Staff > Sudafrica 2010
Italia [gruppo F]
mv80:
--- Citazione da: Guallera - 19 Maggio, 2010, 12:25:54 pm ---Grosso è scarso e bollito da quattro anni ormai, invece Iaquinta in buone condizioni fisiche è un ottimo calciatore. Da quando è tornato nello squallore juventino è stato l'unico a salvarsi. Per me una sua convocazione non è tanto scandalosa
--- Termina citazione ---
Quoto.
tornando a quagliarella anch'io sto maturando l'impressione che alla fine non lo porti. :boh:
bart:
--- Citazione da: Guallera - 19 Maggio, 2010, 12:20:24 pm ---Iaquinta (troppo importante tatticamente per Lippi) è sicuro di andarci
bender89:
--- Citazione da: Guallera - 19 Maggio, 2010, 12:20:24 pm ---Facile poi che restino fuori entrambi in favore di Borriello...
Vabbuo', portarsi 3/4 prime punte sarebbe proprio da ciuccio. Iaquinta sarà adattabile anche da seconda punta (cosa che tra l'altro ha fatto solo in nazionale e spesso alla Juve) perchè fa un sacco di movimento ma il suo ruolo non è quello.
Quagliarella se la gioca con Giuseppe Rossi e alla fine si farà i mondiali, secondo me. Anche perchè Rossi è stato aggiunto successivamente, questo è un fattore da considerare.
mv80:
Io credo che fra Quagliarella e Rossi, Lippi stia considerando che il secondo, quando è stato chiamato, ha dimostrato di avere maggiore impatto sulla partita in corso. Salta l'uomo, tira da fuori forte, vede la porta, è veloce. Affinà le sono 7 partite. Probabilmente sarebbe più utile lui di Quagliarella.
Joker:
--- Citazione da: bender89 - 19 Maggio, 2010, 12:31:38 pm ---Vabbuo', portarsi 3/4 prime punte sarebbe proprio da ciuccio. Iaquinta sarà adattabile anche da seconda punta (cosa che tra l'altro ha fatto solo in nazionale e spesso alla Juve) perchè fa un sacco di movimento ma il suo ruolo non è quello.
Quagliarella se la gioca con Giuseppe Rossi e alla fine si farà i mondiali, secondo me. Anche perchè Rossi è stato aggiunto successivamente, questo è un fattore da considerare.
Rossi è stato aggiunto dopo perchè aveva la coppa così come i romanisti e gli eventuali interisti che avevano la coppa italia. Rossi va ai Mondiali sicuramente per me. Salta uno tra Borriello e Pazzini.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa