Staff > Sudafrica 2010

Italia [gruppo F]

<< < (149/263) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: Hwarang - 04 Giugno, 2010, 12:47:23 pm ---Io parlo di oggi..e per me il problema è quello.

Le maggiori nazionali hanno in mezzo al campo potenza fisica e/o dinamicita'. Noi tecnicamente siamo validi pure, ma mancano quelle componenti.

Giocare col 442 in linea per me significa non fare manco un gol quest'anno...lasciando stare la storia.
Oppure, come ho detto prima, si gioca a rombo con Pirlo vertice alto coperto da De Rossi, Palombo e Marchisio (che fa da incursore)

--- Termina citazione ---
ma l'italia ha sempre puntato sulla difesa perchè in quello è la più forte del mondo. non capisco perchè attaccare, è un suicidio.

Joker:
Trapattoni o Van Gaal ? :dilemma:

peppe9:

--- Citazione da: Hwarang - 04 Giugno, 2010, 12:47:23 pm ---Io parlo di oggi..e per me il problema è quello.

Le maggiori nazionali hanno in mezzo al campo potenza fisica e/o dinamicita'. Noi tecnicamente siamo validi pure, ma mancano quelle componenti.

Giocare col 442 in linea per me significa non fare manco un gol quest'anno...lasciando stare la storia.
Oppure, come ho detto prima, si gioca a rombo con Pirlo vertice alto coperto da De Rossi, Palombo e Marchisio (che fa da incursore)

Così mi fai arrapare :sbav: :sbav: :sbav:

guallera:
Pirlo trequartista, dietro a 3 mediani è stato provato nelle qualificazioni ed anche nell'ultima Confederations, ma fu un flop.

SpamMattia:

--- Citazione da: Guallera - 04 Giugno, 2010, 12:52:26 pm ---Pirlo trequartista, dietro a 3 mediani è stato provato nelle qualificazioni ed anche nell'ultima Confederations, ma fu un flop.

pirlo trequartista non lo poteva fare a inizio carriera perchè troppo lento,figurarsi ora

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa