Staff > Sudafrica 2010
Italia [gruppo F]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: calvin - 11 Giugno, 2010, 10:14:31 am ---se ai quarti, per esmpio, prendiamo la spagna e quelli arrivano convinti di aver già vinto si possono fare tanto male :sisi:
--- Termina citazione ---
due anni fa han rischiato di uscire contro l'Italia di Donadoni, certo non migliore di questa...
se c'è compattezza e condizione, per me l'Italia se la gioca con tutte. Poi, certo, ripetersi è durissima
guallera:
--- Citazione da: Malaussène - 11 Giugno, 2010, 10:31:16 am ---
se c'è compattezza e condizione, per me l'Italia se la gioca con tutte. Poi, certo, ripetersi è durissima
Napulè:
Ieri notte su sky ho visto la finale contro la Francia, è finita alle 3.15. Prima invece hanno mandato una piccolissima sintesi di tutto il mondiale e devo dire che mi sono un po' emozionato. :peppe:
signor groucho:
--- Citazione da: Napulè - 11 Giugno, 2010, 11:17:29 am ---Ieri notte su sky ho visto la finale contro la Francia, è finita alle 3.15. Prima invece hanno mandato una piccolissima sintesi di tutto il mondiale e devo dire che mi sono un po' emozionato. :peppe:
Io ho visto Sfide su Diego e mi ha emozionato di più.
Napulè:
--- Citazione da: groucho - 11 Giugno, 2010, 11:18:32 am ---Io ho visto Sfide su Diego e mi ha emozionato di più.
Ma lo mandano in onda una settima si e una settimana no? :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa