invece noi abbiamo supergargano eh?
velocissimo ma che non ingarra un passaggio. tipica mentalità del napoletano: se non corri nun si buon.
comunque ti contraddici da solo e continui a ripetere che siamo stupidi perchè ci commuoviamo.
che cazzo deve fare più un attaccante? t'adda fa pur na tazz e cafè?
l'attaccante deve segnare e bast, nun ce stann sant.
hanno cacciato le palle...ma pesi le parole che dici? vuoi paragonare pazzini a quagliarella o denis, o miccoli a lavezzi?
e jamm bell stammatin...
la sampdoria sta talmente meglio di noi in attacco che si sono permessi il lusso di tenere cassano in panchina.
noi invece chi cazzo teniamo in panchina? denis, hoffer?
ma famm o piacere.
per non parlare poi del palermo...
ma che cazzo stai dicendo? Io odio gargano, e sono stato uno dei primi a criticarlo quando tutti dicevano che era "BUONO"

Ho detto semplicemente che LIverani è una chiavica e nel nostro centrocampo farebbe schifo da morire per le caretteristiche che ha; questo non significa che il centrocampo nostro è più forte di quello di Samp e Palermo

Noi abbiamo un centrocampo di serie B

Non mi contraddico, vi sto spiattellando in faccia la realtà e perchè non sono FELICE E COMMOSSO come gran parte di voi...
L'attacco del palermo e della samp, sulla carta, non è per niente più forte del nostro....MICCOLI-CAVANI (e qua nemmeno c'è un centravanti vero e proprio...come noi..) CASSANO-PAZZINI e QUAGLIARELLA-LAVEZZI sono attacchi che SULLA CARTA stanno sullo stesso livello, più o meno.
MA poi, indipendentemente dalla questione puramente TECNICA...NUN ME NE FOTTE NU CAZZ, AMM SPIS TANTISSIMI SOLDI E STIAMO DIETRO DI LORO, c'è poco da festeggiare, ci hanno inculato e io non sono soddisfatto. Dopo aver speso tutti questi soldi in estate (e con i flop di juve e fiorentina) PRETENDEVO DI METTERGLI LE PALLE IN TESTA, PUNTO.