Staff > Sudafrica 2010
Italia [gruppo F]
mk89:
--- Citazione da: SpermMattia - 03 Giugno, 2010, 22:22:20 pm ---dite quello che volete ma si nota proprio l'assenza di un giocatore dalla grande personalità in avanti. cassano ci voleva come il pane.
che giocatore criscito :sbav:
--- Termina citazione ---
quello che ha detto mio fratello..
mah, per me è il centrocampo da bruciare con un lanciafiamme.
Gerardo Petti:
BUFFON
ZAMBROTTA CANNAVARO CHIELLINI CRISCITO
(MAGGIO)
CAMORANESI DE ROSSI PIRLO MARCHISIO
(PEPE)
GILARDINO DI NATALE
(IAQUINTA) (IAQUINTA)
giocheremo cosi....l'unico modulo nelle nostre corde....oltretutto proporre un tridente con una squadra a pezzi atleticamente è una follia
nocerino:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 04 Giugno, 2010, 09:06:14 am ---giocheremo cosi....l'unico modulo nelle nostre corde....
mi hai anticipato. io ho visto solo 20-25 minuti ieri,ma non capisco lippi perchè si scimunisca a inseguire improbabili modernità di schemi mourinhani etc etc...si è sempre detto che per squadre un pò in crisi il modulo migliore è il 442...io nella tua formazione toglierei addirittura pirlo per palombo...diventerebbe una squadra difensivista al massimo,che poi è la classica tradizione dell'italia. sperare che buffon sia saracinesca,che chiellini stia bene(per assurdo mi sembra uno di quelli che può più facilmente trovare la via del gol su qualche calcio d'angolo...)...e contropiede a di natale...questo è
Joker:
Ma come si fa a fare un 4-4-2 se non hai l'esterno sinistro ? Al massimo quello diventa un 4-3-3 spostando Camoranesi in avanti. Marchisio in quella posizione è da brividi.
SpamMattia:
--- Citazione da: Joker - 04 Giugno, 2010, 11:50:11 am ---Ma come si fa a fare un 4-4-2 se non hai l'esterno sinistro ? Al massimo quello diventa un 4-3-3 spostando Camoranesi in avanti. Marchisio in quella posizione è da brividi.
l'italia in germania ha giocato 4-4-2 con perrotta esterno sinistro. oltretutto aldilà delle cagate giornalistiche in quel poco c he o visto ieri marchisio questo ha fatto e lo ha fatto pure benino
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa