Autore Topic: Champions League 2010 - (finale: Inter 2-0 BayenMonaco) - vincitore INTER  (Letto 45592 volte)  Share 

guallera

Re:Champions League 2010 - (finale: Inter 2-0 BayenMonaco) - vincitore INTER
« Risposta #700 il: 24 Maggio, 2010, 19:47:05 pm »
...se provavi lo stesso disprezzo anche da Napoli a scendere...tè scansav pure nu bellu fuoss  :look:
:cazzimm:
Comunque brava Gabbie io sono con te, che l'interista sia un pezzo di merda ed una bestia già  lo si sapeva (forse solo a qualcuno poteva sfuggire...), ma quello che più ha dato fastidio ad alcuni di noi è certi post di giubilo assolutamente senza senso, farli passare per la cuginetta simpatica delle strisciate e per la banda degli onesti vittima dei cattivoni del complotto gobbo-milanista-romano...ecco questo per alcuni di noi è veramente indigesto da accettare, e non centra la sportività  del pisello o il rosicare da frustrati, io schifo tutti e chiunque ci fosse stato al loro posto avrei sperato in una loro sconfitta, anche perchè poi della "simpatia" di Milito, Cambiasso e Zanetti mi posso giusto pulire il culetto.
Io godevo troppo quando per 18 anni sono stati la barzelletta d'Italia e d'Europa, ma diceva qualcuno in sovrappeso il tempo è galantuomo, i cicli prima o poi finiscono e torneranno a fare annate di merda anche loro, ed io godrò come un suino in calore.
Comunque discorso chiuso.

Offline Cheerio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #701 il: 24 Maggio, 2010, 19:48:29 pm »
:cazzimm:
Comunque brava Gabbie io sono con te, che l'interista sia un pezzo di merda ed una bestia già  lo si sapeva (forse solo a qualcuno poteva sfuggire...), ma quello che più ha dato fastidio ad alcuni di noi è certi post di giubilo assolutamente senza senso, farli passare per la cuginetta simpatica delle strisciate e per la banda degli onesti vittima dei cattivoni del complotto gobbo-milanista-romano...ecco questo per alcuni di noi è veramente indigesto da accettare, e non centra la sportività  del pisello o il rosicare da frustrati, io schifo tutti e chiunque ci fosse stato al loro posto avrei sperato in una loro sconfitta, anche perchè poi della "simpatia" di Milito, Cambiasso e Zanetti mi posso giusto pulire il culetto.
Io godevo troppo quando per 18 anni sono stati la barzelletta d'Italia e d'Europa, ma diceva qualcuno in sovrappeso il tempo è galantuomo, i cicli prima o poi finiscono e torneranno a fare annate di merda anche loro, ed io godrò come un suino in calore.
Comunque discorso chiuso.
Giovà  però almeno non ha vinto il "furto" Bayern  :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #702 il: 24 Maggio, 2010, 19:49:04 pm »
io non ho capito di cosa stiamo parlando :look: se qui qualcuno ha tifato Inter in finale è perchè da tifoso del Napoli ha sperato che gli sarebbe entrato qualcosa in tasca

Io solo in parte. Sinceramente mi sto proprio disilludendo riguardo al Napoli.
Semplicemente mi era piaciuto il doppio confronto col Barà§a, secondo me meritavano di vincere. La mia era ammirazione per il lavoro della squadra e della società . Ai tifosi non ci ho pensato proprio.
Ogni tanto guardare una partita di pallone con distacco fa bene, soprattutto in vista degli ntuossechi da calciomercato...

Ah, aggiungo che all'epoca dei fatti di Roma, mi iscrissi su un forum interista per fare un po' di informazione. Trovai un numero abbastanza alto di persone interessate e disposte al dialogo. Per me i rubentini sono molto peggio. Niente, così :look:
« Ultima modifica: 24 Maggio, 2010, 19:51:22 pm da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #703 il: 24 Maggio, 2010, 19:50:06 pm »
Invece i tifosi delle altre squadre stravedono per noi. Così come noi amiamo tutti loro :zzz:
quoto.
gliaa ragazzi noi calcisticamente odiamo tutti. perfino le squadre con tifoseria gemellata. se abbbiamo qualche sparuta simpatia spesso nn è affatto ricambiata.
ad esempio nn ho mai schifato inter o lazio,  ma ho un odio incontrollato per roma e milan con tutto che si tratta di squadre della medesima citta.

cioè certi vvot sit tropp esaggggerati.. detto cio' torno a studiare  :peppe:
:dignità:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #704 il: 24 Maggio, 2010, 19:51:35 pm »
Glielo appoggio con precauzioni a peppewendell.

guallera

« Risposta #705 il: 24 Maggio, 2010, 19:53:34 pm »
Giovà  però almeno non ha vinto il "furto" Bayern  :look:
Ha vinto il "furto" Inter...due rigori negati al Chelsea, un rigore al Barcellona netto negato ed il gol del 3-1 in fuorigioco, Maicon che nella finale tocca il pallone in maniera "fortuita" 2-3 volte consecutive...
Insomma avranno meritato per il gioco e cazzate varie, ma gli episodi arbitrali (visto che la parola "furto" la volete solo accostata al Bayern) sono stati tutti a favore, e se solo fossero stato al contrario, ahè apriti cielo...anche voi stareste parlando di povera Inter scippata.
Poi io ripeto della sportività  non so che farmene, magari il Bayern avesse vinto contro queste merde rubando spudoratamente, la goduria sarebbe stata tripla... :sbav:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #706 il: 24 Maggio, 2010, 20:01:19 pm »
amalaaaaaaaaa pazza inter amalaaaaaaaaaaaaa :look:

ragazzi non sapete quand c so rimast male....

mannagg stev pariann n'guoll o gnor... ( interista del cazzo lui )

ma poi milito.... :pianto: :pianto:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #707 il: 24 Maggio, 2010, 20:02:10 pm »
Ah, aggiungo che all'epoca dei fatti di Roma, mi iscrissi su un forum interista per fare un po' di informazione. Trovai un numero abbastanza alto di persone interessate e disposte al dialogo. Per me i rubentini sono molto peggio. Niente, così :look:

Can'e pecora :nono:

Alla fine la tipa su FB ha risposto "Hai ragione, sorry" :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #708 il: 24 Maggio, 2010, 20:03:37 pm »
Can'e pecora :nono:

Alla fine la tipa su FB ha risposto "Hai ragione, sorry" :look:
è bon sta tip? a rà ? è scopabile?

sorry :look:

Offline bart

• *
« Risposta #709 il: 24 Maggio, 2010, 20:03:42 pm »
Io solo in parte. Sinceramente mi sto proprio disilludendo riguardo al Napoli.
in ogni caso è sempre meglio avere un posto in più valevole per l'Europa che uno in meno... non solo per la Champions, anche in ottica Europa League. :sisi:

Offline wendell

• *
« Risposta #710 il: 24 Maggio, 2010, 20:10:07 pm »
in ogni caso è sempre meglio avere un posto in più valevole per l'Europa che uno in meno... non solo per la Champions, anche in ottica Europa League. :sisi:

Mah.. io voglio vedere il burino che capa tene. In questi mesi si capirà  definitivamente cosa vuole farne del Napoli.
Se le cose andranno male come sembra, con l'arrivo di un paio di decrepiti svincolati di lusso e qualche giovincello, rinuncerò a seguire tutte queste puttanate. Mi limiterò a vedere le partite, perchè è un bisogno che prescinde dalla mia volontà .
Il resto proverò a boicottarlo. Sarò pure tifoso, ma il cinepanettaro la passione rischia di offenderla e mortificarla.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bart

• *
« Risposta #711 il: 24 Maggio, 2010, 20:15:18 pm »
Mah.. io voglio vedere il burino che capa tene. In questi mesi si capirà  definitivamente cosa vuole farne del Napoli.
Se le cose andranno male come sembra, con l'arrivo di un paio di decrepiti svincolati di lusso e qualche giovincello, rinuncerò a seguire tutte queste puttanate. Mi limiterò a vedere le partite, perchè è un bisogno che prescinde dalla mia volontà .
Il resto proverò a boicottarlo. Sarò pure tifoso, ma il cinepanettaro la passione rischia di offenderla e mortificarla.
quale resto? non mi dire che anche tu finora ti sei sempre visto i film di Natale da quando De Laurentiis è diventato presidente del Napoli :brr:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #712 il: 24 Maggio, 2010, 20:21:10 pm »
uaa so minimo 3 anni che leggo sto post o simili in questo periodo fatti da te! :rotfl:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #713 il: 24 Maggio, 2010, 20:23:30 pm »
quale resto? non mi dire che anche tu finora ti sei sempre visto i film di Natale da quando De Laurentiis è diventato presidente del Napoli :brr:

Ho pensato la stessa cosa :look:

bender89

« Risposta #714 il: 24 Maggio, 2010, 20:27:38 pm »
(E, per completezza, su FB ho anche altri contatti tifosi dell'Inter, molto più civili e sopportabili, tra cui uno dei migliori amici di Marco, che è un ragazzo perbene e simpaticissimo, ma questo non mi impedisce di sperare che Moratti, la sua razza e i suoi schiavi si intossichino il resto della loro vita da tifosi)

M**** A*******  :sbav: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #716 il: 24 Maggio, 2010, 22:39:59 pm »
Ha vinto il "furto" Inter...due rigori negati al Chelsea, un rigore al Barcellona netto negato ed il gol del 3-1 in fuorigioco, Maicon che nella finale tocca il pallone in maniera "fortuita" 2-3 volte consecutive...
Insomma avranno meritato per il gioco e cazzate varie, ma gli episodi arbitrali (visto che la parola "furto" la volete solo accostata al Bayern) sono stati tutti a favore, e se solo fossero stato al contrario, ahè apriti cielo...anche voi stareste parlando di povera Inter scippata.
Poi io ripeto della sportività  non so che farmene, magari il Bayern avesse vinto contro queste merde rubando spudoratamente, la goduria sarebbe stata tripla... :sbav:
Non ti scordare il goal contro la Dinamo Kyev, non ricordo se è il 1° o il 2° nasce da un fuorigioco non fischiato a Milito, se questo non è rubare...

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #717 il: 24 Maggio, 2010, 23:24:10 pm »
comunque è incredibile, qui dentro c'è una quantità  esagerata di gente che simpatizza inter
sigh.

:omg:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #718 il: 24 Maggio, 2010, 23:53:12 pm »
ma gli interisti dalle vostre parti han festeggiato in piazza?

io spero che quantomeno all'inter club di Ottaviano abbiano buttato la solita bomba carta durante la partita.... anche se purtroppo non ho letto news in tal senso
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #719 il: 24 Maggio, 2010, 23:54:26 pm »
Vxxxxxxx Cxxxxxxxxo interista pezzo di merda!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: