...se provavi lo stesso disprezzo anche da Napoli a scendere...tè scansav pure nu bellu fuoss 

Comunque brava Gabbie io sono con te, che l'interista sia un pezzo di merda ed una bestia già lo si sapeva (forse solo a qualcuno poteva sfuggire...), ma quello che più ha dato fastidio ad alcuni di noi è certi post di giubilo assolutamente senza senso, farli passare per la cuginetta simpatica delle strisciate e per la banda degli onesti vittima dei cattivoni del complotto gobbo-milanista-romano...ecco questo per alcuni di noi è veramente indigesto da accettare, e non centra la sportività del pisello o il rosicare da frustrati, io schifo tutti e chiunque ci fosse stato al loro posto avrei sperato in una loro sconfitta, anche perchè poi della "simpatia" di Milito, Cambiasso e Zanetti mi posso giusto pulire il culetto.
Io godevo troppo quando per 18 anni sono stati la barzelletta d'Italia e d'Europa, ma diceva qualcuno in sovrappeso il tempo è galantuomo, i cicli prima o poi finiscono e torneranno a fare annate di merda anche loro, ed io godrò come un suino in calore.
Comunque discorso chiuso.