Staff > Sudafrica 2010
Italia [gruppo F]
guallera:
Non facciamo paragoni Italia/Napoli, perchè il Napoi è una fede, è qualcosa che c'è nel sangue, la minima gioia che ti da una sua vittoria non è manco paragonabile perfino a quella di un mondiale.
djcarmine:
--- Citazione da: Malaussène - 14 Giugno, 2010, 18:22:55 pm ---in cuuuulo al mondo
coooon gli azzurri
il cuore mi batte abbastanza prima della partita
il cuore mi batte abbastanza prima della partita
:look:
--- Termina citazione ---
:asd: :asd:
wendell:
Quattro anni fa durante i festeggiamenti per il mondiale mi fu chiesto come vivessi la cosa. Risposi che ero emozionato quasi come per la vittoria di una coppa Italia :asd:
djcarmine:
io festeggiai fino a notte fonda, ma era piu il piacere di trovare l'occasione per fare burdello che per altro
la vera festa, quella dell'anno dopo per la promozione......
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: sipenze - 14 Giugno, 2010, 18:58:51 pm ---LA NAZIONALE, come la chiami tu, dovrebbe essere fatta dai giocatori piu rappresentativi che hanno giocatomeglio negli ultimi 2 anni
--- Termina citazione ---
ma non è vero, non è MAI stato così nella storia della nazionale e mai lo sarà
c'è un CT che è pagato per fare delle scelte, tattiche, tecniche, comportamentali che siano e deve allestire un gruppo di giocatori atto a fare il meglio possibile nella competizione, chest'è
la lista degli illustri esclusi (e delle chiamate inspiegabili) è lunghissima sin da quando la nazionale è nata.... come è ovvio che sia.
Poi a ognuno la scelta su come seguirla, ci mancherebbe. A me piace una volta tanto seguire il pallone senza tensione, senza assillo o preoccupazione, solo per il gusto di guardare una partita con gli amici... se vince sono contento, se perde me ne passa per il cazzo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa