Staff > Sudafrica 2010
Italia [gruppo F]
wendell:
Con ogni probabilità vincerà il girone chi chiaverà più pallonate ai neozelandesi :look:
bender89:
--- Citazione da: wendell - 14 Giugno, 2010, 22:34:17 pm ---Con ogni probabilità vincerà il girone chi chiaverà più pallonate ai neozelandesi :look:
--- Termina citazione ---
Sbareo un sacco perchè secondo me Italia-Slovacchia sarà decisiva, ed è un sacco di tempo che mi sogno un goal di Hamsik al 90'. :sbav:
peppe9:
--- Citazione da: bender89 - 14 Giugno, 2010, 22:35:30 pm ---Sbareo un sacco perchè secondo me Italia-Slovacchia sarà decisiva, ed è un sacco di tempo che mi sogno un goal di Hamsik al 90'. :sbav:
:sbav: :sbav: :sbav:
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: bender89 - 14 Giugno, 2010, 22:35:30 pm ---Sbareo un sacco perchè secondo me Italia-Slovacchia sarà decisiva, ed è un sacco di tempo che mi sogno un goal di Hamsik al 90'. :sbav:
Non basterebbero 10 mutande in quel caso.
Artem Dzyuba:
Io tifo per l'Italia,non ho vergogna a dirlo,ovviamente non mi emoziona quanto il Napoli e non ne è paragonabile,tuttavia sono abbastanza legato alla Nazionale. Per quantoo riguarda la partita,che dire;ci sono giocatori impresentabili come Pepe e Marchisio,che non hanno esperienza internazionale e qualitativamente fanno schifo,inoltre non riusciamo a produrre molto e siamo una squadra troppo lunga,visto che attacco e centrocampo sono distanti chilometri e chilometri. Secondo me dalla prossima giocheremo così:
Buffon
Zambrotta Chiellini Cannavaro Criscito
Gattuso Pirlo De Rossi
Di Natale
Iaquinta Gilardino
Mentre io giocherei così:
Buffon
Zambrotta Chiellini Cannavaro Criscito
Gattuso De Rossi Palombo
Pirlo
Iaquinta Gilardino
Navigazione