Autore Topic: Champions League 2010 - (finale: Inter 2-0 BayenMonaco) - vincitore INTER  (Letto 45820 volte)  Share 

bender89

Re:Finale Champions Madrid: BAYERN MONACO - INTERNAZIONALE
« Risposta #580 il: 23 Maggio, 2010, 10:46:20 am »
"mi piace suonare il clacson!"

Adoro questo genere di donna... :look:

SpamMattia

« Risposta #581 il: 23 Maggio, 2010, 10:47:52 am »
Esattamente...

Cmq la firma di Peppe fa veramente voltare lo stomaco, Rocco ha avuto la decenza di scegliere una foto di Milito con la maglia albiceleste e senza commenti.
fiorenzo ti ha dato della rosicona :sbav:

SpamMattia

« Risposta #582 il: 23 Maggio, 2010, 10:48:02 am »

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #583 il: 23 Maggio, 2010, 10:49:47 am »
fiorenzo ti ha dato della rosicona :sbav:

Naaa, io do il meglio di me solo col Genoa del mago Gasperini :sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #584 il: 23 Maggio, 2010, 10:50:29 am »
Naaa, io do il meglio di me solo col Genoa del mago Gasperini :sbav:
a chi lo dici :asd:
GENOA MERDA!
peraltro pare che gasperini se ne vada :patt:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #585 il: 23 Maggio, 2010, 10:58:13 am »
"L'Inter mi è entrata nel nel cuore, ma non il calcio italiano dove i presidenti dicono che i loro allenatori sono meglio di me..."

Pare siano parole di Mourinho, non confermate da nessuna fonte certa per ora :look: Finalmente se ne va :sbav:
http://partenopeo.net/forum/index.php/topic,3444.0/message,201880.html :contract:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #586 il: 23 Maggio, 2010, 11:05:48 am »
Pezzella ha cacciato una interessante teoria. Ha detto che l'Inter ci deve ringraziare perchè, se ci fossimo presi noi Milito, non gliel'avremmo mai ceduto. E come dargli torto.  :look:

più che altro, se fossero stati ligi nei regolamenti non consentendo il tesseramento di Milito oltre il tempo massimo, sarebbe cambiata la storia del Genoa l'anno scorso, e quella dell'Inter quest'anno, oltre che quella dello stesso Milito. Il destino...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #587 il: 23 Maggio, 2010, 11:08:31 am »
In questi momenti realizzo pure la tristezza dell'essere un tifoso del Napoli e maturo la consapevolezza che non festeggerò mai un cazzo. :fuga:

io onestamente non ho alcuna tristezza nè invidia, tifare Napoli è una missione :look:

comunque al di là  di questo quoto con forza tutti gli insulti al piscione :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #588 il: 23 Maggio, 2010, 11:11:01 am »
Guallera io ho una maglia della Fiormerdina in firma  :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #590 il: 23 Maggio, 2010, 11:27:12 am »
ragazzi...ma cosa volete dal povero bart???

ma ognuno si mette la firma che vuole....ma state piu rilassati....

se sono questi i vostri problemi, le cose per cui vi intossicate...sappiate che vi invidio...  :peppe: :peppe:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Cheerio

• *
« Risposta #591 il: 23 Maggio, 2010, 12:27:04 pm »
L'inter nel complesso quest'anno è stata la più forte senza dubbi

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #592 il: 23 Maggio, 2010, 12:31:57 pm »
L'inter nel complesso quest'anno è stata la più forte senza dubbi
Sì ma a livello di gioco penso sia zero.
Non so, mi ha entusiasmato di più il gioco del bayern, con tutto che ha perso, che non quello dell'Inter.
E poi non capisco come si faccia a dire che Mourinho sia stato il migliore allenatore, eccetera eccetera.
Il catenaccio è un'invenzione italiana.
E' ovvio che con quella cazzo di difesa non passa un pallone...!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Cheerio

• *
« Risposta #593 il: 23 Maggio, 2010, 12:34:59 pm »
Non so, mi ha entusiasmato di più il gioco del bayern, con tutto che ha perso, che non quello dell'Inter.
E poi non capisco come si faccia a dire che Mourinho sia stato il migliore allenatore, eccetera eccetera.
Vialli ha detto che l'Inter è la più forte perchè è la più equilibrata... non posso far altro che quotarlo

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #594 il: 23 Maggio, 2010, 12:38:10 pm »
Eish se se. Catenaccio all'italiana, grande difesa e portiere da favola. Bastasse questo per vincere  :asd:
Dai non siamo stupidi diciamo le cose come stanno l'Inter è capace di cambiare modulo di gioco e movimenti a seconda dell'avversario, questo grazie a Mourinho. L'Inter è la squadra + forte e Mourinho il suo allenatore. Mourinho tatticamente appoggia le palle in testa a parecchi allenatori

Offline Cheerio

• *
« Risposta #595 il: 23 Maggio, 2010, 12:40:02 pm »
Eish se se. Catenaccio all'italiana, grande difesa e portiere da favola. Bastasse questo per vincere  :asd:
Dai non siamo stupidi diciamo le cose come stanno l'Inter è capace di cambiare modulo di gioco e movimenti a seconda dell'avversario, questo grazie a Mourinho. L'Inter è la squadra + forte e Mourinho il suo allenatore. Mourinho tatticamente appoggia le palle in testa a parecchi allenatori
Mourinho ha trovato (anche un pò a culo c'è da dirlo) la formula giusta per vincere e far diventare l'Inter la squadra più forte del mondo nel ribaltamento dell'azione

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #596 il: 23 Maggio, 2010, 12:40:31 pm »

il bayern sembrava il napoli  :brr:

a me invece è sembrato che se proprio qualcosa è migliorato rispetto allo scorso anno, quello è stato proprio il gioco.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mv80

• *
« Risposta #597 il: 23 Maggio, 2010, 12:42:22 pm »
io non ho mai negato che se la siano meritata. Una squadra che fa fuori Chelsea e Barcellona se la merita, niente da dire.
Non condivido la gioia che provate voi. Onestamente a me fanno vomitare, e ogni anno aumenta l'odio che provo per loro, per il Milan, per la Juve. Io le italiane in Europa le schifo tutte, sarà  che rosico, sarà  che non sono maturo quanto voi, ma è una cosa "che non ha spiegazioni logiche" (cit.). Se voi siete contenti di esultare per milito e zanetti perchè sono due signori fate pure....
magari quando perdiamo contro l'inter siete meno scontenti perchè abbiamo perso contro una squadra di commendatori... 
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #598 il: 23 Maggio, 2010, 12:42:26 pm »
Mourinho ha trovato (anche un pò a culo c'è da dirlo) la formula giusta per vincere e far diventare l'Inter la squadra più forte del mondo nel ribaltamento dell'azione
Ciro ma non è che tutte le partite l'Inter si difende e contrattacca, anzi. L'inter si adegua all'avversari che ha di fronte e ne sfrutta i punti deboli. Poi contro squadre di molto + scarse le sovrasta e impone il suo gioco.

Offline bart

• *
« Risposta #599 il: 23 Maggio, 2010, 12:42:48 pm »
Quando l'anno prossimo andremo a Milano e saremo accolti dagli striscioni che inneggiano al colera e al Vesuvio, fatevi un applauso per queste firme e per questa gioia.  :clap:
ma comm sì strunz :rotfl: :rotfl: :rotfl: