Autore Topic: CAZZO SIAMO IN EUROPA!  (Letto 27754 volte)  Share 

SpamMattia

Re:CAZZO SIAMO IN EUROPA!
« Risposta #300 il: 04 Maggio, 2010, 17:03:59 pm »
angelo ma tu ra quann sì fidanzat e perz completament a cervella!!! abbiamo raggiunto l'obbiettivo stagionale in un anno in cui TUTTI NOI dopo nove partite pensavamo di doverci al massimo salvare tranquillamente e che fosse un altro anno buttato. abbiamo recuperato e siamo arrivati in EL. e io per questo gioisco. ora non dobbiamo sbagliare però perchè quest'anno mazzarri e bigon non avranno la'ttenuante di marino e donadoni, l'avranno fatta loro la squadra. io sono convinto che non falliranno

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #301 il: 04 Maggio, 2010, 19:11:12 pm »
angelo ma tu ra quann sì fidanzat e perz completament a cervella!!! abbiamo raggiunto l'obbiettivo stagionale in un anno in cui TUTTI NOI dopo nove partite pensavamo di doverci al massimo salvare tranquillamente e che fosse un altro anno buttato. abbiamo recuperato e siamo arrivati in EL. e io per questo gioisco. ora non dobbiamo sbagliare però perchè quest'anno mazzarri e bigon non avranno la'ttenuante di marino e donadoni, l'avranno fatta loro la squadra. io sono convinto che non falliranno
:ruoss:

e per di più dico di finirla di dire che noi altri siamo la feccia dei tifosi se abbiamo altri modi di vedere.

poi una cosa vorrei dire ad angelo, se tutti non condividono la tua opinione pensa al motivo. è vero, stai subendo anche un'altra delusione che non ti aspettavi, ma lo scudetto non è mai stato nelle vostre mani.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #302 il: 04 Maggio, 2010, 19:14:42 pm »
poi una cosa vorrei dire ad angelo, se tutti non condividono la tua opinione pensa al motivo. è vero, stai subendo anche un'altra delusione che non ti aspettavi, ma lo scudetto non è mai stato nelle vostre mani.

inoltre l'Insuperabile Barrese vi metterà  come sempre a figura di merda a giugno
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Crippler

« Risposta #303 il: 04 Maggio, 2010, 19:16:39 pm »
UAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
angiole' o frat e' la tua equazione che non regge proprio spendere + degli altri  = vincere + degli altri NON E' VERA

ROBERTO CARLOS
INCE
ZAMORANO
DJORKAIEFF
ZANETTI
BORGI
VIERI
KILI GONZALES
S.CONCEICAO
RECOBA
RONALDO
 ... e molti altri che mi sfuggono

tutti gli anno spendevano un botto alla fine facevano il terzo posto (a grasso)

e il REAL ??? 250.000 all'anno e di galacticos tengono solo i buchi in petto

spendere non equivale a vincere almeno nell'immediato (infatti ora l'inter sta vincenn)
Devi esaminare come e' andasto il campionato (non il mercato) e per come si era messo il campionato la squadra si e' dimostata solida e ci ha fatto pariare

P.s.
Detto tra noi meglio una europa league con qualcosa da dire perche se fossimo andati in champions avessem apparat sul figur e merd (aspetto la sampdoria che se si qualifica non passa nemmeno il preliminare)
ma infatti l'inter fino al 2005 era una squadra che FALLIVA ogni anno, idem il real di oggi che ha PIENAMENTE FALLITO...per me oggi il napoli non ha fatto niente di entusiasmante o commovente, semplicemente ha raggiunto l'obiettivo minimo....non ho detto che mi dispiace aver raggiunto l'EL...ma non sono ECCITATO o COMMOSSO, e soprattutto non riesco a godere di questo obiettivo raggiunto perchè squadre importanti hanno fallito e ne hanno approfittato squadre del nostro stesso livello (che hanno speso meno di noi)

Crippler

« Risposta #304 il: 04 Maggio, 2010, 19:20:12 pm »
ragionamento da fallito, non potrò mai condividerlo.

Crippler

« Risposta #305 il: 04 Maggio, 2010, 19:23:16 pm »
:ruoss:

e per di più dico di finirla di dire che noi altri siamo la feccia dei tifosi se abbiamo altri modi di vedere.

ma la differenza tra me e te è che io ragiono con una mentalità  diversa, ambiziosa, da vincente, SEMPRE E COMUNQUE. Tu invece ti accontenti di quello che viene; se il napoli avesse speso 100 mln di euro e si sarebbe salvato all'ultima giornata avresti detto "vabbè ci è andata bene, sono contento, abbiamo rischiato di andare in serie B" io invece SPUTEREI IN FACCIA A TUTTI I COMPONENTI DELLA SOCIETA', magazzinieri compresi...

la mentalità  cambia.

Cmq io da un lato vi invidio, e non scherzo. Vorrei essere anche io entusiasta, ma proprio non ci riesco. Mi sento il culo che brucia....magari mi passa l'anno prossimo dopo una stagione come Dio comanda...SPERIAMO...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #306 il: 04 Maggio, 2010, 19:25:33 pm »
Mi sento il culo che brucia

quello è normale, non dipende dal Napoli
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #307 il: 04 Maggio, 2010, 19:26:57 pm »
angelo ha carisma, non c'è che dire :look:

Crippler

« Risposta #308 il: 04 Maggio, 2010, 19:27:42 pm »
quello è normale, non dipende dal Napoli
e sicuramente nemmeno dalla tua punessa :pariamm:

Crippler

« Risposta #309 il: 04 Maggio, 2010, 19:28:27 pm »
angelo ha carisma, non c'è che dire :look:
ovvio.....

...e per di più non faccio ragionamenti da falliti come voi :pariamm:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #310 il: 04 Maggio, 2010, 19:32:30 pm »
ovvio.....

...e per di più non faccio ragionamenti da falliti come voi :pariamm:

si ma ti ho scritto quattro volte che di milioni ne possiamo spendere anche 250 solo quest'estate.... finchè non si alza il monte ingaggi, finchè la Samp potrà  dare 3 milioni di € a Cassano e noi no, finchè il Genoa e la Fiorentina pagheranno stipendi più alti dei nostri, finchè "i diritti di immagine li trattiamo noi" (cit.) staremo sempre al loro livello, hai voglia a investire per i cartellini (che ha una valenza ben diversa dallo spendere per gli ingaggi) e a piangere dopo perchè non siamo migliorati

Crippler

« Risposta #311 il: 04 Maggio, 2010, 19:34:39 pm »
si ma ti ho scritto quattro volte che di milioni ne possiamo spendere anche 250 solo quest'estate.... finchè non si alza il monte ingaggi, finchè la Samp potrà  dare 3 milioni di € a Cassano e noi no, finchè il Genoa e la Fiorentina pagheranno stipendi più alti dei nostri, finchè "i diritti di immagine li trattiamo noi" (cit.) staremo sempre al loro livello, hai voglia a investire per i cartellini (che ha una valenza ben diversa dallo spendere per gli ingaggi) e a piangere dopo perchè non siamo migliorati
Questo non fa che confermare ciò che sto scrivendo da tante pagine...SIAMO UNA SOCIETA' DI MERDA...

la samp paga 2,5 mln a cassano ma ha un tetto ingaggi inferiore al nostro di quasi 10 mln....ma perchè gli altri sanno gestire queste cose alla grande e nui simm e fess ra situazion? spiegatemelo :boh:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #312 il: 04 Maggio, 2010, 19:38:11 pm »
Questo non fa che confermare ciò che sto scrivendo da tante pagine...SIAMO UNA SOCIETA' DI MERDA...

su quello siamo largamente d'accordo, ma pure succhier e molti altri

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #313 il: 04 Maggio, 2010, 19:40:24 pm »
perchè o pap nunnè re

Crippler

« Risposta #314 il: 04 Maggio, 2010, 21:14:30 pm »
perchè o pap nunnè re
...e o re nun è pap e tu o pigliav ngul nsiem a nat :pariamm:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #315 il: 04 Maggio, 2010, 22:46:41 pm »

enzo la samp paga 3 mln a cassano perchè cassano porta sponsor, e caca in mano al resto della truppa.........onestamente preferisco 1000 volte il tettingaggi del napoli, anche perchè sono 3 anni che si piange e ci si lamenta, ma i fatti dicono che il napoli lo aumenta anno per anno, di pari passo con la'umento di fatturato, e così sia
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #316 il: 04 Maggio, 2010, 23:03:36 pm »
enzo la samp paga 3 mln a cassano perchè cassano porta sponsor, e caca in mano al resto della truppa.........onestamente preferisco 1000 volte il tettingaggi del napoli, anche perchè sono 3 anni che si piange e ci si lamenta, ma i fatti dicono che il napoli lo aumenta anno per anno, di pari passo con la'umento di fatturato, e così sia

lo aumenta in maniera assolutamente sproporzionata a quanto spende invece per i cartellini e ciò è quello che fa (o meglio NON fa come dovrebbe) la differenza rispetto a squadre fatte spendendo meno

fin quando non dai 3-4 milioni di € ciascuno in mano a due o tre giocatori (e senza pretese sui diritti di immagine).... hai voglia a prendere Zunighi a 8 milioni o Quagliarelli a 18 (e ti cito due acquisti tutto sommato buoni), da Samp, Palermo, Genoa, Fiorentina ecc. non ti scosti, e ci sta che in un campionato una o due di loro ti sopravanzino

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #317 il: 04 Maggio, 2010, 23:10:46 pm »
lo aumenta in maniera assolutamente sproporzionata a quanto spende invece per i cartellini e ciò è quello che fa (o meglio NON fa come dovrebbe) la differenza rispetto a squadre fatte spendendo meno

fin quando non dai 3-4 milioni di € ciascuno in mano a due o tre giocatori (e senza pretese sui diritti di immagine).... hai voglia a prendere Zunighi a 8 milioni o Quagliarelli a 18 (e ti cito due acquisti tutto sommato buoni), da Samp, Palermo, Genoa, Fiorentina ecc. non ti scosti, e ci sta che in un campionato una o due di loro ti sopravanzino
Infatti ma perchè piuttosto che spendere in cartellini esagerati non si aumenta il tetto ingaggi almeno così possiamo comprare giocatori che costano di meno di esperienza ma prendono più di ingaggio..ma l'ingaggio te lo risparmi sul cartellino almeno! Tipo un Menegazzo o un Thiago Motta quando era al Genoa per esempio..aumentiamo sta media ingaggi.

Offline bart

• *
« Risposta #318 il: 05 Maggio, 2010, 16:07:21 pm »
Tramontate stelle, il Battito Azzurro nel cielo d'Europa

La Settimana Azzurra
di Bruno Marra

Dilegua o notte. Tramontate stelle. All’alba vincerò. Nell’Arena di Verona il Principe Calaf veste il mantello azzurro e rivela il suo mistero. Il Regno di Napoli è di nuovo Capitale d’Europa. Il balsamo della Fatal Verona e i fantasmi di Giulietta si sciolgono nell’acquerello napoletano.

L’urlo di Munch del Tanque, German Denis strabuzza il suo faccione divorato dalla gioia con gli occhi iniettati di una poesia ancestrale. E all’ultima corsa parte la Freccia Azzurra. La Tav di Lavezzi, il treno ad alta velocità  del Pocho, il Traforo del Campione che attraversa l’anima del Bentegodi, abbatte i confini internazionali e ci porta dritti nel Parlamento di Bruxelles. Il battito azzurro nel cielo d'Europa.

Benvenuti al Guinnes dei Primati. Non vincevamo sei partite fuori casa in Serie A da 21 anni, a compendio di uno score generale nell’Era Mazzarriana di appena 4 sconfitte in 29 partite globali, che ci ha portato a sfondare il tetto record della storia azzurra nel campionato a 3 punti.

A fine stagione Mazzarri potrebbe pubblicare una dispensa taumaturgica sul bricolage dei “Miracoli fai da te”. Il Soul Man ha preso il Napoli che era Santo Lazzaro nel sepolcro e lo ha rimesso in piedi. Ha moltiplicato i pani e i punti, ha tramutato l’acqua in vino, ha trasformato un travaso anemico nel sangue di San Gennaro. Ha folgorato il San Paolo sulla Via di Damasco e ci ha ridato la vista sull’Europa.

Una fenomenologia trascendentale che ha cambiato la storia moderna del Rinascimento napoletano. Roba che se il nostro Walter Ego impara a palleggiare con tre arance, a buttarsi nel cerchio di fuoco, a camminare sul filo sospeso in aria e a mettere la testa nelle fauci del leone cantando ‘o sole mio, vince lo Show dei Record. Honoris causa.

Domenica il San Paolo deve essere una festa. E’ il giorno dell’Indipendenza. Il Napoli può riscrivere la Costituzione. A Fuorigrotta c’è l’Election Day. Bastano 50.000 firme per il referendum abrogativo della Padania e l’acquisizione di un Ministero Azzurro nel Parlamento Europeo. Il popolo napoletano è chiamato ad esprimersi a voce alta.

Domenica 9 maggio 2010, Festa Nazionale. La N napoleonica e lo stemma borbonico stampati nel cielo continentale. Dilegua o notte. Tramontate stelle! Il Regno di Napoli è di nuovo Capitale d’Europa!

http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=707&fwd=3281&content=0

:look: :rotfl:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #319 il: 05 Maggio, 2010, 16:13:10 pm »
 :rotfl: