Staff > Sudafrica 2010

Italia [gruppo F]

<< < (175/263) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: calvin - 11 Giugno, 2010, 10:14:31 am ---se ai quarti, per esmpio, prendiamo la spagna e quelli arrivano convinti di aver già  vinto si possono fare tanto male  :sisi:

--- Termina citazione ---

due anni fa han rischiato di uscire contro l'Italia di Donadoni, certo non migliore di questa...

se c'è compattezza e condizione, per me l'Italia se la gioca con tutte. Poi, certo, ripetersi è durissima

guallera:

--- Citazione da: Malaussène - 11 Giugno, 2010, 10:31:16 am ---

se c'è compattezza e condizione, per me l'Italia se la gioca con tutte. Poi, certo, ripetersi è durissima

Napulè:
Ieri notte su sky ho visto la finale contro la Francia, è finita alle 3.15.  Prima invece hanno mandato una piccolissima sintesi di tutto il mondiale e devo dire che mi sono un po' emozionato.  :peppe:

signor groucho:

--- Citazione da: Napulè - 11 Giugno, 2010, 11:17:29 am ---Ieri notte su sky ho visto la finale contro la Francia, è finita alle 3.15.  Prima invece hanno mandato una piccolissima sintesi di tutto il mondiale e devo dire che mi sono un po' emozionato.  :peppe:

Io ho visto Sfide su Diego e mi ha emozionato di più.

Napulè:

--- Citazione da: groucho - 11 Giugno, 2010, 11:18:32 am ---Io ho visto Sfide su Diego e mi ha emozionato di più.

Ma lo mandano in onda una settima si e una settimana no?  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa