Staff > Sudafrica 2010

Italia [gruppo F]

<< < (38/263) > >>

guallera:

--- Citazione da: bender89 - 19 Maggio, 2010, 12:31:38 pm ---Vabbuo', portarsi 3/4 prime punte sarebbe proprio da ciuccio.

--- Termina citazione ---
Come già  detto l'altra volta, così è accaduto 4 anni fa : Gilardino, Toni e Inzaghi più lo stesso Iaquinta che all'epoca nell'Udinese era prevalentemente una prima punta (fu proprio Lippi in nazionale ha inventarselo seconda punta o addirittura esterno alto).

bender89:

--- Citazione da: Joker21 - 19 Maggio, 2010, 12:35:03 pm ---Rossi è stato aggiunto dopo perchè aveva la coppa così come i romanisti e gli eventuali interisti che avevano la coppa italia. Rossi va ai Mondiali sicuramente per me. Salta uno tra Borriello e Pazzini.

Azz.
Quagliarella è il tipo che ci rimane proprio comm 'e 'o cazz. E io godo.  :look:

Joker:

--- Citazione da: bender89 - 19 Maggio, 2010, 12:38:56 pm ---Azz.
Quagliarella è il tipo che ci rimane proprio comm 'e 'o cazz. E io godo.  :look:

Sinceramente io voglio che ci vadi e giochi pure ( cosa chiaramente impossibile ...). Ma comunque quest'anno a parte i 3 centravanti, gli altri li avrei lasciati a casa quasi tutti.

nocerino:
ma qualcuno che vede più partite di me(praticamente,immagino,il 95% del forum),mi può spiegare,se ha tempo,tra borriello e pazzini quale dei due è più forte?
a me pare che il napoletano abbia una maggiore capacità  di proteggere il pallone,e un tiro più potente su calci da fermo e anche da lontano,però di testa tra i due non vedo tutta sta grande differenza.  tra l'altro pazzini,quest'anno,mi sembra migliorato da un punto di vista di cattiveria che mette in campo.  io sinceramente porterei solo uno dei due ai mondiali(e il milanista qualche piccolo problema fisico a giocare partite troppo ravvicinate può averlo,no?)

guallera:
Per me Borriello (che a mio avviso è la prima punta italiana più forte) è di tutt'altro pianeta rispetto a Pazzini.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa