Autore Topic: CAZZO SIAMO IN EUROPA!  (Letto 27751 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:CAZZO SIAMO IN EUROPA!
« Risposta #260 il: 04 Maggio, 2010, 13:53:07 pm »
niente di personale, ci mancherebbe....

però sei stato veramente esagerato con la parola "COMMUOVERE" perchè alla fine dopo tutti i soldi spesi era il minimo....e con i flop delle grandi bisognava puntare alla champion's....non ti puoi commuovere....è assurdo..

lota, ma una cosa è analizzare razionalmente la stagione (e per molte cose hai ragione) un'altra constatare che l'anno prossimo se Dio vuole torniamo a girare l'Europa, a vivere momenti come "quei tre minuti" di Napoli-Benfica (chi era allo stadio sa), a fare trasferte in posti in cui prolifera il turismo sessuale... non si può non essere contenti in tal senso
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #261 il: 04 Maggio, 2010, 13:56:54 pm »
buahahuahuahuahuhuahuahu ma che fai trasformi le statistiche a tuo piacimento? :rofl: :rofl: :rofl:

eccezione o no, ha segnato, quindi vanno incluse.....in un anno miccoli ha fatto quasi gli stessi goal che ha fatto lavezzi in 3 anni.....il discorso può essere pure chiuso a mio avviso...

inoltre miccoli è più tecnico e concreto di Lavezzi.
includendo il campionato in corso....
180 presenze 69 gol 0,38 come media..... continui a vedere tutta sta differenza?concreto a sto punto nn direi proprio...parlano i numeri
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

guallera

« Risposta #262 il: 04 Maggio, 2010, 13:57:31 pm »
lota, ma una cosa è analizzare razionalmente la stagione (e per molte cose hai ragione) un'altra constatare che l'anno prossimo se Dio vuole torniamo a girare l'Europa, a vivere momenti come "quei tre minuti" di Napoli-Benfica (chi era allo stadio sa), a fare trasferte in posti in cui prolifera il turismo sessuale... non si può non essere contenti in tal senso
:sbav: ecco questa è la cosa più importante  :look:

Crippler

« Risposta #263 il: 04 Maggio, 2010, 13:58:38 pm »
Ma sinceramente è un discorso che non mi appartiene, perchè io vivo solo la partita.....non andrò in giro per l'europa a seguire il Napoli, lo vedrò cmq dalla Tv...quindi nun me cagn nient sotto questo aspetto....io discuto solo dei risultati conseguiti, degli investimenti fatti e delle prospettive...

..e cmq non sto dicendo che non mi fa piacere vedere il Napoli in europa, ci mancherebbe....ma qui c'è gente che si commuove...è veramente troppo..

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #264 il: 04 Maggio, 2010, 14:00:09 pm »
Ma sinceramente è un discorso che non mi appartiene, perchè io vivo solo la partita.....non andrò in giro per l'europa a seguire il Napoli, lo vedrò cmq dalla Tv...quindi nun me cagn nient sotto questo aspetto....io discuto solo dei risultati conseguiti, degli investimenti fatti e delle prospettive...

..e cmq non sto dicendo che non mi fa piacere vedere il Napoli in europa, ci mancherebbe....ma qui c'è gente che si commuove...è veramente troppo..
ma x me è veramente troppo vedere gente invece che al raggiungimento di un risultato dice che "DOVEVAMO" andare in champions....

Crippler

« Risposta #265 il: 04 Maggio, 2010, 14:01:37 pm »
ma nn è assurdo x me che da 20 anni a sta parte ero abituato a vedere napoli teramo, napoli ternana e così via....essere tornati nel calcio che conta x me nn ha prezzo...che poi si poteva andare i champions ti do ragione, ma appunto si giocava x andare in champions, andarci sarebbe stato un miracolo...nn ce l abbiamo fatta, pazienza...abbiamo raggiunto il nostro obiettivo di partenza!
ke i soldi siano stati spesi male nessuno lo mette in dubbio...ma il passato è passato...adesso aspettiamo prima di criticare...
io ho vissuto anche l'anno sciagurato della retrocessione più brutta della storia del Napoli...ho vissuto come te le partite di C e di B.....MA NON ME NE FOTTE UN CAZZO, io voglio vedere il napoli a barcellona, a madrid, non sui campi di squadre russe di cui non si conosce nemmeno l'esistenza....quest'anno c'era la possibilità  di andare in champion's ma non ne abbiamo approfittato, per me è una mezza sconfitta.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #266 il: 04 Maggio, 2010, 14:01:53 pm »
Ua me state ntussecann!Aggia ì a Kiev e devo tornare con la sifilide alla faccia di Crippler :appizz:
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #267 il: 04 Maggio, 2010, 14:02:12 pm »
ma qui c'è gente che si commuove...è veramente troppo..
Angelo però secondo me ti stai troppo focalizzando sul verbo "commuovere"...capisci che la cosa è più in senso figurato che altro. Poi comunque c'è pure il fatto che molti ragazzi hanno iniziato a seguire il Napoli, negli ultimi anni con Corbelli e Naldi, quindi questo è probabilmente il primo grande risultato che vedono e quel pizzico di commozione è più che lecita. Io non ne farei una tragedia ne tantomeno mi metterei a giudicare il grado di emozione per il risultato raggiunto.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #268 il: 04 Maggio, 2010, 14:03:00 pm »
quest'anno c'era la possibilità  di andare in champion's

a fare i preliminari di
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Crippler

« Risposta #269 il: 04 Maggio, 2010, 14:03:36 pm »
includendo il campionato in corso....
180 presenze 69 gol 0,38 come media..... continui a vedere tutta sta differenza?concreto a sto punto nn direi proprio...parlano i numeri
Ma Miccoli è giocatore di calcio, non è fumoso e poco concreto come Lavezzi. Lavezzi nella sua migliore stagione farà  al massimo 14/15 goal (ma dev'essere proprio un miracolo) mentre Miccoli ne ha già  messi a segno 18...quest'anno gli ha appoggiato le palle in testa...e non fare la media dei campionati giocati come riserva nella juve o campionati di serie B, è ridicolo..

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #270 il: 04 Maggio, 2010, 14:03:52 pm »
io ho vissuto anche l'anno sciagurato della retrocessione più brutta della storia del Napoli...ho vissuto come te le partite di C e di B.....MA NON ME NE FOTTE UN CAZZO, io voglio vedere il napoli a barcellona, a madrid, non sui campi di squadre russe di cui non si conosce nemmeno l'esistenza....quest'anno c'era la possibilità  di andare in champion's ma non ne abbiamo approfittato, per me è una mezza sconfitta.
vuliv i a barcellona e madrid cu grava e pazienza???le cose vanno fatte a piccoli passi x me...questa è la strada giusta....poi de gustibus...

Crippler

« Risposta #271 il: 04 Maggio, 2010, 14:05:46 pm »
Angelo però secondo me ti stai troppo focalizzando sul verbo "commuovere"...capisci che la cosa è più in senso figurato che altro. Poi comunque c'è pure il fatto che molti ragazzi hanno iniziato a seguire il Napoli, negli ultimi anni con Corbelli e Naldi, quindi questo è probabilmente il primo grande risultato che vedono e quel pizzico di commozione è più che lecita. Io non ne farei una tragedia ne tantomeno mi metterei a giudicare il grado di emozione per il risultato raggiunto.
Ma è proprio quello che me fa ji nfrev.

Ma tu, parliamoci chiaro, sei veramente contento di aver raggiunto un sesto posto dopo aver speso tutti quei soldi... ritrovandosi samp e palermo che lottano per un posto in champion's?

A me rode troppe, per questo non riesco ad essere felice.

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #272 il: 04 Maggio, 2010, 14:06:04 pm »
Ma Miccoli è giocatore di calcio, non è fumoso e poco concreto come Lavezzi. Lavezzi nella sua migliore stagione farà  al massimo 14/15 goal (ma dev'essere proprio un miracolo) mentre Miccoli ne ha già  messi a segno 18...quest'anno gli ha appoggiato le palle in testa...e non fare la media dei campionati giocati come riserva nella juve o campionati di serie B, è ridicolo..
no guarda, x onestà  intellettuale avevo già  provveduto a non calcolare nè gli anni di b nè quelli in portogallo....

Crippler

« Risposta #273 il: 04 Maggio, 2010, 14:06:28 pm »
vuliv i a barcellona e madrid cu grava e pazienza???le cose vanno fatte a piccoli passi x me...questa è la strada giusta....poi de gustibus...
io volevo andare in champion's dopo aver speso 50 mln di euro...il fatto che ci vadano squadre che hanno speso meno della metà  di noi NON MI STA BENE.

falceEmarcello

« Risposta #274 il: 04 Maggio, 2010, 14:06:47 pm »
wa ve stat appiccicann ngopp e cos scontat
1) Angiole' hai torto .... piuttosto che niente meglio piuttosto (ricett cicciolin) che analisi del cazzo e' dovevamo andare in champions barcellon e madrid analizziamo i fatti stiamo crescando andiamo in uefa e prendiamo l'uefa mo chi si commuove chi no il senso e' quello di GODERE DEL NOSTRO NAPOLI
2) Angiole' tien ragion ... MICCOLI A LAVEZZI GLI APPOGGIA LE PALLE IN TESTA ....

• *
  • Slam dunk
« Risposta #275 il: 04 Maggio, 2010, 14:08:05 pm »
io volevo andare in champion's dopo aver speso 50 mln di euro...il fatto che ci vadano squadre che hanno speso meno della metà  di noi NON MI STA BENE.

siamo quelli che hanno speso di più solo come cartellini. Come monte ingaggi siamo settimi, se non ottavi o noni dopo il ridimensionsamento di gennaio. C'è un innegabile perchè

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #276 il: 04 Maggio, 2010, 14:09:02 pm »
Spendere tanto non vuol dire avere la certezza di raggiungere gli obiettivi prefissati,vedi l'Inter di qualche anno fa..............Purtroppo Marino ha sbagliato le ultime campagne acquisti e abbiamo scelto Donadoni come allenatore,ma questi sono errori che nel calcio ci stanno,però adesso abbiamo le basi per costruire un'ottima squadra con  un'età  media molto bassa,poi non mi semrba che raggiugnere l'Europa 2 anni su 3 dal nostro ritorno in A sia  un risultato così schifoso.
Adda venì Baffone!

Crippler

« Risposta #277 il: 04 Maggio, 2010, 14:11:08 pm »
no guarda, x onestà  intellettuale avevo già  provveduto a non calcolare nè gli anni di b nè quelli in portogallo....

2008/09 Palermo (A) 30 14
ago. '04 Fiorentina (A) 35 12

miccoli per il terzo anno nella sua carriera è andato in doppia cifra, non è mai sceso al di sotto dei 8 goal in campionato...Lavezzi ha fatto MASSIMO 8 goal in campionato...

quest'anno 18 goal e non è ancora finito il campionato...NON SCHERZIAMO PROPRIO..

Crippler

« Risposta #278 il: 04 Maggio, 2010, 14:13:19 pm »
wa ve stat appiccicann ngopp e cos scontat
1) Angiole' hai torto .... piuttosto che niente meglio piuttosto (ricett cicciolin) che analisi del cazzo e' dovevamo andare in champions barcellon e madrid analizziamo i fatti stiamo crescando andiamo in uefa e prendiamo l'uefa mo chi si commuove chi no il senso e' quello di GODERE DEL NOSTRO NAPOLI
2) Angiole' tien ragion ... MICCOLI A LAVEZZI GLI APPOGGIA LE PALLE IN TESTA ....

Marò marcè...ma perchè ci dobbiamo accontentare? io questo non riesco proprio a capire..."piuttosto che niente"...ma perchè? una squadra che spende tutti quei soldi deve per forza conseguire un bel risultato, altrimenti STA NGUAIAT...e mi infastidisce che squadre che hanno speso meno di noi ci stanno appoggiando lo scroto in testa...chest'è..

guallera

« Risposta #279 il: 04 Maggio, 2010, 14:13:35 pm »
Ma è proprio quello che me fa ji nfrev.

Ma tu, parliamoci chiaro, sei veramente contento di aver raggiunto un sesto posto dopo aver speso tutti quei soldi... ritrovandosi samp e palermo che lottano per un posto in champion's?

A me rode troppe, per questo non riesco ad essere felice.
Ma è logico che sotto sotto un pò di amarezza c'è, perchè mi sarebbe piaciuto giocarmela fino alla fine per un posto in Champions, vista la ghiotta opportunità  di quest'anno, però è vero che abbiamo speso più soldi di loro, ma fino a quando :
Abbiamo in rosa ancora gente putrefatta della serie C come Bogliacino
Un presidente che a gennaio con la squadra terza in classifica, si mette a dire che la Champions non interessa e la squadra non ha obiettivi
Una rosa di 18 elementi comprensivi di Rullo e Hoffer
Direi che la contentezza per il raggiungimento dell'Europa League (con ben due giornate d'anticipo) diventa superiore al mancato traguardo dell'obiettivo Champions. Poi è ovvio che dipende anche come va a finire il campionato, se arriviamo sesti a pochi punti dalla quinta postazione, direi che meglio di così c'era appunto solo la qualificazione alla Champions, se invece regaliamo i punti all'Atalanta ed arriviamo settimi allora il discorso cambia.

P.S. Adesso tu a dire che Miccoli è meglio di Lavezzi, però quando in estate lo scrissi io e Maritiello su TN, tutti mi sfotteste facendomi due uallere come la zampogna, postandomi tutti i video bimbomikiese del Pocho presi da youtube....