Staff > Sudafrica 2010

Italia [gruppo F]

<< < (206/263) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Malaussène - 14 Giugno, 2010, 19:28:20 pm ---se in Nazionale andassero i migliori o i più in forma, nell'82 avresti avuto Pruzzo invece che Paolo Rossi... e probabilmente un mondiale in meno.

Così come nel 2006 Panucci al posto di superpippa Zaccardo....

Un CT deve scegliere quelli che LUI ritiene più adeguati, sotto TUTTI i punti di vista.... non quelli più forti alla playstation.

--- Termina citazione ---

Vabbè dai Enzo non fingiamo di non sapere che Cassano e Miccoli (infortunio a parte) non farebbero comunque mai parte della nazionale di Lippi, a prescindere da considerazioni tecnico-tattiche.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 14 Giugno, 2010, 19:29:42 pm ---Vabbè dai Enzo non fingiamo di non sapere che Cassano e Miccoli (infortunio a parte) non farebbero comunque mai parte della nazionale di Lippi, a prescindere da considerazioni tecnico-tattiche.

e mica ho considerato solo questioni tecnico-tattiche :look:

Lippi non li vede in questo gruppo, ha fatto bene a non chiamarli. Finchè vince ha ragione, se perde ne risponderà 

sipenze:

--- Citazione da: Malaussène - 14 Giugno, 2010, 19:28:20 pm ---se in Nazionale andassero i migliori o i più in forma, nell'82 avresti avuto Pruzzo invece che Paolo Rossi... e probabilmente un mondiale in meno.

Così come nel 2006 Panucci al posto di superpippa Zaccardo....

Un CT deve scegliere quelli che LUI ritiene più adeguati, sotto TUTTI i punti di vista.... non quelli più forti alla playstation.

dell 82 nn parlo xke nn ne so nulla e men che meno voglio sapere, e un panucci per un zaccardo nn mi sembra tt questa cs scandalosa...
wagliu volete bene all italia, buon per voi, avrete piu diritti di altri nel festeggiare se si vinci... :asd:
io, dv ammettere nel 2006 la cs m stava molto a cuore, ora io tifo x la slovacchia, ovvero per hamsik, mo condividete o meno a me nn cambia, ma nn dite ke s dv tifare ad ogni costo xke quest anno nn condivido un cazzo col ct !

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: sipenze - 14 Giugno, 2010, 19:34:49 pm ---dell 82 nn parlo xke nn ne so nulla e men che meno voglio sapere, e un panucci per un zaccardo nn mi sembra tt questa cs scandalosa...
wagliu volete bene all italia, buon per voi, avrete piu diritti di altri nel festeggiare se si vinci... :asd:
io, dv ammettere nel 2006 la cs m stava molto a cuore, ora io tifo x la slovacchia, ovvero per hamsik, mo condividete o meno a me nn cambia, ma nn dite ke s dv tifare ad ogni costo xke quest anno nn condivido un cazzo col ct !

ma io l'ho già  scritto, me ne frega il giusto, solo evidenziavo come IN OGNI NAZIONALE (e l'Argentina di Maradona è l'esempio lampante...) le scelte le fa il Ct e non i sondaggi del popolino :sisi:

peppe9:

--- Citazione da: Guallera - 14 Giugno, 2010, 19:10:50 pm ---Non facciamo paragoni Italia/Napoli, perchè il Napoi è una fede, è qualcosa che c'è nel sangue, la minima gioia che ti da una sua vittoria non è manco paragonabile perfino a quella di un mondiale.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa