Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Ti raccomando è, non fare nessun pronostico sulla Supercoppa Europea....già l'hanno vinta, mettiti l'animo in pace.Marò mo cacatura e cazzo per il fantacalcio con quella cacata del mondiale per club che solo al Piscione può attirare...
no ma mi sono innervosito non poco per tutta sta gente che tifa inter. Nella pizzeria pareva di stare a milano, ma che cazz e paven a sta gente? Ma che cazz ve ne fott e l'inter
basta con sto fatto di milito!!!! NON SI PUO PIU SENTIRE!!! quando noi lo abbiamo chiesto ad inizio mercato il saragoza ha sparato 20 milioni (circa) (un po come lo monaco con maxi lopez)....il genoa avendolo comprato il 31 agosto(dopo un' estate di pressioni del procuratore) lo ha pagato molto menomarino lo ha dichiarato mille volte.... il napoli aveva necessita di prendere un attaccante immediatamente per fare l'intertoto....non poteva aspettare per completare la rosa.....ha molto piu senso criticare de laurentis e marino per aver scelto di disputare l'intertoto....piuttosto che per non aver preso milito a 20 milioni a luglio
A me m'hanno rotto i coglioni a domicilio, pensa. Poi un mio contatto su FB ha addirittura scritto e ora vado a sparare i fuochi a Napoli! Goduria interista in città ostile: vale il doppio!. E ti assicuro che è pur nu uaglion intelligente e in gamba, ma purtroppo il calcio rende tutti scemi e sicuramente gli interisti schiavi del benzinaro infame sono fra i più scemi del mondo.
Speriamo che un fuoco gli scoppi in mano e gli faccia zompare tutte le dita e fare una lampa sana sana. Munnezza a te e tutta a razza e merda toia!!
me pass' po cazz'
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Se ne va, se ne va, se ne vaaa
Purtroppo non si può fare, ma scommetto che se l'inter vince Mourigno caccia un zeru tituli pure a Dela
Il campionato italiano, al di là di tutto, ci va a perdere.
Ma me ne fotto.
Me ne sono accorto.