Autore Topic: CAZZO SIAMO IN EUROPA!  (Letto 27785 volte)  Share 

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:CAZZO SIAMO IN EUROPA!
« Risposta #240 il: 04 Maggio, 2010, 12:59:27 pm »
eh no Maurì parlano i numeri. In caso di campionato secco Mazzarri vorrà  massimo 20 giocatori in totale, di pari livello o quasi, in caso di uefa ne vorrà  25 totali tutti di pari livello. A mio avviso, almeno così di primo acchitto, pare che siano due tipi di mercato molto diversi.
capisco cosa vuoi dire, ma credo che ci si debba muovere sempre nella direzione in cui sei sicuro di essere coperto, anche se a mazzarri dispiace avere tanti giocatori in tribuna.Quindi credo che per ovviare a questo problema in caso di non qualificazione per la fase a gironi, mazzarri voglia qualche giovane in più, in modo da mandare loro in tribuna e tenersi 18-19 giocatori dello stesso livello tutti possibili titolari, diciamo che un mercato ibrido potrebbe essere una soluzione, cioè puntare alla coppa ma senza esagerare col numero di calciatori col rischio di scontentare qualcuno

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #241 il: 04 Maggio, 2010, 13:26:31 pm »
Sei proprio convinto di questa cosa?  :pariamm:

Ma ci rendiamo conto la differenza che c'è tra Miccoli e Lavezzi??????????????????????????????????????????

Non voglio considerare che ha fatto il doppio dei goal (e già  solo questo per un attaccante........), ma proprio la qualità  del giocatore. Mai visto il calcio da fermo di Miccoli? E per caso hai mai visto un cross che finisce in tribuna dal parte del palermitano?
ma nn lasciarti ingannare dall' ultimo campionato disputato a livello stratosferico da miccoli...
ma onestamente miccoli è sempre stata la scartina del calcio italiano...in una stagione mediamente ha sempre fatto 8-9 gol nn di +
mi tengo lavezzi tutta la vita!
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Crippler

« Risposta #242 il: 04 Maggio, 2010, 13:28:02 pm »
ma nn lasciarti ingannare dall' ultimo campionato disputato a livello stratosferico da miccoli...
ma onestamente miccoli è sempre stata la scartina del calcio italiano...in una stagione mediamente ha sempre fatto 8-9 gol nn di +
mi tengo lavezzi tutta la vita!
MIccoli appoggia le palle in testa a Lavezzi, senza se e senza ma...

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #243 il: 04 Maggio, 2010, 13:28:58 pm »
finalmente posso quotare crippler...aspettavo questa cosa da anni :visionario:

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #244 il: 04 Maggio, 2010, 13:30:11 pm »
Ma qua l'unico che sta farneticando sei tu visto che ti "COMMUOVI" per un sesto posto....io se non vinco la champion's col cazzo che mi commuovo :asd:

E' questione di mentalità  e di modo di vedere le cose.

Anche il centrocampo del grosseto è più forte del nostro; ma giusto quello....

In difesa stiamo messi meglio di Palermo e Samp, a centrocampo no, in attacco il livello è più o meno lo stesso...solo che loro hanno Miccoli che segna a raffica e Pazzini che non ne sbaglia una....quindi la colpa è nostra se non segnamo, e rosico perchè non sono più forti di noi, hanno cacciato le palle fuori e vinto quando c'era da vincere a differenza nostra....

quindi ricapitolando

80 mln in due anni=sesto posto
samp e palemo (insieme non hanno speso tutti i soldi che abbiamo speso noi ed hanno un tetto ingaggi inferiore al nostro) senza svenarsi=lotta champion's

beh se riuscite a commuovervi vi faccio veramente i complimenti, io accetto l'EL senza troppo entusiasmo.
vabbè hai ragione tu....
cmq sul fatto di commuovermi sarà  xkè cm diceva qualkuno in post precedenti noi sei tifoso a tal punto...io non riesco a misurare le mie reazioni in base alla competizione...chiammam strunz ma io anche quando quest' anno eravamo in sofferenza col cittadella stavo in ansia....

bender89

« Risposta #245 il: 04 Maggio, 2010, 13:34:11 pm »
Vabbuò, ognuno se la gode a modo suo.
La cose su cui possiamo convenire tutti sono "Che bello, finalmente in Europa!" e "Però me sto magnann nu poco 'o cazz". :look:
Miccoli è sempre stato jucatore, sfortunato come pochi. Si merita quello che sta combinando.

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #246 il: 04 Maggio, 2010, 13:35:00 pm »
sisi come no....facciamo un pò di numeri:
2008/09 Palermo (A) 30 14
2007/08 Palermo (A) 22 8
2006/07 Benfica (A - Por) 22 10
2005/06 Benfica (A - Por) 17 4
2004/05 Juventus (A) --- --- --- ---
ago. '04 Fiorentina (A) 35 12
2003/04 Juventus (A) 25 8 
2002/03 Perugia (A) 34 9 
2001/02 Ternana (B) 34 15 
2000/01 Ternana (B) 23 7
1999/00 Ternana (B) 33 9 --- ---
1998/99 Ternana (B) 30 1 --- ---
1997/98 Casarano (C-1) 30 11 --- --- --- ---
1996/97 Casarano (C-1) 29 8

confermo il mio giuduizio di prima...buon giocatore...ma è sempre stata la scartina del calcio italiano....

Crippler

« Risposta #247 il: 04 Maggio, 2010, 13:37:18 pm »
invece noi abbiamo supergargano eh?
velocissimo ma che non ingarra un passaggio. tipica mentalità  del napoletano: se non corri nun si buon.

comunque ti contraddici da solo e continui a ripetere che siamo stupidi perchè ci commuoviamo.
che cazzo deve fare più un attaccante? t'adda fa pur na tazz e cafè?
l'attaccante deve segnare e bast, nun ce stann sant.
hanno cacciato le palle...ma pesi le parole che dici? vuoi paragonare pazzini a quagliarella o denis, o miccoli a lavezzi?
e jamm bell stammatin...

la sampdoria sta talmente meglio di noi in attacco che si sono permessi il lusso di tenere cassano in panchina.
noi invece chi cazzo teniamo in panchina? denis, hoffer?
ma famm o piacere.
per non parlare poi del palermo...
ma che cazzo stai dicendo? Io odio gargano, e sono stato uno dei primi a criticarlo quando tutti dicevano che era "BUONO" :rotfl: Ho detto semplicemente che LIverani è una chiavica e nel nostro centrocampo farebbe schifo da morire per le caretteristiche che ha; questo non significa che il centrocampo nostro è più forte di quello di Samp e Palermo :rotfl: Noi abbiamo un centrocampo di serie B :pariamm:

Non mi contraddico, vi sto spiattellando in faccia la realtà  e perchè non sono FELICE E COMMOSSO come gran parte di voi...

L'attacco del palermo e della samp, sulla carta, non è per niente più forte del nostro....MICCOLI-CAVANI (e qua nemmeno c'è un centravanti vero e proprio...come noi..) CASSANO-PAZZINI e QUAGLIARELLA-LAVEZZI sono attacchi che SULLA CARTA stanno sullo stesso livello, più o meno.

MA poi, indipendentemente dalla questione puramente TECNICA...NUN ME NE FOTTE NU CAZZ, AMM SPIS TANTISSIMI SOLDI E STIAMO DIETRO DI LORO, c'è poco da festeggiare, ci hanno inculato e io non sono soddisfatto. Dopo aver speso tutti questi soldi in estate (e con i flop di juve e fiorentina) PRETENDEVO DI METTERGLI LE PALLE IN TESTA, PUNTO.

bender89

« Risposta #248 il: 04 Maggio, 2010, 13:37:49 pm »
confermo il mio giuduizio di prima...buon giocatore...ma è sempre stata la scartina del calcio italiano....

I numeri fai bene a nasconderli quando si parla di paragoni con Lavezzi. :look:
Io ancora mi chiedo perchè Miccoli non fu riscattato dalla Fiorentina.

Crippler

« Risposta #249 il: 04 Maggio, 2010, 13:39:25 pm »
vabbè hai ragione tu....
cmq sul fatto di commuovermi sarà  xkè cm diceva qualkuno in post precedenti noi sei tifoso a tal punto...io non riesco a misurare le mie reazioni in base alla competizione...chiammam strunz ma io anche quando quest' anno eravamo in sofferenza col cittadella stavo in ansia....
e allor nun stai buon uagliò :pariamm:

io sono tifosissimo, se tu tifi in MODO DIVERSO non puoi dire che io sono meno tifoso di te...quando il napoli non vince m'arragg comm e che....

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #250 il: 04 Maggio, 2010, 13:40:25 pm »
ma che cazzo stai dicendo? Io odio gargano, e sono stato uno dei primi a criticarlo quando tutti dicevano che era "BUONO" :rotfl: Ho detto semplicemente che LIverani è una chiavica e nel nostro centrocampo farebbe schifo da morire per le caretteristiche che ha; questo non significa che il centrocampo nostro è più forte di quello di Samp e Palermo :rotfl: Noi abbiamo un centrocampo di serie B :pariamm:

Non mi contraddico, vi sto spiattellando in faccia la realtà  e perchè non sono FELICE E COMMOSSO come gran parte di voi...

L'attacco del palermo e della samp, sulla carta, non è per niente più forte del nostro....MICCOLI-CAVANI (e qua nemmeno c'è un centravanti vero e proprio...come noi..) CASSANO-PAZZINI e QUAGLIARELLA-LAVEZZI sono attacchi che SULLA CARTA stanno sullo stesso livello, più o meno.

MA poi, indipendentemente dalla questione puramente TECNICA...NUN ME NE FOTTE NU CAZZ, AMM SPIS TANTISSIMI SOLDI E STIAMO DIETRO DI LORO, c'è poco da festeggiare, ci hanno inculato e io non sono soddisfatto. Dopo aver speso tutti questi soldi in estate (e con i flop di juve e fiorentina) PRETENDEVO DI METTERGLI LE PALLE IN TESTA, PUNTO.
ma sei contraddittorio al max....cioè tu prima dici lavezzi nun è buon, gargano fa schif il centrocampo è da serie b etc etc poi vuoi andare in champions????ma vedi ke allora dai ragione a noi???simm scarz e ringrazi a maronn che ci siamo qualificati x el

Crippler

« Risposta #251 il: 04 Maggio, 2010, 13:40:39 pm »
sisi come no....facciamo un pò di numeri:
2008/09 Palermo (A) 30 14
2007/08 Palermo (A) 22 8
2006/07 Benfica (A - Por) 22 10
2005/06 Benfica (A - Por) 17 4
2004/05 Juventus (A) --- --- --- ---
ago. '04 Fiorentina (A) 35 12
2003/04 Juventus (A) 25 8 
2002/03 Perugia (A) 34 9 
2001/02 Ternana (B) 34 15 
2000/01 Ternana (B) 23 7
1999/00 Ternana (B) 33 9 --- ---
1998/99 Ternana (B) 30 1 --- ---
1997/98 Casarano (C-1) 30 11 --- --- --- ---
1996/97 Casarano (C-1) 29 8

ma non ti vergogni di postare questi numeri? lo sai che lavezzi in 3 anni di serie a ha fatto 24 goal? Miccoli in un anno solo (e ancora deve finire) ne ha fatti 18 :rotfl:

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #252 il: 04 Maggio, 2010, 13:42:04 pm »
e allor nun stai buon uagliò :pariamm:

io sono tifosissimo, se tu tifi in MODO DIVERSO non puoi dire che io sono meno tifoso di te...quando il napoli non vince m'arragg comm e che....
cmq ci tengo a precisare ke nn è niente di personale, ma solo idee diverse....

Crippler

« Risposta #253 il: 04 Maggio, 2010, 13:45:08 pm »
ma sei contraddittorio al max....cioè tu prima dici lavezzi nun è buon, gargano fa schif il centrocampo è da serie b etc etc poi vuoi andare in champions????ma vedi ke allora dai ragione a noi???simm scarz e ringrazi a maronn che ci siamo qualificati x el
Ma non lo so....forse sono poco chiaro....mo faccio uno schemino

ABBIAMO SPESO 50 MLN DI EURO QUEST'ESTATE....ti trovi con me? LA SAMP E IL PALERMO quanti ne hanno spesi? meno della metà ...giusto? NOI ABBIAMO SPESO TANTO e stiamo sotto a squadre che hanno speso molto meno di noi....considerando che juventus e fiorentina hanno cacato quest'anno....DOVEVAMO ANDARE IN CHAMPION'S....

ma è chiaro il discorso o no?

per me una squadra che spende tutti questi soldi e si ritrova sotto a squadre che hanno speso poco......SA DI SCONFITTA ed INCULATA...

io mi sarei accontentato della EL se sopra di noi si fossero piazzata fiorentina e juventus...a quel punto avrei fatto il cesso....ma con il loro flop PRETENDEVO di più...

Crippler

« Risposta #254 il: 04 Maggio, 2010, 13:46:54 pm »
cmq ci tengo a precisare ke nn è niente di personale, ma solo idee diverse....
niente di personale, ci mancherebbe....

però sei stato veramente esagerato con la parola "COMMUOVERE" perchè alla fine dopo tutti i soldi spesi era il minimo....e con i flop delle grandi bisognava puntare alla champion's....non ti puoi commuovere....è assurdo..

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #255 il: 04 Maggio, 2010, 13:47:54 pm »
vai a tifare per la roma se non ti soddisfa questo risultato.

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #256 il: 04 Maggio, 2010, 13:48:29 pm »
ma non ti vergogni di postare questi numeri? lo sai che lavezzi in 3 anni di serie a ha fatto 24 goal? Miccoli in un anno solo (e ancora deve finire) ne ha fatti 18 :rotfl:
lavezzi 95 presenze 24 gol  media 0,25
miccoli 146 presenze 51 gol media 0,34

ho escluso x miccoli l' ultimo campionato, è stato disputato dalla stesso giocatore a livelli statosferici e lo reputo un' eccezione...

io tutta sta differenza cn i numeri nn la vedo...quindi di cosa mi sarei dovuto vergognare?

Crippler

« Risposta #257 il: 04 Maggio, 2010, 13:49:59 pm »
vai a tifare per la roma se non ti soddisfa questo risultato.
io tifo chi cazzo voglio, non me lo vieni a dire tu.

Crippler

« Risposta #258 il: 04 Maggio, 2010, 13:51:49 pm »
lavezzi 95 presenze 24 gol  media 0,25
miccoli 146 presenze 51 gol media 0,34

ho escluso x miccoli l' ultimo campionato, è stato disputato dalla stesso giocatore a livelli statosferici e lo reputo un' eccezione...

io tutta sta differenza cn i numeri nn la vedo...quindi di cosa mi sarei dovuto vergognare?
buahahuahuahuahuhuahuahu ma che fai trasformi le statistiche a tuo piacimento? :rofl: :rofl: :rofl:

eccezione o no, ha segnato, quindi vanno incluse.....in un anno miccoli ha fatto quasi gli stessi goal che ha fatto lavezzi in 3 anni.....il discorso può essere pure chiuso a mio avviso...

inoltre miccoli è più tecnico e concreto di Lavezzi.

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #259 il: 04 Maggio, 2010, 13:52:57 pm »
niente di personale, ci mancherebbe....

però sei stato veramente esagerato con la parola "COMMUOVERE" perchè alla fine dopo tutti i soldi spesi era il minimo....e con i flop delle grandi bisognava puntare alla champion's....non ti puoi commuovere....è assurdo..
ma nn è assurdo x me che da 20 anni a sta parte ero abituato a vedere napoli teramo, napoli ternana e così via....essere tornati nel calcio che conta x me nn ha prezzo...che poi si poteva andare i champions ti do ragione, ma appunto si giocava x andare in champions, andarci sarebbe stato un miracolo...nn ce l abbiamo fatta, pazienza...abbiamo raggiunto il nostro obiettivo di partenza!
ke i soldi siano stati spesi male nessuno lo mette in dubbio...ma il passato è passato...adesso aspettiamo prima di criticare...