. Madre santa :croce:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa