Staff > Sudafrica 2010

Italia [gruppo F]

<< < (145/263) > >>

Hwarang:
Per me De Rossi e Pirlo devono andare a fare un bel Safari e togliersi dal campo...inanzitutto.

Joker:

--- Citazione da: SpermMattia - 04 Giugno, 2010, 12:00:55 pm ---l'italia in germania ha giocato 4-4-2 con perrotta esterno sinistro. oltretutto aldilà  delle cagate giornalistiche in quel poco c he  o visto ieri marchisio questo ha fatto e lo ha fatto pure benino

--- Termina citazione ---

Lo so che ha giocato Perrotta ma così come Marchisio erano giocatori assolutamente spaesati. La duttilità  conta però un minimo di adattabilità  ... è la stessa cosa di Hamsik ...

SpamMattia:

--- Citazione da: Joker - 04 Giugno, 2010, 12:07:12 pm ---Lo so che ha giocato Perrotta ma così come Marchisio erano giocatori assolutamente spaesati. La duttilità  conta però un minimo di adattabilità  ... è la stessa cosa di Hamsik ...

ma io non sono d'accordo. per me l'itali stricamente le tre pnte non le può fare. non è nelle sue corde. 4-4-2 e basta. in realtà  però non ricordo uunazionalì scarsa

Joker:

--- Citazione da: SpermMattia - 04 Giugno, 2010, 12:16:43 pm ---ma io non sono d'accordo. per me l'itali stricamente le tre pnte non le può fare. non è nelle sue corde. 4-4-2 e basta. in realtà  però non ricordo uunazionalì scarsa

Bah, io non capisco questa cosa, comunque ... credo che la cosa più logica sia adattare i giocatori nei propri ruoli e l'Italia a sinistra non ha nessun esterno offensivo. Si potrebbe spostare Pepe a sinistra ma comunque saremmo un bel pò inferiori ad altre nazionali. Ripeto, visti i giocatori, per me il modulo adatto è proprio il 4-3-3 con Di Natale e Quagliarella titolari.

peppe9:
Visti i giocatori io opterei per un bel 3 5 2 rejano :sbav:

Buffon

Bonucci             Cannavaro         Chiellini

Maggio     De Rossi              Pirlo                  Marchisio       Criscito

Di Natale            Gilardino

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa