Non si tratta di essere intellettualoidi da strapazzo, visto che io ritengo le trasmissioni Santoriane di pari livello a questo qua...a me il trash piace, il problema è che il trash è bello quando è "involontario", non studiato a tavolino come questa trasmissione. Poi personalmente a me interessava più una trasmissione come L'Isola dei famosi, quando c'erano esclusivamente solo "vip".
Che poi a questo punto vi rivolgo una domanda, perchè questa trasmissione va bene mentre invece Uomini e donne no...visto che il livello, i protagonisti, sono praticamente gli stessi, gente "usa e getta" dallo stile animalesco da tubo catodico
ma comunque pure tu, con la tua telenovela tedesca (ca pigliass a paccheri a te e a mia mamma) pure c'hai i tuoi bravi scheletri nell'armadio...

comunque, su due piedi, ti risponderei che uomini e donne cerca di imporre un modello di vita, questo non si prende sul serio... ti fa fare risate grasse e basta, domani non troverai ragazzini che come aspirazione nella vita hanno quella di andare a fare il nerd alla "pupa e il secchione", così come le sciacquette che fanno le pupe accettano una situazione in cui è vero che si comportano come mongoloidi, ma vengono anche etichettate come tali; non come, che so, un'Aida Jespica che agita il culo e si ci viene spacciata quasi come artista.
infine la rattimma è una cosa che trascende la ragione.
ad ogni modo mi sta facendo pariare isab che sta cercando di giustificare il suo interesse per il grande fratello per proprietà transitiva.