Staff > Sudafrica 2010

Italia [gruppo F]

<< < (117/263) > >>

bender89:

--- Citazione da: forzanapoli92 - 01 Giugno, 2010, 22:42:32 pm ---Infatti io ho scritto:"il fatto che Maggio potrebbe essere fa capire comm stamm nguaiat", il che sta a significare che non ritengo quelli da te citati più forti nel complesso(perchè tecnicamente, parliamoci chiaro, Maggio sta nguaiat) di Maggio.

--- Termina citazione ---

Invece per me Cassetti, che ha fatto una grande seconda metà  di stagione ci stava benissimo nel gruppo, se non da titolare. Oltre a lui ovviamente Cassani.
Maggio in nazionale e tutti contenti, ma non fate revisionismo avutastommachesco sul giocatore, ci sta un topic pieno di bestemmie.

forzanapoli92:

--- Citazione da: bender89 - 01 Giugno, 2010, 22:44:37 pm ---Invece per me Cassetti, che ha fatto una grande seconda metà  di stagione ci stava benissimo nel gruppo, se non da titolare. Oltre a lui ovviamente Cassani.
Maggio in nazionale e tutti contenti, ma non fate revisionismo avutastommachesco sul giocatore, ci sta un topic pieno di bestemmie.

in effetti Cassetti ha fatto un buon campionato ed ha tolto anche il posto a Motta e fatto spedire Cicinho in Brasile.

Sul secondo punto non posso fare altro che quotare.

Joker:
Nel primo gruppo c'erano 6 napoletani su 30. Ora ce ne sono 5 su 23. Quasi 1/4 del gruppo.  Una piccola soddisfazione.

elDieciNueve:
A Sky stanno facendo rivedere le partite dell'Italia nel mondiale del 2006...era interessante la squadra e giocava prp bene.
Ma Perrotta non ce lo vedrei tanto fuori da questa nazionale

forzanapoli92:

--- Citazione da: Joker - 01 Giugno, 2010, 22:47:06 pm ---Nel primo gruppo c'erano 6 napoletani su 30. Ora ce ne sono 5 su 23. Quasi 1/4 del gruppo.  Una piccola soddisfazione.

:asd: :asd: :asd:

Comunque non distogliamo l'attenzione da Maggio. :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa