Staff > Sudafrica 2010

Italia [gruppo F]

<< < (36/263) > >>

guallera:

--- Citazione da: joint - 19 Maggio, 2010, 10:45:45 am ---secondo voi quagliarella se lo porta??

--- Termina citazione ---
Secondo me no

Joker:

--- Citazione da: joint - 19 Maggio, 2010, 10:45:45 am ---secondo voi quagliarella se lo porta??

Ragioniamo.
Ci sono: Gilardino, Pazzini, Borriello, Iaquinta, Quagliarella, Di Natale e Giuseppe Rossi. Considerando che Di Natale e Gilardino li porta sicuramente, per me il ballottaggio è tra Iaquinta e Quagliarella e tra Pazzini e Borriello. Penso che quest'ultimo sia il più indicato ad abbandonare il gruppo anche per caratteristiche di natura tecnica. Giuseppe Rossi anche è sicuro di andarci.

guallera:
Secondo me è proprio viceversa, ovvero Iaquinta (troppo importante tatticamente per Lippi) è sicuro di andarci ed il ballottaggio è tra Quagliarella e Giuseppe Rossi. Facile poi che restino fuori entrambi in favore di Borriello...
Se il ballottaggio fosse stato Iaquinta-Quagliarella già  sarebbe partito da ora e non con Giuseppe Rossi al posto dello juventino.

Joker:

--- Citazione da: Guallera - 19 Maggio, 2010, 12:20:24 pm ---Secondo me è proprio viceversa, ovvero Iaquinta (troppo importante tatticamente per Lippi) è sicuro di andarci ed il ballottaggio è tra Quagliarella e Giuseppe Rossi. Facile poi che restino fuori entrambi in favore di Borriello...

Ero convinto anche io di questo fino a quando non ho saputo dell'esclusione di Grosso. Iaquinta ha giocato poco più di 10 partite quest'anno (se non sbaglio). Portarlo è da matti.

guallera:
Grosso è scarso e bollito da quattro anni ormai, invece Iaquinta in buone condizioni fisiche è un ottimo calciatore. Da quando è tornato nello squallore juventino è stato l'unico a salvarsi. Per me una sua convocazione non è tanto scandalosa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa