Staff > Sudafrica 2010

Italia [gruppo F]

<< < (119/263) > >>

forzanapoli92:

--- Citazione da: Joker - 01 Giugno, 2010, 22:56:47 pm ---Se analizzi la formazione titolare, il cui il modulo è ignaro ma gli interpreti sono più o meno conosciuti, Maggio è uno di quelli più in forma e durante il campionato l'ha dimostrato. Non ci dimentichiamo di Grosso ad esempio ... Lippi ha più volte dimostrato che sa lavorare benissimo con gli esterni, sia offensivi che difensivi.

--- Termina citazione ---

Mah speriamo. Comunque voglio precisare che non ritengo Maggio un cattivo giocatore ma semplicemente un buon giocatorino tecnicamente scadente, ma con grandi capacità  atletiche, fondamentale negli schemi di Mazzarri proprio per queste sua grandi capacità  atletiche, ma mi incazzo quando non mi quotate quando dico che Maggio tecnicamente è scarso e che non ingarra un cross nemmeno sotto tortura. :look:

Joker:

--- Citazione da: forzanapoli92 - 01 Giugno, 2010, 23:01:08 pm ---Mah speriamo. Comunque voglio precisare che non ritengo Maggio un cattivo giocatore ma semplicemente un buon giocatorino tecnicamente scadente, ma con grandi capacità  atletiche, fondamentale negli schemi di Mazzarri proprio per queste sua grandi capacità  atletiche, ma mi incazzo quando non mi quotate quando dico che Maggio tecnicamente è scarso e che non ingarra un cross nemmeno sotto tortura. :look:

Tu hai semplicemente detto la verità  nel senso che tecnicamente non è il massimo. C'è di peggio però. E' un giocatore che basa molto o tutto, come hai detto tu, sulle dote atletiche, sulla corsa, sulla dinamicità  e cosa più importante, sugli inserimenti. E' questo che lo contraddistingue ed è ciò che perderà  se giocherà  terzino. Ripeto. Sono curioso di vederlo. Io ero convinto che potesse ricoprire quel ruolo, appena arrivò a Napoli, poi però con il tempo mi sono convinto del contrario. Chissà  ...

forzanapoli92:
Ufficializzati anche i numeri, quella merdaccia d'uomo, Di Natale, avrà  il 10.

1 - Gianluigi Buffon (Juventus)
2 - Christian Maggio (Napoli)
3 - Domenico Criscito (Genoa)
4 - Giorgio Chiellini (Juventus)
5 - Fabio Cannavaro (Juventus)
6 - Daniele De Rossi (Roma)
7 - Simone Pepe (Udinese)
8 - Rino Gattuso (Milan)
9 - Vincenzo Iaquinta (Juventus)
10 - Antonio Di Natale (Udinese)
11 - Alberto Gilardino (Fiorentina)
12 - Federico Marchetti (Cagliari)
13 - Salvatore Bocchetti (Genoa)
14 - Morgan De Sanctis (Napoli)
15 - Claudio Marchisio (Juventus)
16 - Mauro German Camoranesi (Juventus)
17 - Angelo Palombo (Sampdoria)
18 - Fabio Quagliarella (Napoli)
19 - Gianluca Zambrotta (Milan)
20 - Giampaolo Pazzini (Sampdoria)
21 - Andrea Pirlo (Milan)
22 - Riccardo Montolivo (Fiorentina)
23 - Leonardo Bonucci (Bari)

forzanapoli92:

--- Citazione da: Joker - 01 Giugno, 2010, 23:09:23 pm ---Tu hai semplicemente detto la verità  nel senso che tecnicamente non è il massimo. C'è di peggio però. E' un giocatore che basa molto o tutto, come hai detto tu, sulle dote atletiche, sulla corsa, sulla dinamicità  e cosa più importante, sugli inserimenti. E' questo che lo contraddistingue ed è ciò che perderà  se giocherà  terzino. Ripeto. Sono curioso di vederlo. Io ero convinto che potesse ricoprire quel ruolo, appena arrivò a Napoli, poi però con il tempo mi sono convinto del contrario. Chissà  ...

Vedremo. :ok:

bender89:
Il numero di Hamsik a quel cesso di Palombo me fa na cosa ncuorp.  :fuga:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa