Staff > Sudafrica 2010
Italia [gruppo F]
Gerardo Petti:
--- Citazione da: sipenze - 14 Giugno, 2010, 19:34:49 pm ---dell 82 nn parlo xke nn ne so nulla e men che meno voglio sapere, e un panucci per un zaccardo nn mi sembra tt questa cs scandalosa...
wagliu volete bene all italia, buon per voi, avrete piu diritti di altri nel festeggiare se si vinci... :asd:
io, dv ammettere nel 2006 la cs m stava molto a cuore, ora io tifo x la slovacchia, ovvero per hamsik, mo condividete o meno a me nn cambia, ma nn dite ke s dv tifare ad ogni costo xke quest anno nn condivido un cazzo col ct !
--- Termina citazione ---
nessuno ti dice di tifare italia....pero se non tifi italia, permettimi, per antonomasia (:look:) non sei tifoso dell'italia
peppe9:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 14 Giugno, 2010, 19:41:46 pm ---nessuno ti dice di tifare italia....pero se non tifi italia, permettimi, per antonomasia (:look:) non sei tifoso dell'italia
Ma infatti io mi sento tifoso solo del NAPOLI.
Le nazionali mi sono quasi indifferenti.
Ma poi in un mondiale in cui c'è D10S io non potrei tifare altro. àˆ + forte di me non ce la faccio, sembrerò un bimbo di 5 anni, ma è così.
Spero il meglio per i calciatori del Napoli, ed il meglio per l'Argentina. Se ci fosse una finale Italia-Argentina mi pitturerei la faccia albiceleste :sisi:
guallera:
La verità è che a me pure della nazionale frega un cazzo, Argentina, Italia, Lapponia ecc...io schifo tutti :look:. A me frega solo del Napoli, come dice Enzo io il mondiale lo voglio guardare distaccato e godermi una sana partita di calcio (possibilmente bella, peccato che fino ad ora se ne è visto poco di bel calcio...), senza l'ossessione del tifo. Nel calcio sono monogamo (cit.)
sipenze:
--- Citazione da: Guallera - 14 Giugno, 2010, 19:52:09 pm ---La verità è che a me pure della nazionale frega un cazzo, Argentina, Italia, Lapponia ecc...io schifo tutti :look:. A me frega solo del Napoli, come dice Enzo io il mondiale lo voglio guardare distaccato e godermi una sana partita di calcio (possibilmente bella, peccato che fino ad ora se ne è visto poco di bel calcio...), senza l'ossessione del tifo. Nel calcio sono monogamo (cit.)
quoto
mk89:
che ...... ITALIA!
Ecco l'aggettivo :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa