Autore Topic: Champions League 2010 - (finale: Inter 2-0 BayenMonaco) - vincitore INTER  (Letto 45828 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Finale Champions Madrid: BAYERN MONACO - INTERNAZIONALE
« Risposta #600 il: 23 Maggio, 2010, 12:43:01 pm »
Secondo me rosicare 'e chesta manera è proprio da frustrataggine potente. Nella più scazzimmosa delle ipotesi dovreste essere indifferenti, ma proprio se non ve ne fottesse un cazzo del raking e se il Bayern vi stesse particolarmente simpatico (che fegato poi ca ce vulesse...).
Ma  poi è una realtà  talmente lontana la Champions, nun c'a faccio manco ad essere invidioso o cosa. Vabbe', poi ognuno si mangia il cazzo come crede.

Volevo dire che Milito è Dio (ho letto che ha dichiarato di aver ricevuto una proposta importante da nonsochi), e che l'Inter si è ampiamente meritata la vittoria finale, sia per la caratura degli avversari affrontati, sia per il gioco espresso (Inter-Barà§a e Chelsea-Inter sono state giocate ai limiti della perfezione), sia perchè sono una squadra tosta, di quelle che piacciono a me.

In questi momenti realizzo pure la tristezza dell'essere un tifoso del Napoli e maturo la consapevolezza che non festeggerò mai un cazzo. :fuga:

Quoto. Sinceramente io la rivalità  con le strisciate non la sento mai più di tanto. La loro dimensione è diversa dalla nostra, inutile farsi il sangue amaro.
L'Inter è una squadra forte con un allenatore forte, merita questa coppa. Io da appassionato di calcio mi sono divertito, non ci riuscivo proprio a guardare la partita nell'ottica del tifoso frustrato.
Chiaramente spero che tutti i napoletani interisti muoiano quanto prima, a partire dai bambini :look:

Ah, Bart deve levare quella firma. Vergogna :patt:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

SpamMattia

« Risposta #601 il: 23 Maggio, 2010, 12:44:51 pm »
io non ho mai negato che se la siano meritata. Una squadra che fa fuori Chelsea e Barcellona se la merita, niente da dire.
Non condivido la gioia che provate voi. Onestamente a me fanno vomitare, e ogni anno aumenta l'odio che provo per loro, per il Milan, per la Juve. Io le italiane in Europa le schifo tutte, sarà  che rosico, sarà  che non sono maturo quanto voi, ma è una cosa "che non ha spiegazioni logiche" (cit.). Se voi siete contenti di esultare per milito e zanetti perchè sono due signori fate pure....
magari quando perdiamo contro l'inter siete meno scontenti perchè abbiamo perso contro una squadra di commendatori...
tu la schifi, è pacifico. sicuramente io non ho esultato per la vittoria dell'inter ma mi ha fatto piacere.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #602 il: 23 Maggio, 2010, 12:46:26 pm »
Ma poi questo famoso gioco del Bayern sarebbe il gioco in orizzontale che visto ieri sera?
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #603 il: 23 Maggio, 2010, 12:48:25 pm »
Ma io ho visto la partita perchè amo questo sport, e l'ho vista in modo spensierato. Poi vedi Milito e non puoi non sorridere ed essere contento che un'essenza del calcio come lui trionfi in una competizione. Non mi rompete le palle voi e i tifosi interisti.
Il fatto che abbiamo mantenuto il 4 posto utile per la champions mi rende felice, perhè sono un eterno sognatre, e spero possiamo riucire a beccarlo noi :peppe:

Offline bart

• *
« Risposta #604 il: 23 Maggio, 2010, 12:49:12 pm »
Secondo me rosicare 'e chesta manera è proprio da frustrataggine potente.
:sisi:

Offline wendell

• *
« Risposta #605 il: 23 Maggio, 2010, 12:50:55 pm »
Il fatto che abbiamo mantenuto il 4 posto utile per la champions mi rende felice, perhè sono un eterno sognatre, e spero possiamo riucire a beccarlo noi :peppe:

Lu-ca To-ni cam-pi-o- ni :letto:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #606 il: 23 Maggio, 2010, 12:54:29 pm »
io esprimo la massima ammirazione per l'inter, dei suoi tifosi me ne strafrego nel migliore dei casi, tifo sfegatatamente per il virus della peste nel peggiore...........molti di noi qua, dopo essere tifosi del napoli sono appassionati di calcio, e da appassionati di calcio ci congratuliamo con chi ha vinto meritando di vincere il massimo trofeo mondiale.....le altre dinamiche le lasciamo al nostro lato tifoso, che ieri sera era troppo occupato a rosicare perchè non vedrà  mai una notte del genere......e ci sciqcquiamo pure gli occhi con campioni degni di ammirazione come zanetti e milito.....perchè prima che grandi talenti sono grandi uomini..........e nun ce rumpit o cazz  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #607 il: 23 Maggio, 2010, 12:57:13 pm »
io non ho mai negato che se la siano meritata. Una squadra che fa fuori Chelsea e Barcellona se la merita, niente da dire.
Non condivido la gioia che provate voi. Onestamente a me fanno vomitare, e ogni anno aumenta l'odio che provo per loro, per il Milan, per la Juve. Io le italiane in Europa le schifo tutte, sarà  che rosico, sarà  che non sono maturo quanto voi, ma è una cosa "che non ha spiegazioni logiche" (cit.). Se voi siete contenti di esultare per milito e zanetti perchè sono due signori fate pure....
magari quando perdiamo contro l'inter siete meno scontenti perchè abbiamo perso contro una squadra di commendatori...

bravo. e grande firma hahahahahaha

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #608 il: 23 Maggio, 2010, 13:02:51 pm »
Esultare mi sembra esagerato! Per quanto mi riguarda io ho provato piacere nel vedere belle giocate di Milito come si prova piacere davanti ad una bella azione, a prescindere dai colori che indossava. Poi io tifo Napoli, il resto mi è indifferente.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #609 il: 23 Maggio, 2010, 13:07:20 pm »
io ho tifato contro... hanno vinto loro ma mi passa per il cazzo.

Offline Cheerio

• *
« Risposta #610 il: 23 Maggio, 2010, 13:29:39 pm »
Ciro ma non è che tutte le partite l'Inter si difende e contrattacca, anzi. L'inter si adegua all'avversari che ha di fronte e ne sfrutta i punti deboli. Poi contro squadre di molto + scarse le sovrasta e impone il suo gioco.
ieri ha sofferto maledettamente per me

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #611 il: 23 Maggio, 2010, 14:50:16 pm »
Io ho stratifato Bayern!Jatevenn a fanculo vuje,o quarto posto,ca tant nun ce jamm nuje,a zella e Cambiasso,a leccata e vacca ca ten n'capa Zanetti,Mourinho ca chiagne e chilli rient e cavall ca ten Moratti,je ajer m'agg ntussecato!!
Adda venì Baffone!

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #612 il: 23 Maggio, 2010, 15:11:30 pm »
congratulazioni all inter, io ieri ho rosicato solo per una semplice questione, il chiatto è troppo incompetente cm dg, milito è extraterrestre e se solo penso ke potevamo averloi noi... :wall:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #613 il: 23 Maggio, 2010, 16:04:24 pm »
Fatto stà  che cmq per me se Mourinho se ne andrà  e rimarrà  la stessa mentalità , se verrà  un allenatore dal gioco buono, potranno realmente diventare fortissimi, perchè diciamocelo hanno una squadra talmente forte che gioca da sola, e il gioco potrebbe ancora migliorare molto con un grande allenatore dopo Mourinho..non sono più forti del Barcellona però possono avvicinarsi ancor di più con un gioco migliore. Ieri ho notato una cosa..l'Inter (seppur con aiutini che definisco determinanti contro tutte e 3, ultimo il rigore ieri non dato per braccio volontario di Maicon) ha battuto le 3 squadre vincitrici quest'anno dei migliori 3 campionati nazionali europei..ovvero Chelsea (Premier) , Barcellona (Liga) e Bayern (Bundesliga) ...

Offline NapoliGuinness

• *
  • Registrazione: Mag 2010
« Risposta #614 il: 23 Maggio, 2010, 17:38:52 pm »
io non capisco quando si parla di "il miglior gioco". onestamente l'inter sul campo ha dimostrato di essere la piu forte. non potrò mai dimenticare la partita che fece a Londra: per me l'inter fece una gara perfetta, non solo perchè fu cinica, ma riuscì ad imprimere il gioco che voleva ad una squadra veramente tosta! poi vogliamo parlare della partita in casa contro il barca? bhè che dire gara perfetta!in campionato la roma ha avuto aiuti a desta e manca, e invece l'inter?? io ricordo come ieri il gesto delle manette di mourinho, stavano cercando in tutti modi di mettere i batoni fra le ruote ai neroazzurri, con il conseguenziale occhio di riguardo nei confronti della roma. l'inter ha vinto contro tutto e tutti.
Per quanto riguarda la questione del trasformarsi per una sera per un mese in tifosi dell'inter, secondo me si è creato un aria un pò pesante inutilmente. onestamente ieri sera vedere immegini di festa, con zanetti in lacrime, è automatico essere contento per la felicità  altrui. non confodiamo l'amore per il napoli in simpatia per una squadra che "doveva vincere anche per noi". dai ragà  stiamo piu tranquilli, che non c'è nulla di male nel tifare per il calcio! :ciao:
"Nessuno è come noi..."

guallera

« Risposta #615 il: 23 Maggio, 2010, 18:25:45 pm »
l'inter ha vinto contro tutto e tutti.

No questo è veramente troppo. Cambiate il nome del forum in interista.net...fate più bella figura.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #616 il: 23 Maggio, 2010, 18:33:08 pm »
No questo è veramente troppo. Cambiate il nome del forum in interista.net...fate più bella figura.

Giova' ma siamo in tanti a pensarla come te, non ti rammaricare più di tanto, non ne vale proprio la pena.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #617 il: 23 Maggio, 2010, 18:35:32 pm »
Io ieri sono stato contento per il quarto posto...poi sono un caso a parte perchè vedere rosicare i rubentini per me è sempre un piacere.  :sbav: Vedere Chiellini stamattina con la faccia da morto e rosicare, mi ha fatto veramente arrattare (alcune dichiarazioni sono proprio made in Rubentus...li schifo come pochi)

Dell'Inter mi importa relativamente, alla fine io ho visto più bandiere dell'argentina che tricolori italiani; Snejider non sa nemmeno parlare italiano, Eto'o uguale...io vorrei sapere perchè Snejider che non parla italiano non abbia avuto le stesse difficoltà  di adattamento di Hoffer  :boh:

:look:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #618 il: 23 Maggio, 2010, 18:51:02 pm »
Io ieri sono stato contento per il quarto posto...poi sono un caso a parte perchè vedere rosicare i rubentini per me è sempre un piacere.  :sbav: Vedere Chiellini stamattina con la faccia da morto e rosicare, mi ha fatto veramente arrattare (alcune dichiarazioni sono proprio made in Rubentus...li schifo come pochi)

Dell'Inter mi importa relativamente, alla fine io ho visto più bandiere dell'argentina che tricolori italiani; Snejider non sa nemmeno parlare italiano, Eto'o uguale...io vorrei sapere perchè Snejider che non parla italiano non abbia avuto le stesse difficoltà  di adattamento di Hoffer  :boh:

:look:
Perchè essendo quasi tutti stranieri (in primis Mourinho) un paio nello spogliatoio ci sono che parlano oltre l'italiano, Hoffer è austriaco e in primis Mazzarri oltre all'italiano credo non sappia parlare altre lingue (poi non sò l'inglese..) ,se magari Hoffer si fosse capito con Mazzarri avrebbe giocato di più, invece na..Mourinho invece sà  portoghese, inglese e italiano, se non erro anche Snejder conosce l'inglese quindi ha potuto lavorare con lui tranquillamente.

bender89

« Risposta #619 il: 23 Maggio, 2010, 18:51:44 pm »
Giova' ma siamo in tanti a pensarla come te, non ti rammaricare più di tanto, non ne vale proprio la pena.

:omg: