Autore Topic: CAZZO SIAMO IN EUROPA!  (Letto 27735 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:CAZZO SIAMO IN EUROPA!
« Risposta #120 il: 03 Maggio, 2010, 16:59:11 pm »
Io voglio l'Est Europea, possibilmente Tallin e la squadra di Funny Bitch  :look:

:jump: :jump: :jump: :jump: :jump:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #121 il: 03 Maggio, 2010, 17:11:54 pm »
e perche' VALENCIA MALLORCA PARIGI EINDOVEN LONDRA GLASGOW MADRID BARCELLONA te facesser skif ????
:love: :love: :love:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #122 il: 03 Maggio, 2010, 17:12:55 pm »
Io voglio l'Est Europea, possibilmente Tallin e la squadra di Sunny Beach  :look:
:look: x la squadra di sunny beach mi sa ke dobbiamo tornare a lanciano...belli tiemp e na vot :truz:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #123 il: 03 Maggio, 2010, 17:16:14 pm »
Albè ma chi so sti fantomatici 6? Non so questi?
lui aveva detto che erano sicuri 5 di loro: Higuain, Messi, Aguero, Tevez e Palermo. mentre per il 6° posto se la giocavano milito, lavezzi e n'altro

con l'infortunio di palermo ora non so come andrà  a finire. cmq è tra i preconvocati mi pare.

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #124 il: 03 Maggio, 2010, 17:18:30 pm »
lui aveva detto che erano sicuri 5 di loro: Higuain, Messi, Aguero, Tevez e Palermo. mentre per il 6° posto se la giocavano milito, lavezzi e n'altro

con l'infortunio di palermo ora non so come andrà  a finire. cmq è tra i preconvocati mi pare.

:look: Parlate della convocazione del Tanco?  :tafazzi:   :look:

TECNICA DI BASE

« Risposta #125 il: 03 Maggio, 2010, 17:21:39 pm »

------------------------IEZZO---------------------------
----------SANTACROCE--CANNAVARO--DOMIZZI---
--GARICS-----------------------------------MANNINI---
--------------BLASI-----GARGANO--HAMSIK---------
-------------------LAVEZZI----ZALAYETA--------------

squadra da serie B? :rotfl:

in attacco eravamo persino più forti di oggi con sosa che ti cambiava le partite e Blasi che a mio modo di vedere le cose, se sta bene mentalmente e fisicamente appoggia le palle in testa a pazienza (infatti fece un campionato ottimo..)

la società  ha lavorato malissimo in questi due anni, pochi cazzi.

Palermo e samp sono state più brave di noi, non più fortunate. Loro hanno saputo organizzarsi e fare un buon mercato, noi abbiamo miseramente gettato nel cesso fior fiori di milioni (cigarini 12 mln, 8 mln per una riserva come zuniga, 18 per quagliarella che non è un centravanti di sfondamento...e intanto la domenica bestemmiamo perchè nun signamm...)

Dobbiamo metterci a pecora di fronte alla realtà , simm na mass e fess...e ci "COMMUOVIAMO" per la qualificazione in EL....

mi accodo. Più un'occasione persa che una cosa di cui festeggiare.
Cigarini e "Masaniello" 32mln buttati nel cesso. Su Zuniga non sono d'accordo, non è una riserva ma un ottimo titolare.

L'unica cosa che mi fa sperare in meglio è che questi errori sono stati fatti da un panzone arrogante che ora fortunatamente non c'è + e che con l'ingaggio degli osservatori del Brescia credo che il migliore acquisto della stagione 2010/2011 sia già  stato fatto.

Online calvin

• *
« Risposta #126 il: 03 Maggio, 2010, 17:28:39 pm »
Intanto, per non dimenticare:

L'ex tecnico del Napoli si assume tutte le responsabilità : "Dovevo essere più deciso nel non accettare il concetto che questa squadra è da Uefa, non direi che questa squadra vale l'Europa".

:chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Crippler

« Risposta #127 il: 03 Maggio, 2010, 18:12:04 pm »
Al primo anno di A il Napoli fece 50 punti, mò ne ha fatti già  56, di che stiamo parlando? :zzz:
Quello era una campionato livellato verso il basso, dove c'era una spaccatura enorme tra la parte alta e la parte bassa della classifica e noi ci ritrovammo in Europa con un fetente di 8° posto.

Samp e Palermo, lo ripeto, hanno potuto fare mercato negli ultimi 3 anni anche guadagnando dalle cessioni e senza doversi svenare per colmare il gap accumulato negli anni di C e B. Noi abbiamo fatto un sacco di errori ma proprio guardando i fallimenti di alcune squadre anche più forti di noi non dovremmo che gioire del fatto di ritornare in Europa.
Ma non la vedo cosi. E' vero che avevamo giocatori di B e C da toglierci dalle palle...ma è pure vero che avevamo a disposizione un budget che samp e palermo nemmeno in 5 anni si possono permettere...diciamo semplicemente che la nostra società  ha agito MALE in questi anni facendo investimenti costosi e sbagliati. E mi rode un botto il fatto che non siano stati fatti investimenti a gennaio....avevamo l'obbligo di puntare alla champion's, pochi cazzi....non mi piace accontentarmi, non mi sta bene...

Crippler

« Risposta #128 il: 03 Maggio, 2010, 18:14:49 pm »
Ma tu non puoi capire,perchè ,con tutto il rispetto, non sei tifoso quanto noi....................Ti dico solo che lo scudetto è il mio desiderio più grande,più di trovare il vero amore o avere un figlio.
buahahuhuahuahuua

ma chiavati un dito nell'ano :asd:

essere pazzi non significa essere più tifosi....io soffro e amo questa maglia ma soprattutto...rosico quando dobbiamo "accontentarci" se in vista c'è qualcosa di più grosso..

Offline Boston George

• *
« Risposta #129 il: 03 Maggio, 2010, 18:15:40 pm »
non mi piace accontentarmi, non mi sta bene...
impara dalle ragazze che escono con te... :patt:

Crippler

« Risposta #130 il: 03 Maggio, 2010, 18:16:52 pm »
Secondo me non c'è nè da gioire particolarmente nè da avvilirsi terribilmente.
Il Napoli ha raggiunto l'obiettivo minimo prefissato: l'EL.
Ordinaria amministrazione...
QUOTO COL SANGUE.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #131 il: 03 Maggio, 2010, 18:17:32 pm »
Ma non la vedo cosi. E' vero che avevamo giocatori di B e C da toglierci dalle palle...ma è pure vero che avevamo a disposizione un budget che samp e palermo nemmeno in 5 anni si possono permettere...diciamo semplicemente che la nostra società  ha agito MALE in questi anni facendo investimenti costosi e sbagliati. E mi rode un botto il fatto che non siano stati fatti investimenti a gennaio....avevamo l'obbligo di puntare alla champion's, pochi cazzi....non mi piace accontentarmi, non mi sta bene...
E quando vinceremo lo scudetto noi che ci tuffiamo a pietto di palummo nelle fontane della città , mentre tu sarai triste pensando alla non vittoria in Champion's
Wa ma un pò di soddisfazione ogni tanto e c sfaccett angiolè, non andiamo in Europa da 15 anni a parte una piccola parentesi di 2 anni fa :wall:

Crippler

« Risposta #132 il: 03 Maggio, 2010, 18:17:54 pm »
infatti loro dopo essere uscite con me non chiedono più niente alla loro esistenza, hanno ottenuto il massimo :ovazione:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #133 il: 03 Maggio, 2010, 18:19:28 pm »
Quali ragazze?  :boh:

Crippler

« Risposta #134 il: 03 Maggio, 2010, 18:20:20 pm »
E quando vinceremo lo scudetto noi che ci tuffiamo a pietto di palummo nelle fontane della città , mentre tu sarai triste pensando alla non vittoria in Champion's
Wa ma un pò di soddisfazione ogni tanto e c sfaccett angiolè, non andiamo in Europa da 15 anni a parte una piccola parentesi di 2 anni fa :wall:
Ma parliamo di risultati PERSEGUIBILI.....la champion's era a portata di mano, se la stanno giocando samp e palermo, con tutto il rispetto per queste due società ....mi mette storto questa cosa, dovevamo approfittarne....ma i nostri eroi hanno deciso di buttare punti nella merda in casa contro cagliari e parma già  salve e senza un cazzo da chiedere a questo campionato.....non posso essere soddisfatto......il 6-7° posto è ORDINARIA AMMINISTRAZIONE, niente di "COMMOVENTE"....per carità ...

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #135 il: 03 Maggio, 2010, 18:28:38 pm »
6° posto = voto alla stagione 6,5
7° posto = voto alla stagione 6

godicchiando inizio comunque già  a risparmiare soldi per la trasferta di Vladikavkaz :sisi:
Sono d'accordo...anche se forse sarebbe più onesto considerare il voto quale media tra le due gestioni (4+8 o 4+8.5)

sarò strunz io ma per me è fondamentale conquistare il 6° posto, era l'obiettivo che m'ero prefissato ad agosto, figurati ora che siamo a un passo dal conquistarlo come sto... per questo chiaverei amorevolmente tanti paccheri aret a' capa a chi ha definito inutili queste ultime 3 partite :peppe:
o scè, statt accort al pacchero di ritorno.

No, però quest'equazione preliminare a luglio=campionato di merda è una fantasia nostra. Mi ricordo che l'anno in cui arrivammo in serie A la Samp aveva fatto l'Intertoto e arrivò sesta in campionato. L'anno scorso noi abbiamo disputato un pessimo girone di ritorno per mille motivi, la preparazione anticipata era solo uno di questi, per di più marginale, che è stato utilizzato come alibi.

Poi è ovvio che per l'Europa League ci vuole una rosa adeguata, se gli incompetenti della SSC Napoli continueranno a combinare guai sarà  una disfatta, ma ancora una volta il preliminare a luglio conterà  molto poco.
volevo provare l'emozione di quotare e condividere un post non catastrofico di gabbie. Piove.

Offline bart

• *
« Risposta #136 il: 03 Maggio, 2010, 18:32:47 pm »
Ma parliamo di risultati PERSEGUIBILI.....la champion's era a portata di mano, se la stanno giocando samp e palermo, con tutto il rispetto per queste due società ....mi mette storto questa cosa, dovevamo approfittarne....ma i nostri eroi hanno deciso di buttare punti nella merda in casa contro cagliari e parma già  salve e senza un cazzo da chiedere a questo campionato.....non posso essere soddisfatto......il 6-7° posto è ORDINARIA AMMINISTRAZIONE, niente di "COMMOVENTE"....per carità ...
ià  Angelo, sono d'accordo che quest'anno si poteva fare di più, ma ormai è andata così, pensare a quello che sarebbe potuto essere e che non è stato ha solo l'effetto di farti fare il sangue amaro, quindi non soffermartici sopra più di tanto e pensa che l'anno prossimo i giovedì sera invece di partecipare a quei giovedì universitari di merda li passeremo a guardare e a commentare sul forum i match europei del Napoli, non mi sembra una brutta prospettiva, no? :yeeh:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #137 il: 03 Maggio, 2010, 18:34:01 pm »
io il cazzo me lo sono mangiato  :look: però cerco di accontentarmi.

il 4° posto era possibile e ci credevo. ci hanno affondato le sconfitte in casa con fiorentina e parma, quelle erano partite da vincere. ora saremmo a 62 punti. i discorsi sulla rosa possono servire, appunto, per consolarci, ma non è che significano tanto... il calcio è bello perchè tutto è possibile. e fino a un mese e mezzo fa tutto era possibile davvero.
il resto è stato fatto dalla straordinaria continuità  di samp e palermo in questo finale... onore a loro.

comunque la differenza tra 7 e 6 posto c'è... se arriviamo 7°, avremmo fatto un campionato sotto la sufficienza. il 6° è un risultato discreto... Ovviamente il fatto che la juve sia la nostra avversaria diretta pesa in questo discorso  :sisi:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #138 il: 03 Maggio, 2010, 18:34:49 pm »
ià  Angelo, sono d'accordo che quest'anno si poteva fare di più, ma ormai è andata così, pensare a quello che sarebbe potuto essere e che non è stato ha solo l'effetto di farti fare il sangue amaro, quindi non soffermartici sopra più di tanto e pensa che l'anno prossimo i giovedì sera invece di partecipare a quei giovedì universitari di merda li passeremo a guardare e a commentare sul forum i match europei del Napoli, non mi sembra una brutta prospettiva, no? :yeeh:
:nonquoto: li passeremo in giro per l'Europa, tant pav vito a tutt quant :look:

Offline Boston George

• *
« Risposta #139 il: 03 Maggio, 2010, 18:37:23 pm »
c'è un solo posto dietro la moto  :patt:
ed è di papiluccio  :nanda: