Staff > Sudafrica 2010
Italia [gruppo F]
bender89:
--- Citazione da: nocerino - 18 Maggio, 2010, 18:42:26 pm ---mah...io lo pensavo già mesi fa,lippi sarà antipatico,scontroso,presuntuoso etc...ma non ancora rincoglionito o totalmente in malafede...il giustissimo taglio di grosso alla fine lo rivaluta abbastanza...in difesa sono rimasti fuori balzaretti e stò barzagli che sinceramente non so cosa abbia fatto al wolfsburg. sinceramente se taglia uno tra gattuso e camoranesi,cosa che non avverrà ,guadagna qualche altro punto,per me
alla fine se spiegasse,senza astio e battutine inutili tipo "cassano chi" perchè non ha portato il barese,magari pure inventandosi stronzate tattiche,dicendo che è insofferente alla panchina o che ha fatto solo 3 mesi veramente bene in campionato(che poi è vero..ma giustamente se lo dicesse non avrebbe dovuto convocare altri 10 calciatori...)starebbe quasi a posto..
--- Termina citazione ---
Ci pensavo pure io, prima dell'esclusione di Camoranesi e Grosso. Il problema è che, scelte tecniche a parte, Lippi preclude la nazionale a determinati personaggi e lo fa per motivi personali, senza manco stare a nasconderlo. E' successo con Panucci prima, con Cassano e Miccoli ora, gente che meritava, se non di fare i mondiali, almeno di far parte di un gruppo colmo di larve infracitate anche per colpa sua. Perchè ai mondiali giocheranno titolari personaggi come Marchisio e Cristito che hanno pochissime presenze e che andavano portati prima. Lui ha preferito farsi le scampagnate del dopomondiale e la confederation cup con gente bollita, il gruppo l'ha rinnovato poco, male.
Questo è quanto, poi alcune scelte come quella di portare i vari Camoranesi, Pirlo, Cannavaro e co., io le condivido in pieno. Ci sono altri fattori da considerare oltre alla forma del momento.
guallera:
I reduci del 2006 che andranno in Sudafrica sono Buffon, Cannavaro, Zambrotta, De Rossi, Pirlo, Camoranesi, Iaquinta, Gilardino e purtroppo Gattuso. Io spero che almeno la convocazione della scimmia calabro-milanista (più per numero che per altro...), significhi l'esclusione di faccia di cazzo palle moscie Montolivo...
Sta di fatto che secondo me Zambrotta, lo stesso Gattuso ed anche Camoranesi potevano essere ampiamente evitati, ma comunque...
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Gabbie - 18 Maggio, 2010, 09:47:52 am ---Eish :doh:
(Grassie Nando)
why?
prego comunque...
Gabbie:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 18 Maggio, 2010, 20:46:33 pm ---why?
prego comunque...
Per aver unito i topic :look:
joint:
secondo voi quagliarella se lo porta??
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa