Staff > Sudafrica 2010

Italia [gruppo F]

<< < (118/263) > >>

forzanapoli92:

--- Citazione da: VamosTanque - 01 Giugno, 2010, 22:47:37 pm ---A Sky stanno facendo rivedere le partite dell'Italia nel mondiale del 2006...era interessante la squadra e giocava prp bene.
Ma Perrotta non ce lo vedrei tanto fuori da questa nazionale

--- Termina citazione ---

:nonquoto: :nonquoto:

Di scarpari già  ne abbiamo abbastanza, vedi Maggio. :look:

kurz:
mascellone mio :love:

Joker:

--- Citazione da: forzanapoli92 - 01 Giugno, 2010, 22:48:19 pm ---Comunque non distogliamo l'attenzione da Maggio. :look:

Maggio è un giocatore che può dare molto. Mi auguro che per l'Italia ma soprattutto per il Napoli faccia bene in quella posizione. Sono proprio curioso. Per quanto riguarda la difesa a 3, sarà  il fatto che oramai sono più di 3 anni che giochiamo in quel modo, ma mi sta sulle palle. Anche con interpreti diversi.

forzanapoli92:

--- Citazione da: Joker - 01 Giugno, 2010, 22:51:24 pm ---Maggio è un giocatore che può dare molto. Mi auguro che per l'Italia ma soprattutto per il Napoli faccia bene in quella posizione. Sono proprio curioso. Per quanto riguarda la difesa a 3, sarà  il fatto che oramai sono più di 3 anni che giochiamo in quel modo, ma mi sta sulle palle. Anche con interpreti diversi.

Mah, ho i miei forti dubbi.

Joker:

--- Citazione da: forzanapoli92 - 01 Giugno, 2010, 22:52:58 pm ---Mah, ho i miei forti dubbi.

Se analizzi la formazione titolare, il cui il modulo è ignaro ma gli interpreti sono più o meno conosciuti, Maggio è uno di quelli più in forma e durante il campionato l'ha dimostrato. Non ci dimentichiamo di Grosso ad esempio ... Lippi ha più volte dimostrato che sa lavorare benissimo con gli esterni, sia offensivi che difensivi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa