Autore Topic: Champions League 2010 - (finale: Inter 2-0 BayenMonaco) - vincitore INTER  (Letto 45751 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Champions League 2010 - (finale: Inter 2-0 BayenMonaco) - vincitore INTER
« Risposta #660 il: 23 Maggio, 2010, 23:19:49 pm »
ma che sta succedendo in questo topic??? :ink:

ragazzi ste dispute perche si simpatizzava x la  squadra italiana (tra virgolette, perche che italiana è l'inter) soprattutto in chiave ranking e 7 posti da europa è allucinante. cioè io capisco chi di voi per propri logici motivi e ragioni preferiva vincesse il bayern, ma nn capisco perche tanto astio (almeno da quel che si legge, poi magari state scherzando tutti ed io sto fuori dal pezzo ed ho frainteso tutto :peppe: ) nei confrotni di chi ha manifestato la sua preferenza per la vittoria di milito&co. e lo ha esplicitato in tal topic.

suvvia calmiamoci un po' tutti quanti, e soprattutto dis-sospendete  gabbie che nn esiste proprio che l'abbiate sospesa.. stiamo tra amici e in armonia nn solleviamo polveroni inutili.. ca par che finito il campionato e quindi finito l'intossicamento domenicale per il napoli abbiamm ambress ambress per altre questioni
:dignità:

AyeyeBrazov

« Risposta #661 il: 23 Maggio, 2010, 23:22:04 pm »

ragazzi ste dispute perche si simpatizzava x la  squadra italiana (tra virgolette, perche che italiana è l'inter) soprattutto in chiave ranking e 7 posti da europa è allucinante. cioè io capisco chi di voi per propri logici motivi e ragioni preferiva vincesse il bayern, ma nn capisco perche tanto astio (almeno da quel che si legge, poi magari state scherzando tutti ed io sto fuori dal pezzo ed ho frainteso tutto :peppe: ) nei confrotni di chi ha manifestato la sua preferenza per la vittoria di milito&co. e lo ha esplicitato in tal topic.

suvvia calmiamoci un po' tutti quanti, e soprattutto dis-sospendete  gabbie che nn esiste proprio che l'abbiate sospesa.. stiamo tra amici e in armonia nn solleviamo polveroni inutili.. ca par che finito il campionato e quindi finito l'intossicamento domenicale per il napoli abbiamm ambress ambress per altre questioni
:sbav:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #662 il: 23 Maggio, 2010, 23:22:25 pm »

sospensione  :appizz:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #663 il: 23 Maggio, 2010, 23:27:03 pm »
:sbav:
ogni tanto mi ricordo di essere uno dei moderatori "alla cazzo di cane" :peppe: :peppe: :peppe:
 :stella:
:dignità:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #664 il: 24 Maggio, 2010, 01:09:42 am »

:look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Finale Champions Madrid: BAYERN MONACO - INTERNAZIONALE
« Risposta #665 il: 24 Maggio, 2010, 01:21:12 am »
Io ieri sono stato contento per il quarto posto...poi sono un caso a parte perchè vedere rosicare i rubentini per me è sempre un piacere.  :sbav: Vedere Chiellini stamattina con la faccia da morto e rosicare, mi ha fatto veramente arrattare (alcune dichiarazioni sono proprio made in Rubentus...li schifo come pochi)

Dell'Inter mi importa relativamente, alla fine io ho visto più bandiere dell'argentina che tricolori italiani; Snejider non sa nemmeno parlare italiano, Eto'o uguale...io vorrei sapere perchè Snejider che non parla italiano non abbia avuto le stesse difficoltà  di adattamento di Hoffer  :boh:

:look:
Inoltre Chiellini è pure un livornese di merda!

Comunque vorrei dire una cosa a chi rimpiange di non aver preso Milito. Credete che se due anni fa avessimo preso Milito ora sarebbe ancora qua? Col cazzo! Quest'anno avrebbe comunque giocato nell'Inter.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #666 il: 24 Maggio, 2010, 09:35:47 am »
Comunque vorrei dire una cosa a chi rimpiange di non aver preso Milito. Credete che se due anni fa avessimo preso Milito ora sarebbe ancora qua? Col cazzo! Quest'anno avrebbe comunque giocato nell'Inter.

Sì ma è il classico giocatore che puoi vendere al doppio dell'acquisto!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #667 il: 24 Maggio, 2010, 09:44:15 am »
Sì ma è il classico giocatore che puoi vendere al doppio dell'acquisto!
A me non interessa risparmiare i soldi di De Laurentiis. Al quale posso tra l'altro imputare tanti errori dirigenziali ma non quello di non aver cacciato i soldi. E' ovvio che avessimo avuto Milito eccetera eccetera, ma se mio nonno aveva cinque palle era nu flippèr, basta menarci troppo col cosa sarebbe potuto essere. E' andata così, amen.

Tornando all'Inter, io ho il barista sotto casa, un caro amico, che è interista sfegatato (pur essendo siciliano...). Beh, sapete cosa ha portato la vittoria dell'Inter? Colazione gratis per me! Un cappuccino che mi ha già  fatto digerire ciò che ancora devo mangiare e una bella pasta alla marmellata. Non solo, tra qualche giorno, che torna il mio coinquilino juventino, inviteremo a cena il barista di nascosto per prendere per il culo lo juventino! Festeggiare per l'Inter non lo farò mai (a meno che ciò non determini un cospicuo introito danaroso...), ma crogiolarmi nelle disgrazie altrui è uno spasso!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #668 il: 24 Maggio, 2010, 10:07:54 am »

ma, jamm penso che l'abbiano sospesa per pazziare, altrimenti stessero nderr proprio...  :asd:

anche se comunque so convinto che senza gabbie che appesta il forum si andrebbe sicuro in champions  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Boston George

• *
« Risposta #669 il: 24 Maggio, 2010, 10:35:35 am »
Libertà  per Gabbi.

Amministratori Milanesi...finirete tutti Appesi !

M E R D E !

Offline mk89

• *
« Risposta #670 il: 24 Maggio, 2010, 10:37:41 am »
Libertà  per Gabbi.

M E R D E !
:ultras:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #671 il: 24 Maggio, 2010, 10:39:21 am »
Libertà  per Gabbi.

M E R D E !
:sisi:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #672 il: 24 Maggio, 2010, 13:45:16 pm »
non credo proprio. non abbiamo venduto hamsik, figurati se avremmo venduto milito.

Offline wendell

• *
« Risposta #673 il: 24 Maggio, 2010, 13:47:58 pm »
non credo proprio. non abbiamo venduto hamsik

Tien mman :look:

figurati se avremmo venduto milito.

Avremmo sparato cifre iperboliche, l'Inter si sarebbe rivolta altrove immediatamente. Neanche loro immaginavano una riuscita del genere.
L'unico dubbio me lo fa sorgere l'età  del giocatore. Forse ci avrebbe fatto tentennare.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bart

• *
« Risposta #674 il: 24 Maggio, 2010, 14:22:27 pm »
Avremmo sparato cifre iperboliche
15 milioni + Acquafresca + Santon :nufg:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #675 il: 24 Maggio, 2010, 17:41:57 pm »

QUesta mi era sfuggita!!  :rofl: :rofl: :rofl:

Offline bart

• *
« Risposta #676 il: 24 Maggio, 2010, 18:02:05 pm »
Arnautovic impazzito

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #677 il: 24 Maggio, 2010, 18:09:58 pm »
Mah sti intertristi sò uno peggio dell'altro! Da rinchiuderli tutti (ind a nu cess!) !  :sisi:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #678 il: 24 Maggio, 2010, 18:13:12 pm »
Arnautovic impazzito

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cazz, almeno l'Hoffer dell'inter fa parià  :doh:

Offline bart

• *
« Risposta #679 il: 24 Maggio, 2010, 18:18:09 pm »
Cazz, almeno l'Hoffer dell'inter fa parià  :doh:
e tiene alto il morale nello spogliatoio :sisi: Hoffer invece se ne stev cu chillu mus appis pure durante i festeggiamenti per il 6° posto, e che marin :look: