Autore Topic: La pupa e il secchione  (Letto 30860 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
La pupa e il secchione
« il: 30 Aprile, 2010, 21:24:22 pm »
da un servizio visto ieri su studio aperto l'edizione di quest'anno mi sembra ancora più trash dell'ultima e le concorrenti ancora più zoccolone di Nora & co :puppa:

qualcuno lo sta seguendo?

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Re:La pupa e il secchione
« Risposta #1 il: 30 Aprile, 2010, 21:42:31 pm »
io.

e nonostante di solito ami darmi toni da finto intellettuale di sinistra che schifa tutte queste cose lo amo alla follia. ci sta tutto, la rattimma, i poveri cristi che vengono sfuttuti e l'umiliazione pubblica di gente disposta a tutto. è una cosa talmente fetente che non si può non  amarla, come un film con Sal Baccaro protagonista.

guallera

« Risposta #2 il: 30 Aprile, 2010, 21:45:27 pm »
Non sapevo manco che fosse iniziato.

Offline bart

• *
« Risposta #3 il: 30 Aprile, 2010, 21:46:17 pm »
io.

e nonostante di solito ami darmi toni da finto intellettuale di sinistra che schifa tutte queste cose lo amo alla follia. ci sta tutto, la rattimma, i poveri cristi che vengono sfuttuti e l'umiliazione pubblica di gente disposta a tutto. è una cosa talmente fetente che non si può non  amarla, come un film con Sal Baccaro protagonista.
mi hai convinto, comincerò a vederlo. :sisi: che giorni e a che ora fa?

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4 il: 30 Aprile, 2010, 21:47:31 pm »

purtroppo la domenica sera che è giornata di uscite... poi ci sono delle strisce a ora di pranzo fra american dad e i griffin

guallera

« Risposta #5 il: 30 Aprile, 2010, 21:47:44 pm »
Tu per esempio portresti fare le selezioni per la prossima edizione, secondo me ti prendono ad occhi chiusi  :look:

Offline bart

• *
« Risposta #6 il: 30 Aprile, 2010, 21:52:40 pm »
con tutto 'sto ben di Dio a disposizione parteciperei ben volentieri

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #7 il: 30 Aprile, 2010, 23:04:58 pm »
Io lo sto seguendo. E c'è pure la napoletana vrenzolona tostissima che oggi litigando cn una rumena ha sbottato "ij a schiatt a cap a st'extracomunitarij" :sbav:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #8 il: 01 Maggio, 2010, 01:38:46 am »
wagliu vi prego... chiamatemi ricchione ma a parte qualcuna che merita lo chiamerei il tranvione e il secchione questa edizione... di una tristezza allucinante :sisi:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #9 il: 01 Maggio, 2010, 01:45:53 am »
Io lo sto seguendo. E c'è pure la napoletana vrenzolona tostissima che oggi litigando cn una rumena ha sbottato "ij a schiatt a cap a st'extracomunitarij" :sbav:
:sbav:  a me fa sangue la napoletana...più di tutte (anche se nn è la più bella)...
La rumena mi sta proprio sul cazzo...di quelle a cui non glielo darei manco su un'isola deserta, afammocc. La biondina le disse un paio di giorni fa "ha parlato la ricca coi soldi degli altri"...come dare della puttana a una mantenendo stile :asd:

PS: seguo le strisce quotidiane perchè incastonate nelle due ore della miglior programmazione di mediaset :asd:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #10 il: 01 Maggio, 2010, 01:48:05 am »
PS: seguo le strisce quotidiane perchè incastonate nelle due ore della miglior programmazione di mediaset :asd:
quoto :asd:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #11 il: 01 Maggio, 2010, 03:09:25 am »
anche io voto la napoletana :compagni:

guallera

« Risposta #12 il: 01 Maggio, 2010, 09:33:11 am »
Foto di questa terronazza

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #13 il: 01 Maggio, 2010, 11:16:59 am »

Questo è un regalo che ha fatto al secchione :sbav:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14 il: 01 Maggio, 2010, 11:40:24 am »
dio benedica le vrenzole  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #15 il: 01 Maggio, 2010, 12:34:06 pm »
con tutto 'sto ben di Dio a disposizione parteciperei ben volentieri

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Uanm mi hai convinto a vederlo :sbav:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #16 il: 01 Maggio, 2010, 13:10:51 pm »
VOlevo ricordare due edizioni imperdibili a settimana, la domenica alle 24.30 e il giovedì alle 23.30 fa Pupe e Secchioni HOT :sbav: :sbav: :sbav:

Offline bart

• *
« Risposta #17 il: 01 Maggio, 2010, 13:23:18 pm »
la vrenzola napoletana

Pasqualina Sanna (detta Lina), concorrente de La pupa e il secchione 2, è una modella napoletana (meta sarda, metà  campana) di diciannove anni, fidanzata, che sogna di lavorare nel mondo del cinema e ha già  partecipato a diversi concorsi di bellezza tra cui Miss Muretto nel 2007 e Miss Lavorare nello spettacolo 2008.
Pasqualina racconta che la sua vita è fatta di “aperitivi, serate in discoteca, svegliarmi tardi la mattina e non fare nulla, in casa e nella vita in generale“. Crede che l’immagine sia ‘tutto’ in questa società  e, al massimo, si può ‘concedere’ di leggere una notizia su internet.

l'extracomunitaria rumena

Florina Marincea (Flo), concorrente de La pupa e il secchione 2, ha 26 anni è nata a Bucarest e fa la scuola di stilista, perché:”Altro non potevo fare“. Per lei la cultura è una cosa per vecchi e le mostre hanno:“Troppe cose esposte senza senso”.
Flo è una ragazza determinata che nella vita ha un obiettivo:”Conquistare chiunque, indipendentemente dal fatto che mi piaccia o meno”.

:compagni:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #18 il: 01 Maggio, 2010, 13:25:16 pm »
Florina Marincea (Flo), concorrente de La pupa e il secchione 2, ha 26 anni è nata a Bucarest e fa la scuola di stilista, perché:”Altro non potevo fare“. Per lei la cultura è una cosa per vecchi e le mostre hanno:“Troppe cose esposte senza senso”.
Flo è una ragazza determinata che nella vita ha un obiettivo:”Conquistare chiunque, indipendentemente dal fatto che mi piaccia o meno”.

:compagni:

comm'è scem........a quest'ora poteva stare chien e sord  :wall:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #19 il: 01 Maggio, 2010, 13:32:56 pm »
La pupa e il secchione 30-04-2010 [Pasqualina parla in napoletano e avverte Flo]

:rotfl: