Ma è proprio quello che me fa ji nfrev.
Ma tu, parliamoci chiaro, sei veramente contento di aver raggiunto un sesto posto dopo aver speso tutti quei soldi... ritrovandosi samp e palermo che lottano per un posto in champion's?
A me rode troppe, per questo non riesco ad essere felice.
Ma è logico che sotto sotto un pò di amarezza c'è, perchè mi sarebbe piaciuto giocarmela fino alla fine per un posto in Champions, vista la ghiotta opportunità di quest'anno, però è vero che abbiamo speso più soldi di loro, ma fino a quando :
Abbiamo in rosa ancora gente putrefatta della serie C come Bogliacino
Un presidente che a gennaio con la squadra terza in classifica, si mette a dire che la Champions non interessa e la squadra non ha obiettivi
Una rosa di 18 elementi comprensivi di Rullo e Hoffer
Direi che la contentezza per il raggiungimento dell'Europa League (con ben due giornate d'anticipo) diventa superiore al mancato traguardo dell'obiettivo Champions. Poi è ovvio che dipende anche come va a finire il campionato, se arriviamo sesti a pochi punti dalla quinta postazione, direi che meglio di così c'era appunto solo la qualificazione alla Champions, se invece regaliamo i punti all'Atalanta ed arriviamo settimi allora il discorso cambia.
P.S. Adesso tu a dire che Miccoli è meglio di Lavezzi, però quando in estate lo scrissi io e Maritiello su TN, tutti mi sfotteste facendomi due uallere come la zampogna, postandomi tutti i video bimbomikiese del Pocho presi da youtube....