Staff > Sudafrica 2010

Italia [gruppo F]

<< < (235/263) > >>

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Guallera - 22 Giugno, 2010, 21:29:56 pm ---Nosetti in diretta da Sky parla di forte ipotesi Quagliarella per domani...ma io oramai dopo il caso Maggio poco ci credo.

--- Termina citazione ---
giovedì è san Giovanni  :jump: :jump: :jump: :look:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Guallera - 22 Giugno, 2010, 21:29:56 pm ---Nosetti in diretta da Sky parla di forte ipotesi Quagliarella per domani...ma io oramai dopo il caso Maggio poco ci credo.

--- Termina citazione ---
giovedì è San giovanni  :jump: :jump: :jump: :look:

Dhu:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 22 Giugno, 2010, 21:31:31 pm ---giovedì è San giovanni  :jump: :jump: :jump: :look:

--- Termina citazione ---

Segna Van Bronkhorst? :look:

kurz:
Bossi: "L'Italia si compra la partita"
La Figc: "Stavolta ha passato il segno"
Bossi: "L'Italia si compra la partita" La Figc: "Stavolta ha passato il segno"

Bossi con la maglia della Padania

MILANO - Dalla Lega Nord ancora strali contro la Nazionale. E la Figc replica con durezza. E' il leader Bossi a fare una battuta pesante sugli azzurri in serata, forse nel tentativo di fare una battuta. dimenticando che sul calcio non si scherza mai: "Tanto la partita se la comprano: vedrete che al prossimo campionato ci saranno due o tre calciatori slovacchi che giocano nelle squadre italiane...". Così ha risposto il Senatur a chi gli chiedeva un pronostico sulla partita di giovedì. E' solo l'ultima di una lunga lista di prese di posizione, iniziative di disturbo. Dal tifo per il Paraguay a una generale insofferenza verso una squadra che si chiama "Italia".

La Federcalcio replica un'ora dopo dal Sudafrica: "Stavolta Umberto Bossi ha passato il segno". E giudica "offensiva" la dichiarazione del leader del Carroccio. Brevissimo il comunicato: "Una dichiarazione sconcertante e offensiva. Questa volta e in questo momento, il senatore Bossi ha passato il segno".

E' anche il caso di ricordare il modo in cui Gigi Riva e De Rossi hanno reagito alle ultime sortite della Lega Nord. Il team manager della Nazionale ha detto: "Siamo un paese alla deriva". E De Rossi: "Vuol dire che la prossima volta tiferemo contro la Padania".

(22 giugno 2010)


 :rotfl:

Hwarang:

--- Citazione da: kurz - 22 Giugno, 2010, 23:29:14 pm --- "Tanto la partita se la comprano: vedrete che al prossimo campionato ci saranno due o tre calciatori slovacchi che giocano nelle squadre italiane...".

--- Termina citazione ---

Sorpresa Weiss- Altro nome che pare interessare ai partenopei è Vladimir Weiss. Omonimo e figlio dell’allenatore della Slovacchia, Weiss attualmente è impegnato in Sudafrica con la sua nazionale capitanata da Marek Hamisk. Di proprietà  del Manchester City, Weiss nella seconda parte della stagione passata ha giocato nel Bolton, dove ha ben figurato collezionando 13 presenze in Premier League. Classe 1989, il calciatore slovacco potrebbe raggiungere il suo capitano Hamsik all’ombra del Vesuvio. Sa giocare sia da interno che da esterno di centrocampo. Il suo prezzo si aggira sui 6 milioni di euro.

 :brr:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa