Autore Topic: La pupa e il secchione  (Letto 30807 volte)  Share 

Crippler

Re:La pupa e il secchione
« Risposta #40 il: 01 Maggio, 2010, 20:32:47 pm »
ma mi hanno detto che c'è un secchione che è super dotato :look:
che magari ti da tutta una spiegazione tecnica su come si dovrebbe chiavare, dettagliando movimenti e situazioni....e pò nell'atto pratico scagn ombellic po buc ra fess :mangia:

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #41 il: 01 Maggio, 2010, 20:45:44 pm »
ma comunque pure tu, con la tua telenovela tedesca (ca pigliass a paccheri a te e a mia mamma) pure c'hai i tuoi bravi scheletri nell'armadio... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

comunque, su due piedi, ti risponderei che uomini e donne cerca di imporre un modello di vita, questo non si prende sul serio... ti fa fare risate grasse e basta, domani non troverai ragazzini che come aspirazione nella vita hanno quella di andare a fare il nerd alla "pupa e il secchione", così come le sciacquette che fanno le pupe accettano una situazione in cui è vero che si comportano come mongoloidi, ma vengono anche etichettate come tali; non come, che so, un'Aida Jespica che agita il culo e si ci viene spacciata quasi come artista.

infine la rattimma è una cosa che trascende la ragione.

ad ogni modo mi sta facendo pariare isab che sta cercando di giustificare il suo interesse per il grande fratello per proprietà  transitiva.  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
te lo appoggio su tutto, in particolare sull'ultima frase :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #42 il: 01 Maggio, 2010, 20:50:30 pm »
ad ogni modo mi sta facendo pariare isab che sta cercando di giustificare il suo interesse per il grande fratello per proprietà  transitiva.  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

E LIBERTA X IL GF :compagni: :compagni: :compagni:

:dignità:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #43 il: 01 Maggio, 2010, 20:57:58 pm »

Guarda è a stessa cosa cu Quagliarella.  :look:
« Ultima modifica: 01 Maggio, 2010, 20:59:47 pm da Joker21 »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

guallera

« Risposta #44 il: 01 Maggio, 2010, 20:58:59 pm »
ma comunque pure tu, con la tua telenovela tedesca (ca pigliass a paccheri a te e a mia mamma) pure c'hai i tuoi bravi scheletri nell'armadio... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Per cortesia le cose sono imparagonabili. La telenovela tedesca è un buon prodotta di televisione teutonica, non esagerare  :rotfl:

Poi io ne faccio proprio una questione da ragionamento "comunista" nel senso dispregiativo del termine...perchè mai dovrei perdere tempo ed azzeccarmi per le vicende di una muccusella 18enne vrenzola, che nella presentazione dice che lei "ama svegliarsi tardi, non fare nulla ed andare solo nei localini"...quando io lavoro 35 ore settimanali, faccio turnazioni di merda e piglio uno stipendio che per me che non ho famiglia e spese va benone, ma nel caso avessi dei marmocchi ed una mogliaccia starei nella merda...
E' un discorso un pò contorto da far capire ed anche più complesso del solito, ci vorrebbe uno psichiatra da spiegare... :look:
« Ultima modifica: 01 Maggio, 2010, 21:03:00 pm da Guallera »

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #45 il: 01 Maggio, 2010, 21:12:45 pm »
Per cortesia le cose sono imparagonabili. La telenovela tedesca è un buon prodotta di televisione teutonica, non esagerare  :rotfl:

Poi io ne faccio proprio una questione da ragionamento "comunista" nel senso dispregiativo del termine...perchè mai dovrei perdere tempo ed azzeccarmi per le vicende di una muccusella 18enne vrenzola, che nella presentazione dice che lei "ama svegliarsi tardi, non fare nulla ed andare solo nei localini"...quando io lavoro 35 ore settimanali, faccio turnazioni di merda e piglio uno stipendio che per me che non ho famiglia e spese va benone, ma nel caso avessi dei marmocchi ed una mogliaccia starei nella merda...
E' un discorso un pò contorto da far capire ed anche più complesso del solito, ci vorrebbe uno psichiatra da spiegare... :look:

questo ragionamento si potrebbe estendere pure al calcio però...

Offline bart

• *
« Risposta #46 il: 01 Maggio, 2010, 21:19:00 pm »
comunque la differenza tra lo spettatore del Grande Fratello e quello de La pupa e il secchione è palese; quello del GF esulta quando esce dalla casa il concorrente che gli sta più antipatico o si scandalizza quando la ragazza che si bacia con tutti viene additata come zoccola (:fischio:), nonostante all'ascoltatore piaccia ripetere la cantilena della visione consapevole e distaccata. invece quello de La pupa e il secchione al massimo si rattrista un po' quando viene eliminata quelle che mostrava le zizze e si fa la risata quando due vrenzole s'appiccicano tra loro, ma per il resto credo che non si appassionerà  mai alle storie di quelle quattro galline e di quegli sfigati che stanno là  dentro ... discorso a parte per Uomini e donne che è il male assoluto, una baracconata lobotomizzante, per dirla alla wendell.

Offline isab1987

• *
« Risposta #47 il: 01 Maggio, 2010, 21:30:30 pm »
comunque la differenza tra lo spettatore del Grande Fratello e quello de La pupa e il secchione è palese; quello del GF esulta quando esce dalla casa il concorrente che gli sta più antipatico o si scandalizza quando la ragazza che si bacia con tutti viene additata come zoccola (:fischio:), nonostante all'ascoltatore piaccia ripetere la cantilena della visione consapevole e distaccata. invece quello de La pupa e il secchione al massimo si rattrista un po' quando viene eliminata quelle che mostrava le zizze e si fa la risata quando due vrenzole s'appiccicano tra loro, ma per il resto credo che non si appassionerà  mai alle storie di quelle quattro galline e di quegli sfigati che stanno là  dentro ... discorso a parte per Uomini e donne che è il male assoluto, una baracconata lobotomizzante, per dirla alla wendell.
Il distacco c'è sempre, solo che io a differenza tua nn mi arratto sui concorrenti :peppe:
voi per l'arrattamento giustificate il vostro distacco dalla trama (se c'è una trama) del reality. io nn ho bisogno alcuno di giustificarlo, è un mero dato di fatto :peppe:

fate come giovanni che nn nasconde di essersi visto oc e nn sa neanche lui per quale motivo lo ha visto  :compagni:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #48 il: 01 Maggio, 2010, 21:32:47 pm »

fate come giovanni che nn nasconde di essersi visto oc e nn sa neanche lui per quale motivo lo ha visto  :compagni:

pe fà  'o spuorc ngopp a Micha Barton...

guallera

« Risposta #49 il: 01 Maggio, 2010, 21:35:29 pm »
:nono: :nono:...troppo secca per i miei gusti, mi piaceva molto di più Rachel Bilson per non parlare poi della mamma di Marissa... :sbav:

Offline bart

• *
« Risposta #50 il: 01 Maggio, 2010, 21:41:13 pm »
voi per l'arrattamento giustificate il vostro distacco dalla trama (se c'è una trama) del reality. io nn ho bisogno alcuno di giustificarlo, è un mero dato di fatto :peppe:
dato di fatto un corno.

:nono: :nono:...troppo secca per i miei gusti, mi piaceva molto di più Rachel Bilson per non parlare poi della mamma di Marissa... :sbav:
quella milfona che per un po' è andata pure a letto con l'ex della figlia :sbav: :rotfl:

Offline cristianoronaldo

• *
« Risposta #51 il: 02 Maggio, 2010, 00:37:55 am »
non più di un libro di Proust o Tolstoj. :patt:

Hai ragione. Un Proust è inutile per il 99,99 % della popolazione mondiale...  :patt: :sisi: :patt:
Non riesco a concepire questo falso "perbenismo" nei confronti di questi programmi. Perchè lo guardi? Vuoi vedere ragazza nude, scene osè? Ebbene, in privato ti passerò qualche sito :patt: :patt: :asd:
La pupa e il secchione, così come il Gf, è un programma orribile. Guardatelo pure, ma abbiate l'onestà  intellettuale di ammettere che fa schifo, che è inutile, che non serve a niente e, che vi piace fare gli snob intellettualoidi pro-cultura e poi guardare il trash alla prima occasione possibile :look:
La donna? Solo il diavolo sa cos'?. (Fedor Dostoevskij)

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #52 il: 02 Maggio, 2010, 03:22:40 am »
mamma mia quoto in toto :sbav:

Offline bart

• *
« Risposta #53 il: 02 Maggio, 2010, 12:20:12 pm »
Hai ragione. Un Proust è inutile per il 99,99 % della popolazione mondiale...  :patt: :sisi: :patt:
Non riesco a concepire questo falso "perbenismo" nei confronti di questi programmi. Perchè lo guardi? Vuoi vedere ragazza nude, scene osè? Ebbene, in privato ti passerò qualche sito :patt: :patt: :asd:
La pupa e il secchione, così come il Gf, è un programma orribile. Guardatelo pure, ma abbiate l'onestà  intellettuale di ammettere che fa schifo, che è inutile, che non serve a niente e, che vi piace fare gli snob intellettualoidi pro-cultura e poi guardare il trash alla prima occasione possibile :look:
affinale ancora devo vedere una puntata di 'sto programma, ma se dovessi cominciare a guardarlo (ma ne dubito, visto che ultimamente di tv ne vedo veramente poca), credo che tra te che ti fai le risate ascoltando i cantanti neomelodici e me che mi arratto sulle pupe non ci sarebbe molta differenza. l'importante è non prendere a modello certi individui e assumere un certo distacco da 'sta roba, cosa che allo spettatore del GF o di Uomini e Donne non riesce :patt:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #54 il: 02 Maggio, 2010, 12:41:51 pm »

io l'ho guardato per far lo sporco sulla rossa e sulla mamma di quello che interpreta peppe bart  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #55 il: 02 Maggio, 2010, 12:46:42 pm »
Chi era la rossa in O.C. ?? La zia di Peppe Bart V.2 ?

Pochita

« Risposta #56 il: 02 Maggio, 2010, 12:47:34 pm »
ma come fate a guardare questo programma????? :imp: :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #57 il: 02 Maggio, 2010, 12:50:59 pm »
il problema è che il trash è bello quando è "involontario", non studiato a tavolino come questa trasmissione.

Concordo in pieno. L'ho visto qualche sera La pupa e il secchione. Però mi fa una tristezza, si vede che sono discorsi costruiti.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline isab1987

• *
« Risposta #58 il: 02 Maggio, 2010, 12:51:57 pm »
:compagni:

Offline bart

• *
« Risposta #59 il: 02 Maggio, 2010, 12:53:14 pm »
mamma di quello che interpreta peppe bart  :look:

e mò chest chi cazz è?

intendi lei?