Autore Topic: CAZZO SIAMO IN EUROPA!  (Letto 27692 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:CAZZO SIAMO IN EUROPA!
« Risposta #60 il: 03 Maggio, 2010, 10:58:51 am »
Ma tanto MIlito a cosa gli serve? l'argentina ha il grande MARTIN PALERMO :sbav:

:nono: :nono:
Ma volendo può portarsi Higuain, Messi, Aguero, Tevez, Milito e Palermo :boh:

Crippler

« Risposta #61 il: 03 Maggio, 2010, 10:59:42 am »
si è fatto male palermo, quindi adesso la corsa per il 6° attaccante è tra lui e milito mi pare.
il pocho so magn a milito :sbav:

mi vergogno solo a paragonarli :nono:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #62 il: 03 Maggio, 2010, 11:01:01 am »
Albè ma chi so sti fantomatici 6? Non so questi?

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #63 il: 03 Maggio, 2010, 11:06:25 am »

Alla fine finirà  così  :sisi:

secondo me l'unico dubbio è tra Aguero Lavezzi e Tevez, ne andranno due e, francamente, il Pocho tatticamente potrebbe essere più utile essendo meno un Messi meno forte.......Aguero e Tevez apparte che non hanno fatto grandi annate, sono molto meno abili in fase di sacrificio sulla fascia del Pocho e in certi casi questo conta.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #64 il: 03 Maggio, 2010, 11:08:52 am »
Alla fine finirà  così  :sisi:

secondo me l'unico dubbio è tra Aguero Lavezzi e Tevez, ne andranno due e, francamente, il Pocho tatticamente potrebbe essere più utile essendo meno un Messi meno forte.......Aguero e Tevez apparte che non hanno fatto grandi annate, sono molto meno abili in fase di sacrificio sulla fascia del Pocho e in certi casi questo conta.
Beh dire che Tevez non ha fatto una grande annata è sbagliato, permettimelo. Ha fato 23 gol in campionato e 6 in coppa. Aguero ha fatto un pò meno ma comunque i suoi 15 gol tra coppa e campionato li ha fatti :sisi:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #65 il: 03 Maggio, 2010, 11:09:46 am »
al posto di Palermo porterei Lavezzi  :sbav: che attacco  :love: FORZA ARGENTINA  :bananalama:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #66 il: 03 Maggio, 2010, 11:59:29 am »
embè? lo dobbiamo fare per forza pure noi? noi dopo l'intertoto siamo riusciti a crollare disputando un girone di ritorno...da ultimo posto  :eek:

e cmq noi non siamo attrezzati come la roma....non abbiamo riserve all'altezza....se la società  compra almeno 4 riserve ADEGUATE (e per adeguate intendo BUONI GIOCATORI, all'altezza dei titolari..) allora si potrebbe anche pensare di poter disputare un buon campionato nonostante il doppio cammino campionato/EL...

No, però quest'equazione preliminare a luglio=campionato di merda è una fantasia nostra. Mi ricordo che l'anno in cui arrivammo in serie A la Samp aveva fatto l'Intertoto e arrivò sesta in campionato. L'anno scorso noi abbiamo disputato un pessimo girone di ritorno per mille motivi, la preparazione anticipata era solo uno di questi, per di più marginale, che è stato utilizzato come alibi.

Poi è ovvio che per l'Europa League ci vuole una rosa adeguata, se gli incompetenti della SSC Napoli continueranno a combinare guai sarà  una disfatta, ma ancora una volta il preliminare a luglio conterà  molto poco.
« Ultima modifica: 03 Maggio, 2010, 12:07:33 pm da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Marco78

• *
« Risposta #67 il: 03 Maggio, 2010, 12:06:55 pm »
Sarei molto contento del 6° posto, ma schiferei completamnte il 7°. Anche se è solo un posto per me vale moltissimo!

Offline bart

• *
« Risposta #68 il: 03 Maggio, 2010, 12:17:58 pm »
No, però quest'equazione preliminare a luglio=campionato di merda è una fantasia nostra. Mi ricordo che l'anno in cui arrivammo in serie A la Samp aveva fatto l'Intertoto e arrivò sesta in campionato. L'anno scorso noi abbiamo disputato un pessimo girone di ritorno per mille motivi, la preparazione anticipata era solo uno di questi, per di più marginale, che è stato utilizzato come alibi.

comunque sia è preferibile non disputarlo... anche per evitare spiacevoli contrattempi tipo l'infortunio che subì Bogliacino due anni fa nella gara col Panionios che lo tenne fuori per quasi tutta la stagione... poi perchè Maggio, Hamsik, Gargano, ecc. già  avranno una preparazione stravolta per via del Mondiale, quindi preferirei che si facessero più vacanze possibili in vista della stagione massacrante che ci attende.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #69 il: 03 Maggio, 2010, 12:21:05 pm »
comunque sia è preferibile non disputarlo... anche per evitare spiacevoli contrattempi tipo l'infortunio che subì Bogliacino due anni fa nella gara col Panionios che lo tenne fuori per quasi tutta la stagione... poi perchè Maggio, Hamsik, Gargano, ecc. già  avranno una preparazione stravolta per via del Mondiale, quindi preferirei che si facessero più vacanze possibili in vista della stagione massacrante che ci attende.

Vabbè ma è ovvio che è meglio non farlo, però gli svantaggi che può portare non sono certi e non è il caso di fasciarsi la testa a prescindere :boh:

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #70 il: 03 Maggio, 2010, 12:28:19 pm »
sono passati due anni dal primo campionato di A, abbiamo speso circa 80 mln di euro e cosa ci ritroviamo? il sesto o il settimo posto...migliorata solo una (al massimo due) posizione, risparmiamo un turno (al massimo due) preliminare di Europa League rispetto a due anni fa, in un campionato dove hanno clamorosamente floppato juventus fiorentina e genoa......cosa c'è da essere commossi? io sono rammaricato, si doveva puntare decisamente al quarto posto...pochi cazzi...

Commossi......ma se vincete lo scudetto che facit? ve jettat a copp o balcon? cos e pazz..
ma tu over t piens che il napoli foss il real madrid???
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #71 il: 03 Maggio, 2010, 12:28:39 pm »
:love: :love: :love:!Mamma mia,per una serata simile sarei disposto ad essere il protagonsita di 2 guys and 1 cup  :look:
:truz: :truz: :truz:

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #72 il: 03 Maggio, 2010, 12:30:05 pm »
tu hai ragione un po di rammarico c'è...ma per chi come me non ha visto praticamente nulla se non 2 partecipazioni alla coppa uefa ed è abituato a vedere il napoli come qualcosa in piu di una provinciale....onestamente c'è da festeggiare...
:sisi:

Offline bart

• *
« Risposta #73 il: 03 Maggio, 2010, 12:30:40 pm »
Vabbè ma è ovvio che è meglio non farlo, però gli svantaggi che può portare non sono certi e non è il caso di fasciarsi la testa a prescindere :boh:
sarò strunz io ma per me è fondamentale conquistare il 6° posto, era l'obiettivo che m'ero prefissato ad agosto, figurati ora che siamo a un passo dal conquistarlo come sto... per questo chiaverei amorevolmente tanti paccheri aret a' capa a chi ha definito inutili queste ultime 3 partite :peppe:

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #74 il: 03 Maggio, 2010, 12:31:50 pm »
bisogna puntare sempre al massimo, nun me rumpit e scatole.....se voi avete la mentalità  dei perdenti so cazzi vostri, io accetto questa EL ma non con tutto questo entusiasmo...bisognava puntare alla champion's...lo stanno facendo squadre come Palermo e Samp che hanno speso la metà  dei soldi che abbiamo speso noi (e nemmeno) e noi siamo COMMOSSI, CONTENTISSIMI di aver raggiunto il sesto posto.....ma io non vi capisco....

sono rammaricato, dovevamo andare in champion's....non ci sono attenuanti per me...
palermo è samp è un caso che siano lì....il mondo fatato non esiste!svegliati finchè sei in tempo....

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #75 il: 03 Maggio, 2010, 12:32:33 pm »

Poi è ovvio che per l'Europa League ci vuole una rosa adeguata, se gli incompetenti della SSC Napoli continueranno a combinare guai sarà  una disfatta, ma ancora una volta il preliminare a luglio conterà  molto poco.

Con Mazzarri o con Novellino ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #76 il: 03 Maggio, 2010, 12:32:33 pm »
sarò strunz io ma per me è fondamentale conquistare il 6° posto, era l'obiettivo che m'ero prefissato ad agosto, figurati ora che siamo a un passo dal conquistarlo come sto... per questo chiaverei amorevolmente tanti paccheri aret a' capa a chi ha definito inutili queste ultime 3 partite :peppe:

Ma chi è? :sospetto:

Se avessimo tenuto almeno il 2 a 2 col Parma mò potevamo sperare ancora di pastettare un bel pareggio a Genova :doh:

Cmq vabbè, pensiamo all'Atalanta e poi si vede. Io vorrei soprattutto arrivare davanti alla Juve, ma per sto benedetto preliminare non mi voglio intossicare. Europa :sbav:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #77 il: 03 Maggio, 2010, 12:32:50 pm »
ma poi vuoi mettere che il 19 luglio potremmo concentrare le nostre forze gufatrici contro quei gobbi di merda :sbav:

Per me il 6 posto è priorità 

guallera

« Risposta #78 il: 03 Maggio, 2010, 12:33:31 pm »
Con Mazzarri. Era la stagione 2007-08. Si giocò l'accesso alla Champions con Fiormerdina e Milan fino alla terz'ultima di campionato.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #79 il: 03 Maggio, 2010, 12:33:49 pm »

Mò vuò tropp :look:

Aspè che prendo Wikipedia :prof: