Staff > Sudafrica 2010

Italia [gruppo F]

<< < (208/263) > >>

wendell:
Con ogni probabilità  vincerà  il girone chi chiaverà  più pallonate ai neozelandesi :look:

bender89:

--- Citazione da: wendell - 14 Giugno, 2010, 22:34:17 pm ---Con ogni probabilità  vincerà  il girone chi chiaverà  più pallonate ai neozelandesi :look:

--- Termina citazione ---

Sbareo un sacco perchè secondo me Italia-Slovacchia sarà  decisiva, ed è un sacco di tempo che mi sogno un goal di Hamsik al 90'.  :sbav:

peppe9:

--- Citazione da: bender89 - 14 Giugno, 2010, 22:35:30 pm ---Sbareo un sacco perchè secondo me Italia-Slovacchia sarà  decisiva, ed è un sacco di tempo che mi sogno un goal di Hamsik al 90'.  :sbav:

:sbav: :sbav: :sbav:

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: bender89 - 14 Giugno, 2010, 22:35:30 pm ---Sbareo un sacco perchè secondo me Italia-Slovacchia sarà  decisiva, ed è un sacco di tempo che mi sogno un goal di Hamsik al 90'.  :sbav:

Non basterebbero 10 mutande in quel caso.

Artem Dzyuba:
Io tifo per l'Italia,non ho vergogna a dirlo,ovviamente non mi emoziona quanto il Napoli e non ne è paragonabile,tuttavia sono abbastanza legato alla Nazionale. Per quantoo riguarda la partita,che dire;ci sono giocatori impresentabili come Pepe e Marchisio,che non hanno esperienza internazionale e qualitativamente fanno schifo,inoltre non riusciamo a produrre molto e siamo una squadra troppo lunga,visto che attacco e centrocampo sono distanti chilometri e chilometri. Secondo me dalla prossima giocheremo così:

Buffon
Zambrotta                                 Chiellini                                                  Cannavaro                       Criscito
                                                Gattuso               Pirlo                         De Rossi

Di  Natale

Iaquinta                                          Gilardino

Mentre io giocherei così:

Buffon
Zambrotta                                 Chiellini                                                  Cannavaro                       Criscito
                                                Gattuso                  De Rossi                         Palombo

Pirlo

Iaquinta                                          Gilardino

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa