Staff > Sudafrica 2010
Italia [gruppo F]
Gabbie:
E cmq il primo a non rispettare il concetto di nazionale è proprio il CT che la tratta come il suo giocattolino e minaccia di non far salire nessuno su st'ipotetico carro dei vincitori manco se stesse conducendo una sua battaglia personale e non rappresentando un paese intero.
sipenze:
--- Citazione da: djcarmine - 14 Giugno, 2010, 19:19:04 pm ---io mi gratto mmiez e cosc', che poi è come dire la stessa cosa :smoke:
--- Termina citazione ---
quanto t è costato il trapianto di pene per farlo di ferro???
Hwarang:
--- Citazione da: wendell - 14 Giugno, 2010, 19:24:22 pm ---A finale a questa nazionale manca Cassano. L'esclusione pesante quella è.
--- Termina citazione ---
:sisi:
ma, a mio avviso, non è poco...perchè l'Italia ha solo lui come giocatore di fantasia e tecnica sopra la media...perchè alla fine questo manca.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: sipenze - 14 Giugno, 2010, 19:22:54 pm ---mi vorresti dire ke i vari kakà , l.fabiano, maicon, lucio, juan, g.silva, robinho, elano, oppure silva, xavi, iniesta, fabregas, torress, puyol, casillias nelle nazionali vanno tutti d amore e daccordo??? teoria che nn sta ne in cielo ne in terra la tua, per me chiariamo, in nazionale vanno i migliori e basta, posso capire qualche raro caso di teste di minchia tipo cassano 4 anni fa o balotelli oggi, ma nn una intera nazionale a casa...
--- Termina citazione ---
se in Nazionale andassero i migliori o i più in forma, nell'82 avresti avuto Pruzzo invece che Paolo Rossi... e probabilmente un mondiale in meno.
Così come nel 2006 Panucci al posto di superpippa Zaccardo....
Un CT deve scegliere quelli che LUI ritiene più adeguati, sotto TUTTI i punti di vista.... non quelli più forti alla playstation.
sipenze:
--- Citazione da: wendell - 14 Giugno, 2010, 19:24:22 pm ---A finale a questa nazionale manca Cassano. L'esclusione pesante quella è.
Balotelli è l'altro talento rimasto a casa, ma non l'avrebbero convocato 90 allenatori su 100.
--- Termina citazione ---
già già , ma a me anche un miccoli per pepe, borrello o balotelli per iaquinta, marchinni per camoranesi o grava per grosso nn sarebbe dispiaciuto :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa