Staff > Sudafrica 2010
Italia [gruppo F]
bart:
--- Citazione da: Hwarang - 14 Giugno, 2010, 19:01:44 pm ---Quella squadra era composta da 23 persone dalle palle d'acciaio pero'...non come sti femminielli..
--- Termina citazione ---
ià , un giocatore (per di più juventino) reduce da due anni di inattività ... avesse fatto una cosa del genere Lippi sarebbe scoppiato il finimondo :asd:
io con quelli che mi fanno il discorso che bisogna convocare soltanto quelli che hanno fatto meglio durante l'anno concordo soltanto in parte: una squadra i cui giocatori si allenano e giocano insieme soltanto per pochi giorni 6-7 volte l'anno punterei sempre prima di tutto sul gruppo, su calciatori che magari giocano nella stessa squadra e che dimostrano di trovarsi a giocar meglio con dei determinati giocatori piuttosto che con altri. l'Italia più meritocratica a livello di convocazioni degli ultimi anni è stata quella di Donadoni ad Euro 2008, si sono visti i risultati...
sipenze:
--- Citazione da: djcarmine - 14 Giugno, 2010, 19:16:07 pm ---io festeggiai fino a notte fonda, ma era piu il piacere di trovare l'occasione per fare burdello che per altro
la vera festa, quella dell'anno ......
....prossimo, per la vittoria a dublino.... :brr:
(toccate ferro waglù, toccate ferro)
djcarmine:
--- Citazione da: sipenze - 14 Giugno, 2010, 19:17:55 pm ---....prossimo, per la vittoria a dublino.... :brr:
(toccate ferro waglù, toccate ferro)
io mi gratto mmiez e cosc', che poi è come dire la stessa cosa :smoke:
sipenze:
--- Citazione da: Malaussène - 14 Giugno, 2010, 19:17:34 pm ---ma non è vero, non è MAI stato così nella storia della nazionale e mai lo sarà
c'è un CT che è pagato per fare delle scelte, tattiche, tecniche, comportamentali che siano e deve allestire un gruppo di giocatori atto a fare il meglio possibile nella competizione, chest'è
la lista degli illustri esclusi (e delle chiamate inspiegabili) è lunghissima sin da quando la nazionale è nata.... come è ovvio che sia.
Poi a ognuno la scelta su come seguirla, ci mancherebbe. A me piace una volta tanto seguire il pallone senza tensione, senza assillo o preoccupazione, solo per il gusto di guardare una partita con gli amici... se vince sono contento, se perde me ne passa per il cazzo
mi vorresti dire ke i vari kakà , l.fabiano, maicon, lucio, juan, g.silva, robinho, elano, oppure silva, xavi, iniesta, fabregas, torress, puyol, casillias nelle nazionali vanno tutti d amore e daccordo??? teoria che nn sta ne in cielo ne in terra la tua, per me chiariamo, in nazionale vanno i migliori e basta, posso capire qualche raro caso di teste di minchia tipo cassano 4 anni fa o balotelli oggi, ma nn una intera nazionale a casa...
wendell:
A finale a questa nazionale manca Cassano. L'esclusione pesante quella è.
Balotelli è l'altro talento rimasto a casa, ma non l'avrebbero convocato 90 allenatori su 100.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa