Staff > Sudafrica 2010

Italia [gruppo F]

<< < (234/263) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: Guallera - 22 Giugno, 2010, 13:23:12 pm ---Il Lippiano ha provato il 4-3-3 con Gattuso, Montolivo e De Rossi a centrocampo, in difesa conferma totale dei soliti quattro (quindi Maggio ancora escluso), in attacco punta centrale Pazzini mentre resta il dubbio per le altre due maglie (che secondo me saranno sicuramente Iaquinta e Di Natale). Fuori e probabilmente non vedranno più il campo Marchiso e Pepe (e me lo auguro fortissimamente!!!)

--- Termina citazione ---

insomma, rimandata di 4 anni la soddisfazione di vedere un calciatore del napoli titolare ai mondiali....

814ckp0w3r:
cmq pazzini e gila sono, ad oggi, 2 lote a livello internazionale. Pepe e Marchisio sono giocatori che non 'appizzano un cazzo (almeno quanto bocchetti, per dirne uno) con la nazionale. Iaquinta è sempre stato l'arma da giocare a gare in corso...perchè oggi è inamovibile? I problemi sono a monte: la mancanza di qualità  dei convocati. In qeusta Italia, l'unico che salta l'uomo è Camoranesi. E ho detto tutto. Non c'è chi può decidere la gara da solo, come avrebbe potuto fare un balotelli o un cassano.
Con i giocatori a disposizione, a sto punto, a furia di cambiare moduli, proverei il 3-5-2...tanto gli esterni (criscito e maggio) li hai, metti bonucci dentro (:maronn:), puoi giocare con quella latrina (per le doti umane prima di tutto) di montolivo (ho esultato al suo palo: afammocc!) insieme a de rossi e pirlo. In attacco hai tutte mezze latrine, scegline due.
Detto questo, mi gioco 5 pound sull'italia vincente il mondiale e 10 sull'inghilterra.

Napulè:
Gattuso giocò bene nell'amichevole pre-mondiale, forse la sua grinta può svegliare qualche morto in mezzo al campo. In attacco giocheranno Iaquinta, Pazzini, Di Natale. Dei tre non so chi schifo di più.

guallera:
Nosetti in diretta da Sky parla di forte ipotesi Quagliarella per domani...ma io oramai dopo il caso Maggio poco ci credo.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Guallera - 22 Giugno, 2010, 21:29:56 pm ---Nosetti in diretta da Sky parla di forte ipotesi Quagliarella per domani...ma io oramai dopo il caso Maggio poco ci credo.

--- Termina citazione ---
Speriamo bene Nanninella :sisi: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa