Autore Topic: Champions League 2010 - (finale: Inter 2-0 BayenMonaco) - vincitore INTER  (Letto 45772 volte)  Share 

guallera

Re:Finale Champions Madrid: BAYERN MONACO - INTERNAZIONALE
« Risposta #280 il: 30 Aprile, 2010, 18:59:25 pm »
Napoli-RCD Espanyol 0-0 Amichevole 05/08/09

:peppe:
Quanto penso a queste amichevoli, mi sale un nervosismo che non potete immaginare...perchè mi viene subito in mente il fatto che il filmettaro,  per farci vedere questa partita da casa nonostante l'abbonamento a Sky, ha preteso 10 euro in pay per view. E c'era pure gente presunti tifosi napoletani che difendevano questa scelta...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #281 il: 30 Aprile, 2010, 19:02:03 pm »
Quanto penso a queste amichevoli, mi sale un nervosismo che non potete immaginare...perchè mi viene subito in mente il fatto che il filmettaro,  per farci vedere questa partita da casa nonostante l'abbonamento a Sky, ha preteso 10 euro in pay per view. E c'era pure gente presunti tifosi napoletani che difendevano questa scelta...

il guaio piu' grosso sai qual'è? Che quello quest'estate lo rifara', e ci sara' qualcuno che caccera' i soldi e che ridifendera' di nuovo sta ladrata!

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #282 il: 30 Aprile, 2010, 19:08:32 pm »
uà  non è che ci dobbiamo mettere a criticare ogni cosa, sono scelte economiche. se la mia squadra ci guadagna va bene così, se non voglio perdermela per niente al mondo vado allo stadio :boh:

guallera

« Risposta #283 il: 30 Aprile, 2010, 19:13:40 pm »
uà  non è che ci dobbiamo mettere a criticare ogni cosa, sono scelte economiche. se la mia squadra ci guadagna va bene così, se non voglio perdermela per niente al mondo vado allo stadio :boh:
E' una ladrata bella e buona. Nessun'altra squadra in Italia ha fatto questa scelta...fu uno schifo. 10 euro per vedere a Vitale e Amodio, 10 euro per un amichevole del cazzo...l'Inter giocava le amichevoli con Chelsea e compagnia ed i suoi tifosi le potevano vedere gratis, o meglio essendo già  abbonati a Sky non dovevano pagare 10 euro in pay per view. Ma siete tifosi del Napoli o economisti ?? Ogni tanto pure la passione ed il tifo vengono prima dei guadagni del romano impomotato.

Offline bart

• *
« Risposta #284 il: 30 Aprile, 2010, 19:15:11 pm »
l'anno scorso fu uno dei più critici verso questa cosa delle amichevoli in pay per view, ora invece la penso come te. se c'è il fesso tifoso :look: che è disposto a cacciare 10 euro per un'amichevole fetente sò cazzi suoi, io sinceramente posso fare benissimo a meno di vederla... già  quando si parla di intertoto e Coppa Uefa però cominciano a girarmi e non mi sta più bene, sinceramente.

guallera

« Risposta #285 il: 30 Aprile, 2010, 19:19:21 pm »
Io invece visto che vi piace tanto l'amichevole del cazzo a 10 euro, spero proprio che il romano vi schiaffi in faccia la gara europea a 20 euri...poi mi raccomando tutti allegri e contenti che la società  ci guadagna  :clap: :clap:

P.S. Juventus, Roma e Genoa non hanno fatto pagare le loro gare di Europa Leauge in pay per view. Nessuna squadra d'Italia e forse d'Europa, manco il Barcellona ed il Real Madrid con quei 4 acquisti, fanno pagare le loro amichevole a 10 euro...
Non si tratta di trovare il tifoso "fesso" (e già  questo comunque è uno schifo...), si tratta di speculare ed esagerare sulla passione dei tifosi.
« Ultima modifica: 30 Aprile, 2010, 19:22:15 pm da Guallera »

Offline peppere

• *
« Risposta #286 il: 30 Aprile, 2010, 19:20:55 pm »
E' una ladrata bella e buona. Nessun'altra squadra in Italia ha fatto questa scelta...fu uno schifo. 10 euro per vedere a Vitale e Amodio, 10 euro per un amichevole del cazzo...l'Inter giocava le amichevoli con Chelsea e compagnia ed i suoi tifosi le potevano vedere gratis, o meglio essendo già  abbonati a Sky non dovevano pagare 10 euro in pay per view. Ma siete tifosi del Napoli o economisti ?? Ogni tanto pure la passione ed il tifo vengono prima dei guadagni del romano impomotato.
sky all'inter e alle grandi dà  tanti di quei soldi, noi (napoli) se possiamo arrotondare in qualche modo è giusto che lo facciamo. io sono tifoso, con gli amici con 2 euro a testa ho visto quelle su conto tv. la passione ed il tifo battono quel paio d'euro che ho speso. se poi vogliamo fare discorsi di principio pure su queste minuzie allora stipami na canna e na cammis a quadri ca veng cu te

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #287 il: 30 Aprile, 2010, 19:23:39 pm »
Abbiamo la società  più merdosa e spietata del mondo :pianto:
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #288 il: 30 Aprile, 2010, 19:24:36 pm »
sky all'inter e alle grandi dà  tanti di quei soldi, noi (napoli) se possiamo arrotondare in qualche modo è giusto che lo facciamo. io sono tifoso, con gli amici con 2 euro a testa ho visto quelle su conto tv. la passione ed il tifo battono quel paio d'euro che ho speso. se poi vogliamo fare discorsi di principio pure su queste minuzie allora stipami na canna e na cammis a quadri ca veng cu te
L'Inter quei soldi se li merita pure per i risultati acquisti, noi fino a quando faremo solo chiacchiere è giusto che prendiamo di meno dalle tv. La passione e il tifo non si misurano per i soldi spesi, ma purtroppo questo uno che è romano e che viene da Cinecittà  ovviamente se ne frega.
E se permetti almeno per me non è una minuzia, è una ladrata bella grossa.

Offline peppere

• *
« Risposta #289 il: 30 Aprile, 2010, 19:29:03 pm »
L'Inter quei soldi se li merita pure per i risultati acquisti, noi fino a quando faremo solo chiacchiere è giusto che prendiamo di meno dalle tv. La passione e il tifo non si misurano per i soldi spesi, ma purtroppo questo uno che è romano e che viene da Cinecittà  ovviamente se ne frega.
E se permetti almeno per me non è una minuzia, è una ladrata bella grossa.
ma io permetto tutto, qua si parla per pareri personali.

Offline bart

• *
« Risposta #290 il: 30 Aprile, 2010, 19:38:12 pm »
cazzo, se dovessimo arrivare 7° giocheremmo ben due turni preliminari di Europa League... sai quanto ce li farebbe pagare il buon Aurelio? :brr: :brr:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #291 il: 30 Aprile, 2010, 19:49:09 pm »
Io invece visto che vi piace tanto l'amichevole del cazzo a 10 euro, spero proprio che il romano vi schiaffi in faccia la gara europea a 20 euri...poi mi raccomando tutti allegri e contenti che la società  ci guadagna  :clap: :clap:

P.S. Juventus, Roma e Genoa non hanno fatto pagare le loro gare di Europa Leauge in pay per view. Nessuna squadra d'Italia e forse d'Europa, manco il Barcellona ed il Real Madrid con quei 4 acquisti, fanno pagare le loro amichevole a 10 euro...
Non si tratta di trovare il tifoso "fesso" (e già  questo comunque è uno schifo...), si tratta di speculare ed esagerare sulla passione dei tifosi.

anche perchè quest'anno c'è la vendita centralizzata dei diritti TV  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #292 il: 30 Aprile, 2010, 19:57:07 pm »
anche perchè quest'anno c'è la vendita centralizzata dei diritti TV  :sisi:
i preliminari si vendono a parte. :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

Offline bart

• *
« Risposta #293 il: 30 Aprile, 2010, 20:32:54 pm »
Inter, domani in edicola
il poster degli eroi

Da non perdere: con la Gazzetta dello Sport di domani il poster degli eroi nerazzurri di Barcellona

MILANO, 30 aprile 2010 - Un appuntamento da non perdere: con la Gazzetta dello Sport in edicola domani troverete il poster degli eroi nerazzurri di Barcellona. Un'immagine destinata a entrare nella storia del calcio italiano oltre che dell'Inter.

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/30-04-2010/inter-domani-edicola-603817970900.shtml

se il poster è gratis lo prendo. :look:

guallera

« Risposta #294 il: 30 Aprile, 2010, 20:55:41 pm »
. Un'immagine destinata a entrare nella storia del calcio italiano oltre che dell'Inter.

Ma per cortesia, ma che pagliacciata...94 minuti di infame catenaccio e parlano di storia. Ha detto bene Lomonaco che ha affermato che l'Inter vista mercoledì è l'antitesi del calcio (cosa che già  affermai io nel post-partita....).
Chiavatavelle nfaccia vuie 'o poster ro cazz, Murigno a samenta, Balotelli 'o piscione ca arriva a Malpensa e se sente male e l'impresa ra capocchia...

Offline bart

• *
« Risposta #295 il: 30 Aprile, 2010, 21:21:14 pm »
Ma per cortesia, ma che pagliacciata...94 minuti di infame catenaccio e parlano di storia. Ha detto bene Lomonaco che ha affermato che l'Inter vista mercoledì è l'antitesi del calcio (cosa che già  affermai io nel post-partita....).
Chiavatavelle nfaccia vuie 'o poster ro cazz, Murigno a samenta, Balotelli 'o piscione ca arriva a Malpensa e se sente male e l'impresa ra capocchia...
ben venga il catenaccio se porta a certi risultati! da quando sei diventato un esteta del pallone?

guallera

« Risposta #297 il: 30 Aprile, 2010, 21:38:39 pm »
ben venga il catenaccio se porta a certi risultati! da quando sei diventato un esteta del pallone?
Fatte e cazze tuoie (cit.)

Offline peppere

• *
« Risposta #298 il: 30 Aprile, 2010, 21:39:40 pm »
su, mettete dei fiori nei vostri cannoni (cit.):sisi:  :look:

Offline bart

• *
« Risposta #299 il: 30 Aprile, 2010, 21:42:56 pm »
Citazione
Il termine italiano catenaccio è stato ripreso più recentemente dalla stampa spagnola per commentare la tattica di gioco dell'Inter nella partita di ritorno della seminifinale di UEFA Champions League contro il Barcellona al Camp Nou il 28 aprile 2010. Nel corso della partita, a seguito dell'espulsione di un calciatore del club italiano nelle prime fasi della partita, l'Inter adottò la tattica del catenaccio rinunciando completamente al gioco offensivo, scegliendo di difendere il favorevole risultato della partita di andata.

http://it.wikipedia.org/wiki/Catenaccio

:rotfl:

spagnoli :chupa: