Staff > Sudafrica 2010
Italia [gruppo F]
Gius:
Un azzurro verso il forfait: è Pirlo?
Il centrocampista azzurro ha lasciato il ritiro al Sestriere. Ancora non si conoscono i motivi, attesa una dichiarazione del medico Castellacci
Un azzurro verso il forfait: è Pirlo?
SESTRIERE - Brutta tegola per l'Italia a dieci giorni dall'esordio ai Mondiali. Andrea Pirlo rischia di saltare la rassegna iridata. Il centrocampista del Milan si è infortunato al polpaccio sinistro. La diagnosi parla di distrazione di 2° grado al polpaccio sinistro. ''E' una lesione muscolare che preoccupa''. Marcello Lippi potrebbe perdere Andrea Pirlo, il faro del centrocampo azzurro. Il giocatore del Milan ha lasciato il ritiro al Sestriere. Non si conoscono ancora i motivi. Nei prossimi minuti è attesa una dichiarazione del medico azzurro Enrico Castellacci.
:buondio:
peppe9:
:sbav: :sbav: :sbav:
Joker:
:imp:
guallera:
--- Citazione da: peppe9 - 04 Giugno, 2010, 17:28:32 pm --- :sbav: :sbav: :sbav:
--- Termina citazione ---
Non c'è niente da sbavare, perchè sai cosa vuol dire ?? Montolivo titolare ed ho detto tutto... :imp:
peppe9:
--- Citazione da: Guallera - 04 Giugno, 2010, 17:53:03 pm ---Non c'è niente da sbavare, perchè sai cosa vuol dire ?? Montolivo titolare ed ho detto tutto... :imp:
--- Termina citazione ---
Io li voglio veder fare una brutta fine :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa